martedì 13 novembre 2012

Falliti Root Canal sintomi


Devi aver spesso sentito 'canale' il termine utilizzato, e deve essere sapendo che è qualcosa che riguarda la salute orale di una persona. Il trattamento canalare endodontico o la procedura è di solito utilizzata quando vi è aumento di carie. Ma che cosa è esattamente una cura canalare? La parte visibile bianca del dente è chiamato corona, ed è circondata dalla gengiva colore rosa. Sotto la corona e gengive esegue il canale radicolare. Si estende dalla punta del dente e poi verso il basso. Questo canale racchiude la polpa, che si compone di tessuti molli, nervi e vasi sanguigni. La terapia endodontica è necessaria quando la polpa viene infettato, il trattamento rimuove la parte infetto, e quindi evita anche la sua diffusione. Il canale è poi sigillato con un materiale da otturazione del dente e poi funziona normalmente. È necessario evitare che il dente di cadere fuori. Canale radicolare deve essere eseguita quando il nervo nella polpa canale radicolare viene danneggiato a causa di un trauma, o infezione o decadimento del dente oa causa di invecchiamento.

Perché una procedura Root Canal Fail?

Anche se le probabilità di un canale radicolare in mancanza sono remote, la procedura essendo un complesso a volte fallisce. Ci sono molte ragioni per una cura canalare fallito, e abbiamo discusso i comuni problemi radicolari che possono causare avaria sotto.

* La possibilità di un canale supplementare in dente non può essere ignorata. Ci potrebbe essere un canale supplementare in cui il dente è stato lasciato rilevati durante la procedura, e quindi l'infezione in esso alloggiato diffondere nella polpa.

* Altro motivo è che il dentista non avrebbe calcolato la lunghezza del canale radicolare correttamente, e il riempimento non avrebbe raggiunto la fine del dente, e quindi l'infezione alloggiato.

* Una specie di ostruzione può anche impedire il dentista dalla pulizia l'intero canale radicolare. E l'infezione rimane lì e si diffonde.

* Problemi con gli strumenti utilizzati possono anche portare ad una cura canalare fallito.

* La sigillatura dei denti deve essere andato storto, e questo deve aver causato l'infezione che causa i batteri di rientrare e diffondere l'infezione.

* Le crepe esistenti nel dente che erano rimasti inosservati possono causare i batteri di entrare e causare l'infezione.

Falliti Root Canal sintomi

Un dentista non può che confermare il fallimento di una procedura di canale radicolare. Il successo di una procedura di canale radicolare viene confermata con un x-ray. Utilizzo di x-ray, il dentista può esaminare minuziosamente il dente e rilevare la presenza di eventuali infezioni che non è stato cancellato. Inoltre, non è che i sintomi si manifestano subito, in alcune persone le complicanze possono comparire subito dopo la procedura, e in alcune persone, i sintomi possono richiedere anni per mostrare. Ma i seguenti sintomi dopo la procedura di canale radicolare non può essere ignorato. Si dovrebbe consultare immediatamente il dentista, nel caso in cui i sintomi elencati qui di seguito si notano, per evitare future complicazioni canalari.

* Gonfiore delle gengive intorno al dente operato, è un sintomo comune che è vissuta dal paziente di una procedura di radice fallito canale.

* Il dolore nel dente e le gengive, che può essere gravemente sentito durante la masticazione è un altro sintomo comune.

Tenerezza * e infiammazione delle gengive è anche uno dei segni principali falliti canale.

* Formazione di qualsiasi nuova infezione può anche essere considerato un segno di procedura riuscita radice canale.

* Se i segnali sono ignorati per lungo tempo, può portare ad un ascesso dentale.

Questi sono alcuni dei segni minori che possono essere le possibili falliti sintomi radicolari. Ma, come detto in precedenza, solo un dentista può confermare il fallimento della procedura di canale radicolare. E così non c'è bisogno di panico, quando si individuare questi segni. Se la procedura di canale radicolare viene confermato un errore, un corso di azione è determinato dal dentista, e dipende generalmente dalla gravità del guasto. A ri-trattamento o un intervento chirurgico endodontico è più comunemente usato per trattare il dente operato. Avevamo discusso improprio igiene dentale può essere un possibile motivo per l'esecuzione di una cura canalare. Quindi, essere molto attenti con la salute dei vostri denti e trattare nel modo di trattare le altre parti del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento