venerdì 16 novembre 2012

Canvas Tote Bags per decorare


La mania di utilizzare canvas tote bags sta aumentando enormemente. Questi sacchi ecologici sono prontamente disponibili e sono facili da usare. È possibile utilizzare queste borse per la spesa per portare i vostri pranzi o libri, e sono un sostituto popolare per la carta e sacchetti di plastica. Sappiamo tutti che le borse della spesa sono come accessori di moda per tutte le donne che li utilizzano, e carino tela cercando borsoni, decorate con disegni attraenti può rendere la gente va wow su di loro. Cosa vuoi di più? Basta avere un po 'canvas tote sacchetti per decorare. Personalizzarle come più ti piace, con diversi disegni e modelli e preparatevi a sfoggiare questa borsa elegante. Quindi, qui in questo articolo vedremo alcune idee per decorare canvas tote bags.

Idee per decorare Canvas Tote Bags

Canvas borsoni mestiere sta guadagnando popolarità in questi giorni. L'idea di creare canvas personalizzato borsoni ha molte persone di ottenere creativa e artistica. Queste borse sono poco costosi e facilmente reperibili nei negozi di artigianato. Tutto quello che devi fare è di ottenere la borsa di vostra scelta e mettere le capacità artistiche al lavoro. Ma ora la domanda più importante 'come si fa a decorare a mano una tela tote?' deve essere sospeso nella vostra mente. Questi sono alcuni modi semplici e facili, in cui si poteva decorare i vostri borsoni di tela. Per saperne di più sul design borsoni.

Timbro E

È possibile utilizzare timbri di schiuma per stampare disegni e modelli di vostra scelta sulla tela borsoni. Questo è molto semplice e potrebbe essere preso come attività artigianale per bambini. Essi vorrebbero per timbrare i loro sacchi con immagini attraenti, il modo in cui a loro piace. Tutto ciò che serve per questo è alcuni francobolli schiuma di forme attraenti e disegni tessuti, vernici e alcuni pennelli. Oh yes! Come potrei dimenticare la tela molto importante borsoni! Per decorare i sacchetti necessari per timbrare con i modelli di vostra scelta con i colori che ti piace e la tela tote è pronto!

Get Artistico

Per tutte quelle persone con inclinazioni artistiche ecco come è possibile utilizzare le vostre abilità per personalizzare il tuo canvas tote bag. Prendete alcune penne tessuto o marcatori permanenti e ottenere la vostra creatività versato sui sacchi. Si potrebbe anche scrivere alcune righe fredde spiritosi sulla borsa o disegnare modelli di vostra scelta. Spremere i tubi, gonfiano pitture o penne Glitter può essere usato per dare un look elegante al sacco. Se non siete molto sicuri delle vostre abilità di disegno, stencil può aiutarti.

Go Green

Stampe vegetali sono le più facili di tutti. Tagliare frutta e verdure come funghi, mele, peperoni, ecc in un mezzo per creare superfici piane. Immergere in vernici tessuto e rendere i modelli interessanti sulle vostre borse di tela. Si potrebbe anche incidere disegni interessanti su una patata tagliata metà e poi stamparlo sulla borsa. Ricordarsi di effettuare la vernice spessa abbastanza per ottenere una stampa definita.

Needle Your Way Out

Decora il tuo canvas tote sacchetti con tecniche di ricamo. Scarica immagini d'impatto e interessante ricamati con colori diversi sulla borsa. È possibile utilizzare vari punti come il punto croce e punti pieni per dare un tocco personale alla borsa.

Iron On

Il modo più veloce per decorare la vostra tela borsoni è l'uso del ferro-sui trasferimenti. Prendi progetti interessanti, le immagini dei vostri artisti preferiti o anche la propria immagine stirato nel posto giusto sulla tua tela tote bag. Utilizzare la carta semplice trasferimento di calore per la stampa di queste immagini sul sacchetto. Si potrebbe anche mettere le foto dei vostri animali domestici e dei vostri bambini ameranno i borsoni di tela.

Quindi questo era tutto la tela borsoni. Per decorare questi sacchetti tutto ciò che serve è una miscela perfetta delle tue capacità creative ed artistiche e ci si va! Quindi, prendere una borsa dal negozio di artigianato locale e decorare come più ti piace!

Nessun commento:

Posta un commento