mercoledì 28 novembre 2012

Impianto Spotting


Durante la gravidanza ci si può aspettare il corpo di passare attraverso molti cambiamenti. Purtroppo, la maggior parte del tempo la donna stessa non è a conoscenza dei processi biologici che avvengono magnifici dentro il suo corpo. L'intera procedura di gravidanza è coinvolto in un sacco di confusione e paura. L'impianto di sanguinamento aggiunge a questa confusione, a modo suo. Questo articolo cerca di rispondere alle numerose domande che sono associati con l'impianto spotting. Tuttavia, prima di esplorare le risposte a queste domande, è importante raccogliere qualche informazione sul processo di fecondazione.

Qual è la fecondazione?

È necessario essere consapevoli che ogni mese le ovaie rilasciano un uovo o di un ovulo maturo. Questo attraversa ovociti attraverso le tube di Falloppio per entrare nell'utero. Se nel suo cammino verso l'utero, incontra uno spermatozoo vitale, poi l'ovulo e lo spermatozoo si fondono insieme per formare uno zigote. Questo è chiamato fecondazione. In assenza di uno spermatozoo vitale, l'uovo continua il suo viaggio verso l'utero e si scarica con l'endometrio e altri 'detriti' dall'utero. Ciò rappresenta una normale ciclo mestruale.

Che cosa è l'impianto?

Quando lo spermatozoo feconda l'ovulo, lo zigote cellula diploide percorre tutta la strada verso l'utero. Durante questo viaggio, la divisione cellulare si verifica e lo zigote si trasforma in blastocisti. Una volta dentro l'utero, la blastocisti si tane all'interno del rivestimento dell'utero, chiamato endometrio. Questo rivestimento è molto ricco di sangue e altre sostanze nutritive e si sviluppa ulteriormente in placenta. Il processo attraverso il quale la blastocisti si attacca alla mucosa endometriale viene chiamato impianto. Se l'impianto non ha successo, allora la blastocisti viene scaricata come parte di un normale flusso mestruale.

Perché il impianto Spotting si verificano?

Come menzionato sopra, l'endometrio è una zona ricca di sangue. Naturalmente, quando la blastocisti si tane nel rivestimento endometriale, qualche goccia di sangue passa attraverso il collo dell'utero e giù per la vagina. Questo scarico sembra piuttosto diverso dal normale flusso mestruale. Per lo più, è rosa o di colore marrone, come il sangue dal endometrio non è recente.

Quando ha impianto Spotting verifica?

In genere, l'impianto si verifica in qualsiasi giorno tra i 6 ei 12 giorni dopo la fecondazione. Tuttavia, è più probabile che accada il 9 ° giorno dopo la fecondazione avviene. Si deve aspettare l'impianto di sanguinamento prima di 1 o 2 settimane dei vostri periodi regolari. Essa può variare a seconda della durata del vostro ciclo mestruale. Tuttavia, se si nota più vicino al tuo periodo imminente, allora non può essere l'impianto macchia, dopo tutto.

Quanto tempo impianto Spotting ultima?

Impianto macchie non dura per più di 2 giorni. In realtà, non è sempre che si noterà un impianto spotting. Solo circa il 25 - donne 30% segnala l'impianto spotting. Poche donne, che in realtà nota che esse sono leggermente sanguinamento potrebbe pure scambiare per un periodo di luce.

I sintomi associati con l'impianto Spotting

Insieme con la luce di scarico, potrebbero verificarsi crampi nella regione pelvica. Crampi impianto è abbastanza simile a quella in PMS. Crampi impianto avviene particolarmente luogo a lato dell'utero, dove l'impianto è verificato. Se si verifica l'impianto spotting, allora si potrebbe guardare fuori per altri segni di gravidanza precoce.

Molte donne sia di impianto errore macchia per un primo periodo o se la prendono per un aborto spontaneo, se stanno cercando per il concepimento. Questo può influenzare l'intero corso della gravidanza. Quindi, è molto importante per ottenere alcuni fatti dritto quando si è incinta o sta cercando per una gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento