venerdì 2 novembre 2012

Trattamento laser per acne


Piuttosto che Chiamando come una malattia, sarebbe opportuno chiamare l'acne (o acne vulgaris), un disordine inevitabile e naturale che si verifica come conseguenza di ragioni naturali, l'effetto è comunque brutta e come una maledizione sulla vittima. E 'proprio come avere la tendenza ad avere i capelli grigi per motivi ereditari. Pertanto, se si dispone di acne, non è proprio colpa tua, come acne erutta in qualsiasi punto della pelle che consiste di follicoli sebacee, che comprende il fatto che la zona intorno al collo, alla schiena e anche i glutei e la zona inguinale in alcuni casi. Consente di esplorare la possibilità di trattamento laser per l'acne nei paragrafi seguenti.

Cause di acne sono opera della natura. Tuttavia, i suoi effetti comprendono aspetto della seborrea (pelle squamosa rossa), comedoni (punti neri e bianchi), papule (capocchia di spillo), pustole (brufoli) e noduli (papule di grandi dimensioni) su queste zone di pelle. Ci sono due classificazioni degli effetti negativi di acne, vale a dire, effetti medici e gli effetti psicologici. Le ragioni mediche includono, cicatrici della pelle, infiammazione, dolore e le complicazioni della pelle correlati. Le ragioni psicologiche, invece, derivare dell'aspetto fisico della persona durante l'adolescenza. Gli effetti veri comprendono la perdita di fiducia e la perdita di abilità sociali.

In generale quando una persona è affetto da questo problema, un trattamento laser per l'acne è consigliabile in quanto sia psicologica così come gli effetti sanitari può essere evitato con l'aiuto di questo la prevenzione dell'acne. Spesso, tale trattamento è dato a una persona che non risponde alle terapie tradizionali e rimedi casalinghi per i segni dell'acne.

Qual è il trattamento laser per l'acne

È possibile incontrare il trattamento laser per le diverse recensioni cicatrici da acne che sostengono una luce specificato o trattamento laser per l'acne, tuttavia tenere presente che in alcuni casi, ci sono stati effetti collaterali. Quindi sarebbe giusto consultare il vostro medico o il vostro specialista della pelle regolare per evitare eventuali effetti collaterali.

Laser trattamento o un trattamento di luce nella maggior parte dei casi utilizzati per ripulire (leggi: danni o uccidere) le ghiandole sebacee, che producono l'acne e l'olio. Questo blocca l'olio uscire dalla pelle o in alcuni casi provoca anche meno olio da produrre. In alcuni casi, Propionibacterium acnes e batterio sono anche mirati. Così la pelle esterna rimane invariato, ma al tempo stesso, il problema dello scoppio di acne o è minimizzata o completamente risolto.

Elenco dei trattamenti laser per acne

Il trattamento laser per l'acne spesso, comprende ...

* Il primo è noto come la terapia luce blu destinate ai Propionibacterium acnes che causano la crescita batterica e infiammazione. Il totale della procedura è di eliminare gli Propionibacterium acnes per arrestare la crescita di batteri. Ci sono alcuni effetti collaterali di tale trattamento, come arrossamento della tibia e secchezza. La procedura è una serie di trattamenti cui viene esposto alla pelle alla luce blu di bassa intensità. In alcuni casi la luce blu e rosso è anche combinata.

* Il trattamento laser per l'acne è seconda con l'aiuto della luce pulsata ed energia termica, e mira ad eliminare P. acnes e la contrazione delle ghiandole sebacee. Così con l'aiuto di questa terapia, la produzione di petrolio viene diminuito e in molti casi, diventa quasi trascurabile. Gli effetti collaterali sono come sopra.

* Un altro modo di fermare breakout acne è con l'aiuto della terapia diodo laser che mira a uccidere il ghiandola sebacea. Questa ghiandola è nello strato intermedio della pelle e l'acne carburanti con olio. Quindi una volta distrutta, la ghiandola smette di olio secernente. Questa terapia può rivelarsi doloroso.

Ci sono alcuni laser per il trattamento della pelle cicatrici da acne, che compaiono sulla pelle dopo l'acne come scomparso. Le procedure di rimozione della cicatrice dell'acne sono molto completato con successo con l'uso dei laser.

Prima di prendere qualsiasi trattamento laser, è molto importante che consultate il vostro medico o specialista della pelle e di ottenere il parere adeguato. Mi auguro che l'elaborazione sul trattamento laser per l'acne è pieno di risorse. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento