sabato 10 novembre 2012

Usi medicinali di Aloe Vera


Aloe Vera, un nativo del continente africano, appartiene alla specie Aloe. L'Aloe Vera è una pianta senza stelo corto e succulenta. Le foglie di questa pianta sono spesse e carnose. Anche se assomiglia a un cactus, appartiene alla famiglia del giglio. Una pianta di Aloe Vera cresce bene in climi caldi e secchi.

Aloe Vera è una delle piante più popolari medicinali che possono essere coltivate in casa. Dal momento che viene usato come rimedio a casa per alcuni disturbi, è noto come un "guaritore naturale". Ci sono circa 400 specie di Aloe Vera, ma quella che viene coltivata in casa è Aloe Barbadensis Miller. Aloe Barbadensis Miller è, altrimenti noto come "Aloe vera" e ha molte proprietà medicinali.

Usi medicinali di Aloe Vera

Aloe Vera è stato in uso per quasi 4000 anni e le prime testimonianze degli usi medicinali di Aloe Vera sono stati trovati inciso su una tavoletta sumerica risalente 2100 aC. Aloe Vera è stata ampiamente utilizzata dagli indiani antichi, cinesi, greci, romani e gli egiziani. La menzione di benefici dell'Aloe Vera sono stati trovati in molti documenti antichi. Qui ci sono alcuni usi medicinali di Aloe Vera:

Uno degli usi medicinali dell 'Aloe Vera è un lassativo a base di erbe. È stato scoperto scientificamente che il rivestimento interno delle sue foglie hanno aloina, che è uno degli ingredienti principali utilizzati in lassativi. E 'disponibile in forma di capsule.

Il succo di Aloe Vera aiuta a nutrire la pelle e le rughe in diminuzione. Cleopatra, la regina dell'Antico Egitto, ha utilizzato il succo di Aloe Vera come una parte del suo regime di bellezza.

Aloe Vera può essere utilizzato per ridurre la sensazione di bruciore di tagli, bruciature e vesciche. L'applicazione del gel puro di Aloe Vera sarebbe sedare la sensazione di puntura di eruzioni da herpes.

Juice o gel di Aloe Vera è utilizzato per ridurre le verruche, psoriasi ed eczema. Oggi, i dermatologi prescrivono gel pelle e creme a base di Aloe Vera.

Il succo fresco di Aloe Vera è usato per curare e guarire le eruzioni cutanee, infezioni vaginali, piaghe dei piedi e attacchi di funghi di vario tipo. E 'uno dei rimedi domestici più preferito per questi problemi.

Aloe Vera è usato nel trattamento della perdita dei capelli pure. Il contenuto di enzimi di Aloe Vera previene la perdita dei capelli, proteggendo il cuoio capelluto contro le infezioni e le malattie. Aloe Vera aiuta anche nella riduzione di forfora. Si può mescolare il succo di Aloe Vera con latte di cocco e olio di germe di grano e massaggiare il cuoio capelluto prima dello shampoo i capelli. Se usato costantemente aiuta nella ricrescita dei capelli.

Ci sono ricerche in corso per quanto riguarda gli usi medicinali di Aloe Vera nel trattamento e nella cura dell'AIDS e del cancro. Nella cura del cancro, ci sono molti segni che i medicinali con il contenuto di Aloe Vera possono aiutare l'attivazione dei globuli bianchi e nel promuovere la crescita del non-cancerose le cellule.

Se le persone con HIV prendere dosi regolari di Aloe Vera, aiuta ad aumentare l'immunità del corpo.

Il succo di Aloe Vera miscelata con il latte viene consumato per le infezioni renali. In Giappone, l'Aloe Vera è un ingrediente principale di yogurt commerciali. In India, Aloe Vera è usato per fare certi piatti commestibili.

Aloe Vera è stata usata come farmaco per la gente del mondo antico. I greci credevano che Alessandro Magno conquistò l'isola di Socotra, un'isola dell'Oceano Indiano, poiché l'isola ha registrato una crescita ampia delle piante di aloe vera.

Nessun commento:

Posta un commento