mercoledì 14 novembre 2012

Anthrax cura di malattie


Malattia di antrace è una malattia molto grave, che può rivelarsi altamente fatale se non trattata. Si tratta di una condizione che si verifica quando un batterio noto come Bacillus anthracis, entra nel nostro corpo. Questo batterio può essere trasmesso a contatto con animali infetti e il bestiame. L'antrace non è una comune forma di malattia negli Stati Uniti d'America, o di altri paesi sviluppati per quella materia. Si è più comunemente riscontrato nei paesi in via di sviluppo o sottosviluppati o luoghi che hanno un sacco di animali come cavalli, cammelli, pecore, capre, ecc I batteri è una grande asta a forma di batteri che possono soggiornare in uno stato inattivo per decenni tutti insieme in forma di spore. Queste spore, quando inseriti all'interno di esseri umani o animali, possono dare a questi batteri di un ambiente ideale per il fiorire, rendendoli attivi e diffondere l'infezione. Normalmente, la malattia di antrace è contagiosa e si contrae attraverso l'esposizione delle spore attraverso animali malati e infetti. E 'poco noto che i batteri è stato contratto tra gli esseri umani. Le spore del batterio sono stati utilizzati nella bio-attacchi terroristici negli ultimi anni in cui anche portare alla morte di molte persone. Ma la buona notizia è che se uno identifica i sintomi di antrace in una fase precoce, la malattia può essere facilmente curata con antibiotici vari.

Anthrax I sintomi della malattia

Anthrax sintomi possono essere confusi con alcuni dei disturbi più comuni che viviamo su una base regolare nel nostro giorno per giorno la vita. Questi sintomi sono molto simili ai sintomi di raffreddore e influenza e possono variare a seconda del tipo di antrace che si soffre. Ecco perché si potrebbe pensare che ciò che si è affetti da malattia di tutti i giorni è normale, in cui potrebbe essere qualcosa di serio come malattia antrace. Ci sono tre tipi di malattie antrace. Essi sono illustrati come segue insieme ai loro rispettivi sintomi.

Anthrax malattia cutanea

Quando i batteri entrano nel corpo attraverso una ferita o un taglio sul corpo, si tratta in questo caso. Questo è di solito la forma più comune di antrace che si osserva e anche la più trattabile. I sintomi di antrace cutanea sono menzionati come segue.

* Raised urti

Prurito * sul urto

* I linfonodi gonfi di tutto il leggermente rialzato

* Questi dossi hanno un urto tra il nero e sono in genere indolore

Anthrax malattia gastrointestinale

Come suggerisce il nome, questo tipo di antrace si verifica quando il batterio entra nel corpo a causa del consumo di carne cruda o poco cotta di un animale infetto. Qual è il motivo per cui si deve sempre mangiare la carne che è completamente cotto. I sintomi per lo stesso includono i seguenti.

* Vomito

* Nausea

* Perdita di appetito

* Diarrea

* Fever

* Dolore alla gola

* Gonfiore al collo

* Difficoltà a deglutire

Anthrax malattia polmonare

Il terzo tipo di malattia antrace è quello che si contrae inalando le spore di batteri che comunemente si sviluppa fino al tratto respiratorio. Questo è considerato essere la forma più grave di malattia antrace e il trattamento è anche meno successo. I sintomi per l'antrace polmonare sono citati come segue.

* Freddo

* Flu

* I Dolori muscolari

* Fatica

* Lieve febbre

* Mal di gola

Questi sono alcuni dei sintomi più comuni della malattia antrace. Dopo aver attraversato questi sintomi avrete notato che sono molto comuni in natura e può essere facilmente confusa con le condizioni di salute comuni che soffrono nella nostra vita quotidiana. Questo è il motivo principale per cui la diagnosi per lo stesso viene ritardato, rendendo la condizione ancora più peggiore. Infatti, la fase acuta di questa condizione può provocare alcune conseguenze fatali e sintomi come problemi respiratori, febbre alta, shock, e infiammazione del midollo spinale e del cervello, nota come la meningite, che si suppone essere una condizione molto fatale.

Trattamento e cure per la malattia di Anthrax

Se sei un residente di uno ben sviluppato paese come gli Stati Uniti, ci sono meno probabilità che i sintomi sarebbero legati al carbonchio a meno che non siete stati in un ambiente in cui hai la possibilità di contatto con animali da fattoria come cavalli, cammelli, pecore , capre, ecc, o se sei stato in una zona dove l'antrace è una malattia comune. Se pensate che i sintomi possono essere associati con l'antrace, poi entrare in contatto con lo specialista sanitario il più presto possibile prima che l'infezione si diffonde in larga misura. Il trattamento della malattia antrace è disponibile sotto forma di farmaci e vaccinazioni. Il trattamento comunque, dipenderà dal tipo di antrace che avete, ed i segni ei sintomi che ti preoccupa. Il vostro specialista sanitario effettuerà diverse prove come il test dei tessuti, esami del sangue, esami delle feci, la radiografia del torace, TAC, e rubinetti spinali. Tutte queste prove sarà effettuata per confermare la presenza di Bacillus anthracis nel corpo e per determinare il grado di infezione diffondersi nel corpo. Una volta che la condizione è stata confermata, le opzioni di trattamento sono considerati.

Antibiotici

Gli antibiotici sono l'opzione di trattamento più usato e più attendibile quando si tratta di curare la malattia antrace. Tuttavia, essi dimostrano di essere più utile quando viene avviato in una fase precoce dell'infezione. In realtà, è anche sicuro di prendere antibiotici in anticipo per salvare se stessi da contrarre questa infezione. Il tipo e la combinazione di diversi antibiotici, dipende dal singolo caso e sintomi. Tuttavia, di seguito indicate sono alcuni degli antibiotici più comuni usati per distruggere i batteri che causano malattie antrace.

* Ciprofloxacina

* Penicillina

* Ampicillin

* Doxycycline

* Amoxicillina

* Levofloxacin

Gli antibiotici sono noti per essere il 99% di successo quando si tratta di curare l'antrace cutanea in una fase precoce. Anche se l'antrace cutanea è diagnosticata poco dopo, il tasso di successo del trattamento è considerato quasi l'80%. Il ciclo di antibiotici per il trattamento di questa condizione è di solito 60 giorni. Ma, se la diagnosi viene effettuata in una fase successiva, o se l'infezione è troppo forte, quindi le possibilità di trattare la condizione con antibiotici sono molto meno. Questo è il motivo per cui è considerata la malattia antrace polmonare ad essere un'emergenza medica.

Vaccinazione

Un'altra opzione di prevenzione per salvaguardare se stessi da antrace malattia è la vaccinazione. Anche se, la vaccinazione non è aperto al pubblico! La vaccinazione viene utilizzato solo per le persone che hanno probabilità di essere esposti ad infezione, come i militari distaccati in paesi come l'Africa o in altro modo, le persone che si occupano di prodotti di origine animale o nasconde che vengono importati da aree esposte al carbonchio, o persone che sono stati esposti a l'attacco bioterroristico.

Trattamento di supporto

I casi gravi di malattia antrace può anche essere richiesto per il trattamento con fluidi per via endovenosa, la fornitura di ossigeno supplementare, supporto ventilatorio e la cura costante di monitoraggio e di cura, mentre ha ammesso in ospedale.

Spero che questo articolo sui sintomi e trattamento della malattia di antrace vi ha aiutato a farsi un'idea della condizione e rendersi conto che quanto sia importante individuare i sintomi prima che sia troppo tardi. In realtà, la maggior parte delle morti che hanno provocato a causa di questa condizione è perché i suoi sintomi sono stati confusi con quelli del raffreddore e influenza e per il momento questi individuale andato dal dottore, era tardi! Per questo motivo il tasso di successo del trattamento antrace polmonare è solo il 25%. D'altra parte, malattia antrace gastrointestinale ha un 40% al 75% possibilità di trattamento. Così, quando si è in dubbio, assicuratevi di visitare il vostro specialista sanitario nel più breve tempo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento