venerdì 30 novembre 2012

Cibo Camping for Kids


Il campeggio è il modo migliore per trascorrere del tempo con la famiglia. E 'un ottimo modo di prendere una pausa dalla vita stressante e veloce e serve come eccellente fonte di svago. Impostazione di un campo in mezzo alla natura può essere un'esperienza coinvolgente e ricca di divertimento per i bambini.

Quando si pianifica un viaggio in campeggio, ci sono una serie di cose che devono essere prese in considerazione e una lista di controllo campeggio può essere di grande aiuto a voi. La più grande questione mentre si prepara per un campo è 'cosa mangiare?' Il cibo è l'aspetto più importante da considerare, mentre andando per ogni viaggio esterno, soprattutto quando si hanno bambini con voi.

Come rendere il cibo campo per i bambini

La scelta dei pasti migliori campeggi per i bambini può essere un lavoro difficile per alcuni, soprattutto se i vostri figli sono mangiatori schizzinosi. Ma ricordate, niente e tutto va meglio all'aperto e può fare anche il più pickiest mangiatori di chiedere di più. L'aria fresca sembra all'aperto per raddoppiare l'appetito di tutti e gli errori comuni, come bruciate o annerite cibo anche essere trascurato. Modifica gli elementi usuali rinominare un po 'o semplicemente può rendere gli alimenti un successo tra i vostri bambini. Quindi, dare un'occhiata a queste idee di pasti campeggio per i bambini che sono semplici e facili da preparare.

Pizze

Le pizze di formaggio sono tutti i favoriti di tempo di bambini. Una soluzione semplice sarebbe le pizze individuali. Pane pita o normale pane bianco potrebbe servire come la crosta. Aggiungere la salsa e degli ingredienti come cipolle, peperoni e prosciutto. Inizio con il formaggio, mettetelo in una pentola a torta su un fuoco da campo e la pizza gustosa formaggio è pronto. I bambini possono anche fare le pizze proprie che possono essere un grande campo di attività alimentare per loro.

S'mores

S'mores sono quasi come una tradizione fuoco. I bambini amano le loro proprie s'mores con un sacco di idee creative. Trova un bastone pulito e colpire attraverso un marshmallow. Ora tenete premuto il marshmallow sul fuoco fino a quando non diventa marrone, sandwich tra due quadrati di cioccolatini e cracker e godetevi il piacere delizioso.

Hot Dogs

Hot dog sono uno degli alimenti migliori campeggi per i bambini. Si potrebbe fare le polpette da casa se stessa e portarla in un dispositivo di raffreddamento. Basta Grill Più di fuoco ei vostri hot dog sono pronti per essere chomped su. Si potrebbe anche fare hamburger di prosciutto o panini tradizionali.

Uova strapazzate

Uova strapazzate con bacon insieme sono facili da fare e apprezzato dai ragazzi in qualsiasi momento. Si desidera che i bambini a rimanere in buona salute per tutto il tempo e le uova possono essere una buona opzione per i bambini durante il campo.

Foil Wraps

Pasto Foil avvolto è il cibo più semplice campeggio per bambini. Sono semplici da preparare e richiedono solo un foglio e una griglia a carbone o fuoco da campo. Riempire i pacchetti di alluminio con carne e verdure a vostra scelta. Aggiungere un po 'di condimento e cuocere sul fuoco campeggio o in griglia e si preparano per un piacere gustoso.

Frutta

I frutti sono i cibi migliori da portare con sé per un campo. Sono facili da trasportare e servire come merenda per i bambini e ad agire come risorse per tenere il passo di resistenza. Si potrebbe portare frutti come mele, uva, anguria e snack di frutta secca.

Per saperne di più su:

* Food for Camping Trip

* Camping List alimentare

* Camping alimentari Ideas

Queste erano alcune delle migliori opzioni per i prodotti alimentari campeggio per bambini. Si potrebbe anche portare fette biscottate, biscotti, salse, marmellate e sottaceti per i bambini. Bevande energetiche sono un must per i campi all'aperto. Essi aiutano a mantenere i livelli di energia e ti protegga fresco tutto il giorno. Così, ora che sapete così tanto il cibo campeggio per bambini, campo estivo prevede un ragazzo Outdoor subito e andare avanti!

Nessun commento:

Posta un commento