venerdì 2 novembre 2012

Come creare Nail Art dal Giornale


Nail art è una rabbia tra le donne di oggi. I fiori swirly e gli effetti creativi sulle unghie, li fa apparire ancora più bello e attraente. Tuttavia, tutto ciò che non piaceva a me finché non ho visto la Nail Art dal giornale. Wow! Sembrava fantasia eccellente e assolutamente elegante. Inoltre è stato qualcosa di diverso e unico dal nail art che di solito arriva a vedere. Affascinato da questo nail art giornale, ho appreso ogni dettaglio di essa, che sto per condividere con tutti voi appassionati di nail art! Non è sicuramente molto difficile, ma in realtà sorprendente che il modo in poche ore si può indossare questi chiodi giornali meravigliosi. Allora, cosa stiamo aspettando, cominciamo. Cio 'che segue è una informazione dettagliata su come creare nail art dal giornale. Qui si va!

Creazione di Nail Art dal Giornale

Avrete bisogno di ...

* Luce smalto (rosa chiaro, bianco o beige)

* Trasparente smalto per unghie o smalto trasparente

* Giornale

* Sfregamento di alcol

* Tamponi di cotone

Come si fa ...



Si inizia con l'applicazione del rivestimento di base. E 'molto importante usare una tonalità chiara di smalto come un rosa pallido, bianco o beige. Questo perché un paralume renderà la stampa visibile e dare l'opera un effetto migliore. Lasciare asciugare completamente. Se non consentono l'smalto si asciughi, ci sono possibilità che i ritagli di giornale potrebbe attaccarsi alle unghie e rovinare l'intera opera d'arte del chiodo, in modo da lasciarlo asciugare completamente prima di passare alla fase successiva.



Nel frattempo, tagliare delle strisce di giornale. Ora, assicuratevi di tagliare quei caratteri che sono più coraggioso degli altri tipi di carattere, questo darà la Nail Art un effetto migliore. Tagliare queste strisce esattamente la forma delle vostre unghie. Cruciverba sul giornale sono una scelta molto buona per le unghie dei giornali, anche la sezione fumetto e simboli oroscopo capita di guardare superba e funky. È possibile avere sempre in posizione verticale o orizzontale sulle unghie, in modo da decidere come si vuole e tagliare di conseguenza.



Versare un po 'alcol in una piccola ciotola. Ora, nel caso in cui non si dispone di alcol, è possibile utilizzare vodka o alcool denaturato. L'uso di estratto di mandorle o di colluttorio serve anche lo stesso scopo e in uso fatto di estratto di mandorle lascerà le unghie odore buono. Allo stesso modo arancia, vaniglia e menta estratto può essere utilizzato come pure. Tuttavia, alcool trasferisce la stampa visibilmente chiaro.



Infine, qualunque cosa tu decida di utilizzare, intingere il dito nella miscela e farlo rimanere lì per circa 10 secondi. Ora mettete la striscia quotidiano sul vostro chiodo e bagnarlo con la stessa miscela. Premere la striscia di giornale saldamente al chiodo e poi lentamente staccarsi. Accertarsi che l'inchiostro trasferisce completamente alle vostre unghie. Se la stampa si è trasferito sulla pelle pure, basta utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per smalto per ripulire le vostre unghie. Wow! Siete quasi arrivati.



Ora, finalmente applicare uno strato superiore su vostre unghie. Questo potrebbe essere uno smalto trasparente o uno smalto chiaro di aggiungere qualche lustro in più per le unghie dei giornali. Assicurarsi di utilizzare pezzi di giornale solo, come si compongono di qualità a basso costo e facilmente trasferisce l'inchiostro sulle vostre unghie, mentre non avrebbe funzionato bene con una normale carta della stampante.

Questa arte del chiodo sembra super-classe e la tecnica per farlo sulle vostre unghie non è molto difficile. Quindi, annotare questo in giù sul tuo week-end è per fare la lista e ostentare quelle unghie impressionanti, perché la vanità è giusto, senza scuse!

Nessun commento:

Posta un commento