venerdì 23 novembre 2012

Acconciature per la scuola


In questi giorni il trend di stili taglio di capelli e di idee per la scuola sembra essere sciolti capelli mossi. Tuttavia, non si deve seguire solo questi tipi di acconciature. Con un po 'di fantasia e creatività si può fare così tanto con i vostri capelli, che si può indossare un nuovo taglio di capelli ogni giorno della settimana. Qui ci sono varie acconciature facili e veloci per le idee della scuola, che è possibile utilizzare per designare i vostri capelli.

Idee di acconciature per la scuola

Acconciature Curly per la scuola

Se avete capelli lisci, e vuole ottenere capelli mossi senza andare per qualsiasi trattamento permanente, poi qui ci sono ricci facili da fare, acconciature per le punte delle scuole. Bagnare i capelli, o lavare i capelli e asciugamano asciugateli. Poi usa una mousse arricciatura dei capelli (si può usare uno spray sale marino anche) ed applicare sui capelli bagnati. Quindi tenete diverse sezioni di capelli e scrunch loro. Lasciate asciugare i capelli naturalmente, e avrete grande spiaggia di capelli mossi cercando. Basta parte centrale i capelli e indossare questo acconciature ricci guardare a scuola.

Acconciature per la coda di cavallo School Girls

Ci sono tanti modi per legare i capelli in una coda di cavallo. Si può semplicemente fare un pony alto, con i vostri frangetta lasciato fuori e si dispone di pettinatura semplice coda di cavallo che si può portare a scuola. Potete anche provare a fare due code di cavallo, con la scriminatura centrale per un look più carino. È anche possibile fare un pony lungo, si divide in diverse sezioni e legare queste sezioni con elastici colorati. Posizionare questo stile coda di cavallo sulla tua spalla per un look elegante.

Acconciature treccia di School Days

Trecce sono comuni come acconciature di tutti i giorni per la scuola. C'è così tanto si può fare con le trecce. Si può andare con un po 'lunga durata, come acconciature catena legata treccia, e farli fatto da uno stilista. Si può anche provare dreadlocks faux. Se si stanno avendo un brutto giorno i capelli, poi basta fare un semplice taglio di capelli struttura tre treccia, e prendere alcuni filoni da più parti e siete a posto. Se avete tempo vi chiederà la vostra mamma o un amico per legare i capelli in una treccia in stile francese, olandese stile treccia o in una fascia intrecciata. In capelli mossi, si può anche fare piccole trecce simpatici e legarli con perline colorate per un look estivo.

Acconciature updo per balli della scuola

Se siete alla ricerca di molto elegante acconciatura alla ricerca, che si può indossare ad una festa, quindi prendere in considerazione acconciatura updo. Queste acconciature può essere provato con i capelli ondulati o con i capelli lisci. Se vuoi i capelli ricci, quindi utilizzare un mousse capelli crespi sui capelli bagnati. Se volete ricci Ringlet, allora invece di scrunching sezioni capelli, trucco capelli sezioni più piccole e volteggiare i capelli con le dita indice e otterrete bei capelli. Se hai i capelli mossi quindi utilizzare queste idee. Scoop il sedere e fissarli nei pressi della nuca, ed estrarre ciocca fuori, e avrete una pettinatura romantica cercando. Se avete capelli lisci, poi prendere parte anteriore dei vostri capelli e fare una sfoglia e fissarlo con i perni, quindi fissare il resto dei capelli in una crocchia, e siete a posto.

Si consideri un New Haircut

Se siete annoiati dei vostri capelli, quindi prendere in considerazione un nuovo taglio di capelli. Si può andare per i livelli con la frangetta laterale o scoppi contundenti, se avete capelli medi o lunghi. Se avete i capelli corti, quindi ottenere un graduato asimmetrica bob con frangetta laterale o contundenti.

Usare accessori colorati

Queste erano le varie acconciature per le scuole, ma per rendere queste acconciature aspetto più divertente e abbinare il vostro vestito, sempre utilizzare alcuni accessori per capelli. C'è un sacco di accessori per capelli, fare una raccolta di diversi tipi di accessori per capelli in una scatola e li usano, ogni volta che lo styling capelli in un pony, treccia, updo o ricci. È possibile mantenere bastoncini cinesi, fasce colorate, forcine per capelli colorati, spille gioiello, fiori, gioielli pettini, fermagli, fermagli squalo di cristallo, magneti, elastici per capelli pony, ecc Quindi, fare una collezione di accessori per capelli, in modo da tornare utile quando ti stai preparando per andare a scuola.

Quindi, scegliere uno stile coda di cavallo il Lunedi, intrecciato stile fascia il Martedì, capelli ricci sciolti il ​​Mercoledì, una treccia francese il Giovedi, e un updo intrecciato per Venerdì, sportive e godere di nuove acconciature per la scuola tutti i giorni!

Nessun commento:

Posta un commento