sabato 10 novembre 2012

Arbusti nani


Piantare fiori e rendendo aiuole non è l'unico modo per migliorare l'aspetto del vostro giardino. Per rendere il vostro giardino, è necessario disporre di un disegno in mente e incorporare entrambi, arbusti e alberi. Arbusti nani sono una grande aggiunta a un giardino, dal momento che vi aiuterà a dare il vostro giardino un senso di proporzione e scala. Un arbusto nano è un arbusto che non cresce più di 4 - 6 metri di altezza. È possibile scegliere tra una varietà di arbusti nani da quelle rustiche sempreverdi a quelle primaverili ed estive in crescita. Se state pensando di paesaggio vostro giardino o semplicemente per agghindare la tua cortile, piantare arbusti nani è una grande opzione. Qui stiamo andando a discutere cespugli nani e come possono essere utilizzati per l'abbellimento.

Arbusti nani per l'abbellimento

Uno dei migliori arbusti nani di paesaggio è Carissa Holly. Cresce fino ad un'altezza di 3 - 4 metri ed ha grossolani foglie verdi. Si tratta di un arbusto nano sempreverde e si può anche farli crescere all'interno della casa in un contenitore. Essi sono molto resistenti e possono sopravvivere alla siccità estrema e condizioni del terreno variabili. Prospera bene in pieno sole ed è un basso arbusto nano di manutenzione. Ha belle foglie verdi verdi, che sono circa 2 centimetri di lunghezza e fa un ottimo arbusto ornamentale per il vostro giardino di fiori. Un altro arbusto nano grande è il Hemlock nano. Si cresce fino a un'altezza di tre metri e ha piccole foglie verde oliva. Cresce bene in ombra parziale ed è anche ottimo come arbusti di architettura paesaggistica per giardini rocciosi.

Uno degli arbusti nani più belli e ornamentali è l'Azalea nana. Cresce fino ad un'altezza di 4-6 cm ed è una pianta latifoglie. Ha forma ovale foglie verde chiaro e fiori in aprile con fiori bianchi e rosa che assomiglia puffballs. Le foglie di azalee nani sono molto profumati e sono un arbusto ideale per migliorare l'aspetto del vostro giardino. Un altro arbusto nano che si può considerare piantare nel vostro giardino o giardino Mountain pini. Pini mughi nani sono arbusti resistenti che non richiedono troppa cura. Sono abbastanza tolleranti al freddo e cresce bene in quasi qualsiasi tipo di terreno. Dal momento che crescono in gruppi ristretti e sono molto decorative, è possibile utilizzare nel perimetro del vialetto.

Se siete alla ricerca di arbusti nani per l'ombra, quindi Arbusto nano Mockorange è la soluzione migliore. Cresce ad una altezza di 3-4 metri ed è un arbusto fioritura primaverile decidua. E 'meglio piantato in un piccolo cottage in stile o stile giardino di campagna. Fiorisce con fiori profumati molto belli che fiorisce in primavera. Ha una chioma molto densa e quindi viene in aiuto per nascondere le vecchie tubazioni o fognature, in giardino. Se siete alla ricerca di arbusti nani che è compatto con fogliame multicolore, quindi scegliere Alpine Plum Yew. Si tratta di un arbusto nano che viene fornito con foglie multicolori e piccoli frutti rossi. Le sue foglie sono di colore verde rossastro, di colore grigio e fa un drammatico Oltre al vostro giardino.

Questo era tutto arbusti nani. Altri arbusti nani buoni che si può considerare crescere nel tuo giardino sono Acoma Crape Myrtle, Blue Mist Fothergilla Nano, nano coreana Lilac, Red Dwarf Crape Myrtle, Compact Cranberry cespuglio, Nano Alberta Abete e Daphne Spirea. Prima di piantare questi arbusti, si dovrebbe sapere come far crescere arbusti nani e come prendersi cura di loro. Corretta selezione di arbusti nani in giardino può rendere il vostro giardino un aspetto più vivace e bella.

Nessun commento:

Posta un commento