domenica 18 novembre 2012

La perdita dei sogni e aspettative


E 'molto facile, in questi giorni di stress, per perdere i sogni e le aspettative. Molte cose stanno accadendo che rendono il burnout una grande possibilità. Che cosa succede nella mente quando siamo sotto stress, perdere i nostri sogni e aspettative, esperienze e problemi di altri?

Sotto la pressione da preoccupazioni o stress, la nostra mente (cervello) funziona in modo diverso rispetto a quando siamo rilassati. Il motivo è noto: la connessione mente-corpo. Il nostro comportamento dipende dai nostri pensieri, esperienze di vita, e come possiamo vedere e interpretare la situazione.

La chimica del nostro cervello funziona in modo diverso quando siamo in diversi stati d'animo. In una situazione in cui il nostro cervello "funziona correttamente", ci sono tipo, gioioso, e di amare. In senso opposto, quando abbiamo menti turbate, siamo insoddisfatti e arrabbiati, in cerca di guai fuori dalle nostre menti difficili. In breve, il cervello "prodotti chimici Moody" ci rende sgradevole come persona. Quando ci sentiamo arrabbiati o tristi, dobbiamo chiederci: Che cosa mi preoccupa? E 'la mia ansia, depressione, o un pensiero ossessivo che mi fa sentire così?

Il nostro ambiente sociale svolge un ruolo enorme nella nostra mentalità pure. Non possiamo aspettarci di essere al nostro meglio se siamo circondati da persone che sempre ci portano verso il basso. Negatività distruggerà la nostra energia positiva.

Il nostro comportamento e le menti di determinare le nostre relazioni, la posizione di lavoro, e anche il nostro status sociale. A causa dell'influenza della mente-corpo-comportamento di connessione, si può sentire impotente, privo di senso, isolato, o depressi a causa della perdita dei sogni e delle aspettative. Inoltre, perdendo i sogni possono portare a una bassa autostima e una sensazione di inutile nella vita.

Fortunatamente, c'è un aiuto là fuori.

Se il nostro "comportamento lunatico" è il risultato di uno stato d'animo legato disordine, abbiamo bisogno dell'aiuto dei professionisti. In primo luogo, capire qual è la situazione attuale è. Sentirsi inutile, sopraffatto, verso il basso? Ti sei isolato da un ambiente sociale? Hai aumentare il vostro uso di alcool? I vostri problemi di salute peggiora? Se la risposta a una di queste domande è sì, c'è una necessità di cure mediche. Solo professionisti altamente qualificati può aiutare.

Cosa possiamo fare per proteggere noi stessi da burnout, ansia o la depressione causata dalla connessione mente-corpo? Lo so, è più facile a dirsi che a farsi, ma abbiamo tante scelte per aiutare noi stessi. Consideriamo la costruzione di un sistema di supporto. Oltre a professionisti, il sistema di supporto potrebbe includere familiari, amici, scuole, o gruppi di supporto.

Imparare a gestire lo stress o rabbia sarà sicuramente migliorare il tuo comportamento. Avere un nuovo hobby potrebbe anche migliorare la vostra vita sociale complessiva. Tenere la mente occupata con attività diverse è uno dei modi migliori per migliorare la connessione mente-corpo.

Il punto è il modo di una persona di pensiero e l'elaborazione distorta del suo ambiente sociale potrebbe essere la causa di stress, stanchezza, o problemi sul luogo di lavoro. Ovviamente, siamo in grado di prendersi una vacanza, cambiare il nostro lavoro, o prendere il tempo di riposo, ma se non cambiamo il nostro atteggiamento, finiremo di nuovo nello stesso luogo.

Conosco una persona che ha ammesso di me, "mi sono curata con l'aiuto di ... umorismo! Suoni 'pazzo'," disse, "ma posso dire che ho cambiato il mio atteggiamento, stress ridotto, e migliorato la mia salute fisica con umorismo. Per me ", ha aggiunto," il miglior antidoto per la mia 'mente malata' era humor ".

Potremmo provare lo stesso?

Prima di iniziare a cambiare noi stessi, dobbiamo ricordare che tutto dipende dalla nostra volontà e il desiderio di cambiare la situazione attuale. Un requisito fondamentale di ciò è che in cui crediamo, il rispetto, e come noi. Punire noi stessi per un fallimento è un grosso errore. Accettare che tutto quello che abbiamo fatto in passato è comprensibile dal punto di vista la nostra situazione è un modo utile per affrontare la situazione. Credere in noi stessi con una passione creerà un ambiente felice.

Come si fa a gestire la perdita dei sogni e delle aspettative? Il primo passo potrebbe essere di fronte alla perdita di fiducia e con una mente chiara. Accettare la realtà, non cercare di fuggire da essa. Per alcune persone, la prossima cosa da fare è smettere di criticare le vostre azioni. Negative self-talk minare la fiducia e coraggio, ma renderà i vostri problemi più difficili da affrontare.

Condividere la perdita dei sogni con gli amici è anche un buon modo di affrontare. A volte, le difficoltà personali sono solo nella mente e l'immaginazione. Condividere la nostra visione con gli altri può aiutarci a chiarire ciò che sta accadendo a noi. Tenete sempre a mente: ciò che diciamo a noi stessi diventa la verità a causa della costante ripetizione. Non siate sorpresi se negatività diventa realtà.

Jahiel Yasha Kamhi

jasakamhi@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento