mercoledì 28 novembre 2012

Cause del cuoio capelluto secco


Cuoio capelluto secco indica che il cuoio capelluto non è in uno stato di salute. Si tratta di un problema comune che sorge quando il cuoio capelluto diventa estremamente secco. Ci sono piccole ghiandole della pelle del cuoio capelluto chiamato ghiandole sebacee che il rilascio di sebo, una sostanza cerosa, che fornisce la lubrificazione ai capelli e cuoio capelluto. Il cuoio capelluto si secca quando non c'è abbastanza petrolio per mantenere la pelle umida. Secchezza rende il cuoio capelluto sensibile e provoca un sacco di prurito. Scaglie di pelle secca cadere dalla superficie del cuoio capelluto quando si graffia. Frequente graffiare può gravemente schiacciato la pelle. Inoltre, le persone con un problema di cute secca tendono a perdere i capelli a un ritmo più veloce. Cerchiamo di capire le cause di secchezza del cuoio capelluto dal paragrafo seguente.

Quali sono le cause del cuoio capelluto secco?

Prima di tutto, vorrei cancellare una cosa che del cuoio capelluto e la forfora secca sono due problemi differenti del cuoio capelluto. Molti erroneamente suppone che entrambi sono uguali. Tuttavia, resta il fatto che i risultati forfora da una infezione fungina, mentre il cuoio capelluto secco può verificarsi a causa di molte ragioni diverse. Alcune delle cause più comuni cute secca sono i seguenti:

* L'uso eccessivo di prodotti sbagliati la cura dei capelli è una delle cause più comuni dietro a questo problema. Shampoo, gel per capelli e spray per capelli con i componenti chimici aggressivi togliere l'umidità e gli oli naturali della pelle del cuoio capelluto e renderla asciutta.

* Cuoio capelluto secco può essere innescato da asciutto condizioni ambientali. Ci sono persone che incontrano l'unico problema durante il tempo freddo e secco dei mesi invernali. D'altra parte, coloro che trascorrono molte ore in camere con aria condizionata durante i mesi estivi anche affrontare lo stesso problema a causa di abbassamento del livello di umidità dell'aria interna.

* Se il cuoio capelluto viene esposto a temperature elevate, quindi la pelle si secca. Può accadere se prendere il bagno o una doccia calda o usare un set di asciugacapelli ad alta temperatura. Allo stesso modo, prolungata esposizione al sole è un male per il cuoio capelluto.

* L'acqua dura contribuisce a questo problema in un modo grande come il calcio presente nell'acqua viene accumulata sulla superficie del cuoio capelluto e lo rende asciutto.

* Quando il corpo è disidratato, quindi perde grande quantità di umidità dalla superficie della pelle, che a sua volta contribuisce secchezza della pelle del cuoio capelluto.

* Carenza nutrizionale è un altro fattore importante della secchezza del cuoio capelluto. Sani nutrienti sono necessari per il corretto funzionamento delle ghiandole sebacee. Coloro che soffrono di carenza di zinco, vitamine del gruppo B o acidi grassi sono soggetti a questo problema.

* Cuoio capelluto secco può essere un sintomo di un certo numero di disturbi di salute. Eczema seborroico è una malattia infiammatoria della pelle provocato dalla crescita anomala di fungo specifica sulla superficie del cuoio capelluto. Infezione da tigna del cuoio capelluto può portare a secco, macchie squamose sulla varie parti del cuoio capelluto. Secco, patch squamose tutto il cuoio capelluto può essere un segno della psoriasi del cuoio capelluto troppo. Si tratta di una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario aumenta la crescita delle nuove cellule cutanee sul cuoio capelluto. Come risultato, gran numero di cellule della pelle secca e morti si sono accumulati sul cuoio capelluto, che appaiono secca e squamosa.

Trattamento del cuoio capelluto secco

Cuoio capelluto secco innescato da fattori estrinseci di solito non richiede trattamento medico. Piuttosto, lo shampoo adeguato dei capelli ed evitare tutti quei fattori che possono contribuire a questo problema sono sufficienti a risolvere il problema. Un buon shampoo idratante qualità dovrebbe essere usato regolarmente per mantenere il cuoio capelluto pulito. Questi shampoo, che hanno l'olio di lavanda o di olio di jojoba sono particolarità bene per idratare il cuoio capelluto. Evitare l'esposizione al calore in qualsiasi forma sul cuoio capelluto in quanto si può seccare la pelle. Utilizzare sempre acqua tiepida sul cuoio capelluto e l'acqua non calda. Stare lontano da qualsiasi prodotti aggressivi per mantenere il cuoio capelluto sano. Mangiare cibi sani e rimanere idratati per migliorare la condizione generale della pelle. Se tutte queste misure non mostrano alcun miglioramento della condizione della pelle, allora dovete visitare un medico per un ulteriore trattamento. Essi determinare la causa e il trattamento con farmaci adatti. Psoriasi del cuoio capelluto viene trattata con shampoo medicati e farmaci per uso topico. Le infezioni fungine sono trattati con crema antimicotica e shampoo. A volte, farmaci per via orale è dato anche.

Ora che sapete maggior parte delle cause del cuoio capelluto secco, è possibile evitare il ripetersi del problema evitando i fattori scatenanti di cui sopra (per ogni causa). Non c'è dubbio che il cuoio capelluto secco è un problema fastidioso, ma non è un problema serio. Tuttavia, spesso diventa grave, perché si finisce per graffiare il cuoio capelluto troppo per ottenere sollievo dalla sensazione di prurito. Il più che graffiare il cuoio capelluto secco, tanto più si verifica prurito. Troppo di grattarsi può portare a presentare offerte ferite del cuoio capelluto che sono più fastidiosi, che possono richiedere un intervento medico. Quindi, cercare di controllare l'impulso a grattarsi il più possibile.

Nessun commento:

Posta un commento