venerdì 23 novembre 2012

Colori dei capelli e stili


Il colore del capello umano è deciso da eumelanina e feomelanina, che sono i due principali tipi di melanina. Quanto più il contenuto di melanina, maggiore è l'oscurità dei capelli, e viceversa. Tuttavia, i livelli di melanina può cambiare nel corso degli anni, per le ragioni principali come invecchiamento e inquinamento. Questa variazione del contenuto di melanina può portare alla presenza di più di un colore dei capelli. I colori dei capelli di persone residenti in vari paesi possono essere diversi in gran parte dovuta all'influenza delle condizioni prevalenti in quella regione.

Eumelanine rende il colore dei capelli nero o marrone, mentre la presenza feomelanina cambia il colore dei capelli in rosso. Una persona con bassa eumelanina marrone è probabile che i capelli biondi, mentre le persone con elevata presenza di eumelanina marrone potrebbe avere capelli castani. Secondo una ricerca autentica, due coppie di geni regolano il colore dei capelli umani. Uno di questi è la combinazione marrone / bionda, mentre l'altro è il rosso / rosso coppia. I colori dei capelli e stili hanno assunto una grande importanza in questi giorni, come i giovani della generazione attuale è molto cauto circa il loro modo di guardare e si presentano al loro posto di lavoro.

Diversi colori dei capelli

Nero e marrone sono i colori dei capelli più ampiamente visto, se si considera lo scenario globale. Nero acconciatura è la più scura e meno denso colore dei capelli nelle persone. Come accennato in precedenza, questo tipo il colore dei capelli ha enormi quantità di eumelanina. Esiste una relazione tra il colore dei capelli e il colore degli occhi e tipi di pelle. Tipo di capelli castani è anche molto comune, soprattutto nei paesi europei e in alcuni paesi asiatici. Capelli castani feomelanina ha livelli bassi e alti livelli di eumelanina. Brune è il dolce nome dato alle persone con capelli castani. Capelli biondi è un altro colore di capelli che è comune nei paesi europei. La miscela di capelli rossi e capelli biondi è conosciuta come fragola capelli biondi. Questo colore dei capelli che si caratterizza per importi massimi di feomelanina è visto in pochissime persone.

Un altro colore di capelli rilievo trovato negli europei sono i capelli Aurburn che contiene eumelanina marrone con feomelanina. I capelli rossi è una rarità visto in pochissime persone. Capelli rossi è visto in diverse tonalità come il rosso fragola e la luce rossa. Questo colore dei capelli umani è il risultato delle varie modifiche del recettore 1 melanocortina (MC1R) gene. Questo gene è un tipo di una proteina che ha la funzione di dare e regolare il colore dei capelli in mammiferi. Poche persone hanno i capelli di capelli grigi e anche i colori bianchi.

Condizioni esterni che incidono capelli

L'invecchiamento è la principale causa del cambiamento nel colore dei capelli umani. Generalmente, le persone cambiamento esperienza nel loro colore dei capelli di grigio e quindi in ultima analisi al bianco dopo l'età di quaranta anni. Questo fenomeno è chiamato achromotrichia. I cambiamenti nel colore dei capelli si vedono a causa della insufficiente quantità di melanina prodotta nelle radici dei capelli. La crescita dei capelli senza pigmento porta a cambiamenti di colore. Alcuni problemi genetici, come l'albinismo influenzano il colore dei capelli. La malnutrizione e la vitiligine sono responsabili per i cambiamenti di colore dei capelli nei bambini piccoli e anche negli adulti. Secondo una ricerca, le persone che fumano tabacco possono soffrire di ingrigimento precoce dei capelli. Studio dei colori dei capelli e degli stili dovrebbero includere colorazione dei capelli, che è un'attività molto popolare tra le persone di tutte le età. Potete chiedere al vostro parrucchiere per alcune idee più recenti la colorazione dei capelli.

Alcuni Hairstyles elegante e di tendenza

'Hairstyle' La parola è definita come lo stile dei capelli testa per farli apparire alla moda, pulito e decente. L'acconciatura afro è famoso tra i neri negli Stati Uniti d'America. Nello stile Bangs, i capelli viene portato sulla fronte e tagliati appena passi dalle sopracciglia. Il taglio Bob, che è molto popolare tra le donne dona al viso un aspetto fresco. Rende la persona look elegante e affascinante. Il vostro taglio capelli ridurre le dimensioni dei vostri capelli e allinearli vicino alla vostra zona del viso per un Bob-cut. Il picco-cut sembra molto buona adolescenti. Nel spike-cut, i capelli alla parte posteriore della testa è tagliato corto e capelli sulla testa sono sollevate per dare un look elegante per la persona. Molti calciatori e stelle del cinema vantare questa famosa acconciatura.

In taglio di capelli del 'capelli lunghi', pochi capelli sul retro della testa sono tagliati corti, mentre quelli sulla testa non sono tagliati. Se adeguatamente pettinato, capelli lunghi danno un aspetto affascinante e maturo. Sia gli uomini e le donne possono guardare bene con un taglio di capelli lunghi, a condizione di poterlo portare via in grande stile indossando abiti che più si adattano l'acconciatura. Deadlock mortali e pettinature emo sono alcuni di questi tagli di capelli lunghi per gli uomini. Il taglio soldato o esercito è popolare anche tra gli uomini. In questo tipo di taglio, la lunghezza dei capelli è molto piccolo e non un pelo, cade sulla fronte. Tutti i soldati hanno questo tipo di acconciatura. Questo stile rende una persona apparire bello e disciplinato. Anche i bambini delle scuole sono invitati a tagliare i capelli in questo modo. Per le donne, il Bun è l'acconciatura più preferito in cui viene tirato tutti i capelli in un nodo e tenute insieme sulla sommità della testa mediante un clip. I capelli ricci stanno bene su alto così come la gente brevi. Taglio di capelli ricci e una barba francese accoppiato con abiti firmati e occhiali da sole sembrano smashing. Blunt bob, bob ricci, corti a caschetto e taglio pixie sono alcuni tagli di capelli corti per le donne.

Si può andare in un salone di fama e ottenere i vostri colori preferiti dei capelli e stili fatto. Anche se, con questi tagli di capelli può costare molto, sarete davvero felici quando si ottiene complimenti per il vostro look!

Nessun commento:

Posta un commento