sabato 10 novembre 2012

Aloe Vera Gel per la pelle


Aloe vera pianta è una pianta succulenta, come cactus e cresce nel clima caldo e umido. Le sue lunghe foglie spesse contengono una pelle trasparente, sostanza succosa che viene indicato come gel di aloe vera. I componenti principali di questo gel sono le vitamine essenziali, minerali, enzimi, aminoacidi, ecc L'effetto curativo eccellente di gel di aloe vera per le malattie della pelle è dovuto alla combinazione unica di tutte queste componenti.

Vantaggi di Aloe Vera Gel sulla pelle

Aloe vera è adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere tranquillamente utilizzato anche su pelli sensibili. Alcune delle qualità utili gel di aloe vera per la cura della pelle e il trattamento sono i seguenti:

Per la pelle secca: gel di aloe vera ha un effetto idratante sulla pelle e viene comunemente usato come una crema idratante viso. Le donne che utilizzano regolarmente minerali compongono tendono ad avere una pelle secca dopo un certo tempo. L'uso di gel di aloe vera prima dell'applicazione del make up può impedire tali essiccazione della pelle. Gli uomini possono usarlo come un dopo barba. Questo guarire i piccoli tagli che si verificano durante la rasatura al tempo stesso si idratare la pelle secca del viso.

Per Acne: Aloe vera gel opere chiedo sull'acne. Le sue proprietà anti-microbiche distrugge i batteri e anti-infiammatori proprietà di ridurre l'infiammazione cutanea. In questo modo, l'acne è guarita molto rapidamente. Inoltre, aiuta a ricostruire il tessuto danneggiato che a sua volta ridurre le cicatrici lasciate da acne.

Dell'invecchiamento cutaneo: Con l'invecchiamento, la nostra pelle perde la sua umidità e tenuta naturale. Essa si traduce in comparsa di rughe e rilassamento cutaneo. Aloe vera gel in grado di combattere tali problemi comuni di invecchiamento della pelle. La vitamina C ed E presenti nel gel migliora la resistenza del tessuto cutaneo e mantenere la pelle idratata. Così può normalizzare la pelle e ripristinare la sua lucentezza naturale.

Per Smagliature: freschi estratti di aloe vera viene utilizzata come trattamento naturale per le smagliature per secoli. Fondamentalmente, le smagliature presentarsi a causa di minori lacrime negli strati della pelle causate dal suo eccessivo stiramento. Aloe vera gel guarisce queste ferite e ridurre il suo aspetto.

Per le scottature: Ha un effetto stupefacente sul scottature. Gli ingredienti naturali di succo di aloe vera penetrano in profondità negli strati della pelle danneggiata e ridurre il dolore e il gonfiore associati con esso. Si forma uno strato protettivo sulla superficie della pelle e contribuisce a trattenere l'umidità all'interno della pelle. Tale effetto idratante assicura il recupero più veloce da scottature.

Per le ustioni: l'Aloe vera è considerato come un rimedio domestico eccellente per il trattamento ustioni minori per secoli. In precedenza, chi è abituato a tenere una pianta di aloe vicino alla loro finestra della cucina per questo motivo. Basta tagliare la fine di un ramoscello di aloe vera e diffondere il succo delicatamente sulla pelle bruciata. Questo porterà verso il basso il dolore e sensazione di bruciore in pochissimo tempo.

Altri vantaggi: Ci sono molti altri usi di aloe vera per la pelle. Quando si utilizza gel di aloe vera per le eruzioni cutanee, reazioni allergiche, punture di insetti o per altri problemi della pelle come l'eczema e psoriasi, quindi fornisce un significativo sollievo dalla sensazione di prurito. Quando viene applicato sulla pelle abrasioni, tagli, ferite, dolorose herpes labiale, etc, dà un effetto calmante. E anche a proteggere le ferite aperte o tagli da batteri nocivi o qualsiasi altre tossine pericolose.

A causa di tante proprietà benefiche del gel di aloe vera per la pelle, è ampiamente utilizzato per la fabbricazione di diversi prodotti cosmetici, come i prodotti della pelle anti-rughe, acne prodotti per la cura della pelle, maschere viso, rossetti, ecc Tuttavia, alcune persone possono sviluppare reazioni allergiche dopo il loro utilizzo in quanto vi sono molti altri componenti artificiali aggiunti a tali prodotti. In tal caso, per produrre benefici di aloe vera, si può preparare il proprio aloe vera crema per il viso, mescolando qualche gel fresco nella vostra crema preferita e usarlo regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento