venerdì 16 novembre 2012

Confronto Moving Truck Noleggio


Trasferirsi non è facile perché bisogna imballare le vostre cose, i trasporti, e decomprimerli. A volte può essere un affare costoso, se non si sceglie il diritto camion o società di noleggio attrezzature. Si consiglia di fare un confronto in movimento camion noleggio prima di fare la vostra scelta. Per evitare situazioni di stress e confusione, fare una piccola ricerca con largo anticipo. Se hai intenzione di muoversi all'interno della città, fuori città o anche ad un look diverso stato valutato alcune opzioni che sono a vostra disposizione prima di affittare un camion in movimento.

Se avete in programma di trasferirsi solo facendo un movimento confronto noleggio camion non è sufficiente. Tracciare il percorso più breve e migliore per la vostra destinazione, in quanto si dovrà chilometraggio su alcuni affitti. Prendere in considerazione le condizioni meteo in quanto essi potrebbero svolgere un ruolo importante nel viaggio. Richiedi informazioni su assicurazioni e altri documenti necessari per intraprendere questo viaggio. Alcune aziende offrono anche case camioncino per trasportare i vostri articoli per la casa. Una buona pianificazione è la chiave per il successo del vostro viaggio.

Confronto tra aziende di noleggio camion in movimento

Prima di iniziare il confronto in movimento camion noleggio bisogno di sapere alcune cose, controllare sempre la quantità di chilometraggio è incluso come parte del canone. Informarsi sulla politica di rimpatrio camion e i dettagli su come e dove si sono tenuti a restituire il veicolo noleggiato. Richiedi informazioni dettagliate sul tipo di danni copre l'attuale assicurazione e quale sarà il costo aggiuntivo per l'assicurazione supplementare, se necessario. Scoprire quanto costerà per un noleggio modo se vi state trasferendo più di 50 miglia.

Ryder Affitto

Questa azienda offre fino al 25 per cento di sconto per le prenotazioni on-line ed è una buona opzione per coloro che amano le loro transazioni online. Hanno dimensioni diverse camion a partire da 8 piedi a 24 piedi e le tariffe di noleggio variano da 59,00 USD a 90,00 USD al giorno. Tasso di chilometraggio per tutti i veicoli è di USD 0,20. La maggior parte dei loro camion hanno il cambio automatico, alzacristalli elettrici, aria condizionata, ecc Hanno più di 500 uffici di noleggio e più di 30.000 veicoli a loro disposizione.

Penske Truck Rental

Hanno opzioni di prenotazione flessibile e conveniente con pacchetti assicurativi differenti per la massima tutela del consumatore. Una delle cose migliori di Penske è che hanno più di 700 strutture di servizio in tutto il paese, rendendo i loro camion affidabile e sicuro. Hanno un 24X7 numero del servizio clienti che dà il massimo supporto client. Camion che vanno da 12ft a 26ft sono disponibili con le caratteristiche come anti-sistema frenante, servosterzo, rampe di carico, gamme di prezzo, ecc variano a seconda della distanza del viaggio e la dimensione del camion.

U-Haul

Si tratta di uno dei più grandi servizi di noleggio con oltre 1.500 stazione di noleggio in America e in Canada. Hanno anche offrire USD 50 se non si ottiene l'attrezzatura prenotato in tempo. U-Haul offerta di servizio di emergenza 24 ore su strada che promette di farti andare se succede qualcosa di inaspettato. Essi hanno ben mantenuto i veicoli con caratteristiche di sicurezza quali cinture di sicurezza, air bag, ecc Trucks che vanno da 10 piedi a 26ft sono disponibili e l'azienda sostiene che si paga meno di 50 USD per un viaggio di andata e meno di un dollaro per ogni miglio. Questi tassi sono alcune delle tariffe a basso costo di noleggio camion in movimento. U-Haul offre anche ampie opzioni di copertura dei danni che tutelano il consumatore in caso di incidenti.

Spostando il confronto noleggio furgone dei servizi disponibili è un buon modo per decidere quale a buon mercato in movimento camion appelli preventivo di noleggio a voi. Maggior parte delle aziende si muovono offrono sconti che variano tra il 10-25 per cento per la prenotazione online, in modo da esplorare questa opzione.

Nessun commento:

Posta un commento