venerdì 2 novembre 2012

Guanti caldi


L'inverno è quel periodo dell'anno in cui il sole è in vacanza. E mentre possiamo ottenere scorci nascosti della grande palla di fuoco di tanto in tanto, tutti noi nei nostri cuori sappiamo che dobbiamo pensare a come stare al caldo nella stagione fredda, per poter sopravvivere. Il migliore e, ovviamente, la cosa più pratica da fare è vestirsi bene. Abbiamo a vestire noi stessi in abbigliamento adeguato, in modo da poter sopportare il freddo pungente e spesso il congelamento. Filtra freddo nel nostro organismo principalmente attraverso le nostre mani e piedi. Possiamo avere gli stivali davvero forti per tenere i piedi caldi, ma è imperativo che abbiamo anche i più caldi guanti per tenere le mani calde, quando siamo fuori indulgere in alcune attività invernali divertenti. Dare seguito sono alcune opzioni per i guanti che si può provare a tenere le mani calde.

Guanti caldi per le donne e gli uomini

Mentre alcune persone preferiscono rimanere in casa durante il difficile inverno, alcuni hanno una vena avventurosa e pianificare le vacanze invernali molto in anticipo. Alcuni possono piace andare in vacanza sci. Qui, hanno un sacco di divertimento sulla neve neve e snowboard. Altri possono preferire attività semplici come il campeggio invernale, che è un'avventura di per sé. La sensazione outdoorsy è esilarante e li lascia rinfrescato. E proprio perché è freddo non significa necessariamente che hanno bisogno di dire addio alla loro passione. Tutto ciò che serve è l'abbigliamento invernale adeguato per tenerli al caldo e confortevole come vanno le loro vacanze invernali. E una delle parte più importante di questo abbigliamento invernale è guanti. Riportate di seguito sono alcuni dei più caldi guanti disponibili per aiutarvi a combattere il freddo vesciche.

Manzella Fahrenheit 5 Guanti Gore Tex: Se stai cercando un guanto caldo che saranno facili da indossare e durevole nella neve dura, quando si va sci o snowboard, allora questi sono quelli per te. Manzella Fahrenheit 5 Guanti Gore Tex, come suggerisce il nome, sono realizzati in Gore-Tex, che è un tessuto impermeabile, studiato appositamente per uso robusto. In aggiunta a questo, il tessuto permette respirazione, che mantiene le mani e le palme secche. Questi guanti sono molto resistenti e allo stesso tempo, molto confortevole da indossare e morbido.

Black Diamond Legenda: I più popolari con gli uomini, Black Diamond guanti Legenda anche una fodera in Gore-Tex. Inoltre, sono confortevoli e può essere allungato tutti e quattro i modi per garantire la misura perfetta. Sono impermeabili e composto di nylon che è stato intrecciato. Questo li rende resistenti a lesioni e ferite che si possono incontrare nel corso di attività all'aria aperta.

Guanti Manzella Adventure 100 donne: Appositamente progettato per le donne, questi guanti da Manzella, sono alcuni dei più caldi guanti per le donne. Hanno 2 strati di Gore Windstopper per proteggere dal freddo intenso e anche avere uno strato isolante Primaloft. Queste due caratteristiche, accompagnati con un palmo in pelle per una presa e un micro-fodera in pile per mantenere l'umidità mano libera li rendono perfetti per le donne avventurose.

Guanti caldi Materiali

Ci sono alcuni materiali speciali che permettono alle mani di rimanere influenzata dal freddo. Riportate di seguito sono alcune buone idee che dovete tenere a mente, la prossima volta che andare a fare shopping per i guanti.

* Thinsulate: guanti in Thinsulate sono stati indossati dal fine del 1970. Possono essere fatta da vinile, tessuto o pelle. Queste sono le materie prime, ed è presente all'interno di uno strato di isolante di fibre diverse per mantenere le mani calde.

* ThermaSilk: ThermaSilk è altro che un seta che è stato trattato e lavorato in modo da renderlo più resistente al freddo. Questi guanti hanno generalmente tre strati: uno esterno, isolamento uno e uno di linea. Silk già essere un buon materiale da indossare in inverno, si ulteriormente rafforzata in questi guanti e mantiene un ambiente caldo e confortevole.

* I Mittens: Oltre i guanti, l'opzione migliore per tenere al caldo al freddo sono sicuramente guanti. È possibile ottenere diversi tipi di guanti con isolamento e rivestimenti e guanto che si può indossare. È inoltre possibile indossare sopra i guanti normali, se vuoi.

Ora sapete cosa succede a fare i più caldi guanti. Così, quando andate a fare shopping, ricordatevi di verificare la presenza di tutti i materiali sopra citati, se non le marche specifiche. Avere un inverno caldo!

Nessun commento:

Posta un commento