mercoledì 14 novembre 2012

Muco Plug


Una donna incinta subisce una serie di cambiamenti nel suo corpo così come temperamento durante la gravidanza. Sintomi della gravidanza quali nausea mattutina, nausea, gonfiore in piedi, tensione mammaria, gonfiore addominale, sono così comuni che una donna è quasi già preparato per loro, prima ancora che effettivamente visualizzati. Tuttavia, ci sono alcune esperienze meno conosciuti troppo, che una donna viene a sapere solo attraverso il suo medico, durante la gravidanza. La formazione del tappo di muco è uno di loro. Che cosa è questo tappo di muco? Quando si forma tappo di muco? Quali sono i vantaggi? Andiamo a scoprirlo.

Tappo di muco: Definizione e funzione

Spina muco può essere definito come una piccola quantità di muco che si accumula e forma una sorta di un sigillo, all'interno dell'apertura dell'utero. Muco spina di formatura avviene in gravidanza ed è estremamente vantaggioso per la sicurezza del feto. Esso funge da barriera protettiva per il bambino che cresce, e lo protegge contro tutti i tipi di infezioni e batteri. La cervice, cioè collo dell'utero, è responsabile della produzione del tappo di muco. Sicurezza gravidanza precoce è assicurata attraverso la formazione di questo tappo come struttura all'ingresso dell'utero.

Muco Plug: Segno del Lavoro

Quando una donna sta per andare a lavoro, cioè quando la gravidanza sta per finire, ci potrebbe essere l'assottigliamento del collo dell'utero e la sua apertura potrebbe diventare troppo grande. E 'a questo punto che il tappo di muco si libera dalla cervice, con conseguente sua dimissione dalla vagina della donna. Nella maggior parte dei casi, questo accade quando una donna è fino a tre settimane di distanza di andare in travaglio.

Una donna incinta può identificare facilmente che il suo tappo di muco ha sloggiato dal muco, cercando allo scarico che si svolge dalla sua vagina. Lo scarico muco può essere di diversa consistenza in donne differenti, può essere appiccicoso o può essere fibroso. Il colore varia anche con alcune donne vivendo una scarica chiara, mentre altri vivendo un muco che è rosa o di colore marrone, come se si tinge di sangue.

Anche se, perdendo il tappo di muco, è un segno precoce che il lavoro si sta avvicinando, ma non può essere totalmente affidabili. Ci sono stati casi in cui le donne incinte hanno perso il loro tappo di muco subito dopo trentasei settimane di gravidanza. Inoltre, alcune donne non possono perdere il loro tappo di muco immediatamente in un giorno, invece che il processo potrebbe allungare per pochi giorni o addirittura settimane, quindi, non può essere totalmente previsto quando il lavoro si avvia.

Come accennato in precedenza, la formazione del tappo di muco è molto vantaggioso per il bambino e la madre, in quanto garantisce una gravidanza sicura. Questo non significa affatto che tutte le secrezioni di muco che si verificano in una donna sono al sicuro. Se le secrezioni di muco si verificano in una donna anche prima che entri la settimana trentiseisima di gravidanza, o se il muco è di colore rosso vivo o se la quantità di muco sembra molto più di un grammo, la donna incinta dovrebbe consultare immediatamente un medico, come lo scarico di muco in questo caso potrebbe essere dovuto ad alcune complicazioni legate alla gravidanza, come la placenta previa.

Nessun commento:

Posta un commento