venerdì 2 novembre 2012

Ricette Profumi fatti in casa


Ricette profumi fatti in casa stanno diventando giorno dopo giorno popolari tra le donne provenienti da tutti i ceti sociali. Ora, questo non significa che i profumi migliori che vengono venduti sul mercato sono inferiori. Tuttavia, profumi fatti in casa hanno un tocco personale al loro interno che lo rende più speciale. Ora sappiamo tutti che l'acquisto di un profumo è costoso e per le persone più recenti recessione economica, ovviamente, non vogliono spendere i loro soldi su qualcosa che non è destinato a durare a lungo. Tuttavia, le persone che mantengono un budget limitato può sicuramente cimentarsi nella fabbricazione dei profumi. Fare profumi è piuttosto semplice, di cui di seguito sono alcune ricette che possono rivelarsi utili.

Come fare Perfume Homemade

Fare profumo in casa significa fare acqua profumata, che può essere definito come un profumo, Colonia o acqua di colonia. Fare profumi te ti dà l'opportunità di espandere la vostra creatività e sperimentare con diversi tipi di profumi. Una volta che hai fatto un ottimo profumo fatto in casa da soli, vi garantisco che non si sente la necessità di acquistare uno qualsiasi dei profumi di marca che si vedono o letto. Non ci sono abilità speciali che sono necessari per fare i profumi, basta seguire la procedura che consente vari tipi di profumi e avrete il miglior prodotto in mano. È molto difficile trovare alcol profumiere sul mercato, in modo vodka può essere una buona alternativa. Assicurarsi che il profumo si stanno facendo è per uso personale e non alla vendita. L'ingrediente principale dovrebbe essere di 100 gradazione alcolica e assicurarsi di provarlo sulla tua pelle per assicurare che non è allergico. Oli profumati e acqua distillata sono importanti anche nel fare profumi.

Perfume Oil Homemade

A causa della crescente popolarità di roba fatta in casa, le donne e gli uomini stanno guadagnando interesse in profumi ed oli fatti in casa piuttosto che comprare quelli di marca. Ci sono molti vantaggi nel fare questi prodotti, è più conveniente e gli ingredienti sono anche sicuro. Se siete alla ricerca di alcuni suggerimenti a fare olio di profumo, allora vi consiglio di aggiungere un olio adatto carrier nella ricetta. Carrier oli sono estratti da piante, semi, noci e mandorle. Essi sono utilizzati per prevenire le irritazioni della pelle che è molto comune quando si applica oli profumati. Il secondo ingrediente che è possibile utilizzare gli oli essenziali. Esse sono altamente concentrati ed estremamente potente che significa che esse non possono essere usati direttamente. Si consiglia di miscelare 2 gocce di olio essenziale in un cucchiaio di olio vettore per un olio di profumo di lunga durata e sorprendente. L'ultimo ingrediente e la più importante è l'olio di fragranza. Essi sono costituiti da profumi artificiali e miscelato con oli vettore per la diluizione. Oli aromaterapici sono aggiunti per rendere i profumi durano più a lungo e dare un grande profumo.

Profumi fatti in casa

Ci sono molte persone per i quali la fabbricazione dei profumi è un'arte così come hobby. Tuttavia, per i bambini è del tutto una questione diversa. Ecco perché i bambini profumo deve essere sempre sottile e ingredienti di profumi dovrebbero essere diluiti. Applicando profumi è la sensazione più bella per un ragazzo come lui / lei sente che sono cresciuti. Assicurarsi di utilizzare il profumo liquido, come è sicuro in termini di resistenza e sicurezza.

Profumo Strawberry

Ingredienti

* Vodka, coppa

* Oil Fragola Profumata, 5 gocce

* Olio di limone profumato, 3 gocce

* Bubblegum olio profumato, 2 gocce

* Acqua distillata, coppa

Preparazione

Prendete una bottiglia di plastica e aggiungere 2 cucchiai di vodka, fragola olio profumato, bubblegum olio profumato e 2 gocce di olio di limone profumato. Chiudere la bottiglia di plastica con un coperchio e mescolare bene. Ora aprite il coperchio e la tazza di acqua distillata e conservare questa bottiglia di plastica in un luogo fresco per 2 settimane prima di applicarlo.

Profumo di Fiori Homemade

Ingredienti

* I Fiori di fiori freschi tritati, 1 tazza

* Acqua, 2 tazze

Preparazione

Prendete una ciotola e mettere un telo sopra, assicurarsi che i bordi della stoffa sono appesi sopra la ciotola. Ora versate fiore fiori e versare acqua sui fiori fino a quando non sono completamente coperti. Coprire il panno e lasciare riposare una notte. Utilizzando i bordi del tessuto estrarre il panno dalla ciotola e ora strizzare l'acqua profumata in una bottiglia di plastica.

Spero che, in questo articolo su ricette profumi fatti in casa era una buona lettura. Non dimenticare di verificare ogni ingrediente profumo si usa una volta sulla pelle per evitare eventuali allergie indesiderati. Per rendere il vostro profumo molto personale, è importante rendersi conto che profumi adatto a voi e al vostro umore. Questi profumi naturali possono migliorare il buon umore e vi farà sentire sicuri ed esotiche.

Nessun commento:

Posta un commento