domenica 25 novembre 2012

Cure per le afte


Le ferite di ulcera sono dolorose afte orali che compaiono sulla mucosa all'interno della bocca, le zone più comunemente colpite essendo l'interno delle labbra e delle guance, della lingua e della gola superiore. Nella scienza medica, sono noti anche come stomatite aftosa. Le ferite di ulcera di solito appaiono come lesioni rosse con un rivestimento bianco e non sono contagiose. Essi sono spesso confusi con herpes labiale o febbre blister, che sono in realtà molto diverso. Herpes labiale si verificano sulle labbra esterne e sono causate da un virus conosciuto come virus herpes simplex. Prima di discutere le cure per le afte, ecco una breve discussione sulle cause di afte.

Cause di afte

Anche se le cause esatte della afte non sono noti, una vasta gamma di fattori che sono sospettati di provocare il suo focolaio. Tali fattori includono, stress, traumi ai tessuti orali, carenza nutrizionale, in particolare la carenza di vitamina B12, ferro, acido folico e cambiamenti ormonali. È stato osservato che afte possono essere ereditarie. A volte, allergie alimentari, infezioni batteriche e l'esposizione a solfato di sodio lauril, che si trova in molti dentifrici in grado di produrre ulcere orali. Tali ferite sono ritenuti verificarsi come risultato della reazione del sistema immunitario, mentre le afte ricorrenti sono spesso associati con malattie infiammatorie croniche intestinali.

Come curare un mal di Canker?

In generale, afte minori non necessitano di trattamento medico, in quanto queste diminuiscono entro una settimana o giù di lì. Ma se le ferite sono abbastanza grandi in numero e causando dolore, quindi intervento medico può essere richiesta. Canker trattamento piaghe di solito comporta l'uso di preparati contenenti corticosteroidi emisuccinato idrocortisone o triamcinolone acetonide per alleviare il dolore o dei sintomi. Farmaci anti-virali sono prescritti in caso di ulcere multiple. Sospensione liquida Tetracycline è un farmaco di prescrizione comune di afte. Ma non è prescritto per i bambini, in quanto può causare decolorazione permanente dei denti. Al giorno d'oggi, un altro farmaco, noto come debacterol, un acido solforico attualità / soluzione fenolici ha mostrato risultati promettenti nella cura delle afte, riducendo il dolore e aumentare il tempo di guarigione richiesto.

Difenidramina (Benadryl) è un altro farmaco che può essere utilizzato come orale risciacquo con latte di magnesia. I mastociti si trovano in attivate afte rilascio di istamina e leucotrieni, che sono responsabili di causare allergie e infiammazioni. Così, aphthasol viene usato come una cura cancro dolente per la sua capacità di prevenire la secrezione di istamina e leucotrieni. Questo a sua volta provoca la riduzione della gravità di ulcerazione. Gravi ulcere orali sono a volte trattati con corticosteroidi, quali prednisone, che però, può avere gravi effetti collaterali.

Come curare le afte con rimedi casalinghi?

Oltre ai medicinali soggetti a prescrizione, casa rimedi sono efficaci anche come cancro cura piaghe, soprattutto se non sono gravi. Uno dei cura più ampiamente usato per afte è una soluzione di acqua salata. Basta aggiungere una piccola quantità di sale da tavola in acqua tiepida e poi sciacquare la bocca più volte al giorno. Esso contribuirà a ridurre il dolore associato con le piaghe. L'applicazione di bicarbonato di sodio sulle ulcere possono anche fornire sollievo dal dolore, oltre a ridurre la quantità di batteri. Si può applicare direttamente come una pasta o un collutorio mescolando un cucchiaio di lievito in polvere in una tazza di acqua tiepida. Un altro colluttorio efficace può essere preparata mescolando sia il sale e il lievito in un bicchiere d'acqua tiepida.

Il perossido di idrogeno è un antisettico e la sua applicazione sulle afte può aiutare ad alleviare il dolore. Ma, ricordatevi di diluirlo con una piccola quantità di acqua prima di applicare sulle piaghe. Inoltre, non ingerire la soluzione, basta lasciare le piaghe di volte e lavare la bocca in modo corretto. Applicando crudo cipolla, pomodoro, olio dell'albero del tè e delle foglie di papaia sulle zone colpite in grado di fornire un significativo sollievo dal disagio causato da afte.

In aggiunta a tutto questo, una dieta sana ed equilibrata, che comprende un sacco di cereali integrali e verdure a foglia verde, può svolgere un ruolo significativo nella guarigione afte. Evitare piccanti, acidi, cibi salati e dolci fino alle ulcere guarire completamente. Tuttavia, se le ulcere sono causando forti dolori e irritazione, a dispetto di usare tutte queste cure comune di afte, allora è meglio rivolgersi al medico.

Nessun commento:

Posta un commento