venerdì 30 novembre 2012

Red Dead Redemption Treasure Locations


Red Dead Redemption è un western action / adventure game video non lineare, che è stato creato da Rockstar San Diego e pubblicato da Rockstar Games. Il gioco è stato rilasciato per Xbox 360 giochi principalmente e PlayStation 3 (PS3) console per videogiochi. Red Dead Redemption è ambientato nell'anno 1911, a seguito di un ex-fuorilegge John Marston. La scena è ambientata nel vecchio West, dove John Marston decolla per scovare tutti i suoi ex membri della banda. Red Dead Redemption modalità multiplayer può dare ai giocatori di iniziare la loro ricerca ed esplorare l'Occidente, in quanto la possibilità di intraprendere una sfida caccia al tesoro. Non è necessario finire la caccia, ma è certo divertente da giocare, non importa quale versione sia. Quindi, se sei un fan del gioco e desiderano completare questa sfida, ecco le esatte posizioni tesoro Red Dead Redemption.

Locations su Red Dead Redemption Treasure

Totale 9 diverse posizioni del tesoro Red Dead Redemption si trova nella sfida tutta. Dopo il suo completamento, si saranno assegnati sia a 20 punti o un trofeo in bronzo. Se avete acquistato una copia del gioco, allora si potrebbe voler conoscere i trucchi Red Dead Redemption.

Ora, prima di iniziare, facciamo abbattere i tesori in base alla posizione. Treasures 1 e 2 si trovano nella prima parte della mappa, New Austin (America). Treasures 3, 4, 5, 6, e 7 si trovano nella seconda parte della mappa, Nuevo Paraiso (Messico). Per quanto riguarda i tesori 8 e 9, sono in Black Water. Con questi indizi in mente, vediamo dove tutte le posizioni del tesoro Red Dead Redemption sono.

Treasure Location # 1: Rhodes 'Gold

Qui potete trovare il petto, che ha l'oro di Rodi '. E 'a Hanging Rock in Cholla Springs, a nord di Armadillo. Hai bisogno di andare verso il lato nord fino a Hanging Rock si può vedere il grande masso. Sotto le rocce, alla base del masso, si trova il tesoro. Assicurati di davvero vicino alla piccola pila di rocce per scavare il tesoro sepolto.

Treasure Location # 2: Gold Jackson

Per il secondo tesoro, è necessario andare a Del Lobo roccia vicino a Del Rio Lobo, appena ad est di Rio Bravo. Quando si raggiunge Del Lobo Rock, (questo è un duro da manovrare), si vedrà un gap al vertice di quella rupe. Dopo aver individuato il gap, salvare il gioco in questo momento. Ora passare attraverso il buco e si spostano verso destra. Poi si abbracciano la scogliera e tornare indietro a sinistra. Dovete continuare a fare questo fino a raggiungere la affiorante bubous. Una volta arrivati ​​lì, scendete e seguite il percorso per trovare la cassa su una piccola sporgenza.

Treasure Location # 3: Gold Calhoun

Per arrivare a Gold del Calhoun, è necessario andare nel seminterrato del palazzo vecchio, che è in Tumbleweed. Per questo è necessario entrare nel lato ovest del palazzo da sinistra e passare attraverso l'ingresso posteriore cantina. Proseguire dritto fino a raggiungere la parete della cantina. Qui è conservato il tesoro sotto il cranio di un toro che è appeso alla parete.

Treasure Location # 4: Gold Tubman di

Il tesoro quarto si trova appena a nord di Chuparosa. Hai bisogno di trovare l '"Albero dei Teschi" e continuare a muoversi in avanti per il fiume San Luis. Troverete che il tesoro nascosto in sul lato del fiume, vicino al muro di pietra secondo quando ci si avvicina.

Treasure Posizione # 5: Gold Brown

Il tesoro si trova in quinta Toes storti. Bisogna recarsi a Punta Orgullo, che è ad est di Escalera. Andare avanti fino ad ottenere una piccola grotta. Una volta arrivati ​​lì, salite fino in cima e troverete il tesoro in cima del campanile rock.

Tesoro Posizione # 6: Douglass 'Gold

Il tesoro sesto si trova a sud di Chuparosa, che è vicino a Ojo Del Diablo. Sul lato ovest, si vuole un arco. Ecco dove l'oro Douglass 'si trova.

Treasure Location # 7: Gold Garrison

Per raggiungere il tesoro settimo, si deve cercare una roccia che ha la forma di uno sgabello. Si trova a nord-est di Agave Viejo. Ora, se i primi 2 mappe sono con te, allora vedrete che la roccia è appena fuori dalla strada principale, situata a nord-ovest della Casa Madrugada. Dopo aver trovato che il rock, viaggiare a sud-ovest per trovare un sentiero che va al di sopra del campanile rock. Una volta raggiunta la fine del percorso, troverete oro Garrison.

Treasure Location # 8: Gold Pickett

Per trovare il tesoro otto, è necessario raggiungere Speranza Beecher, che è appena a est del ranch. Per prima cosa, dovete trovare un grande albero che è stata divisa da un fulmine. Continua a camminare dritto, andando a nord della struttura e verso un muro di pietra. Una volta raggiunta la recinzione, si vedrà un gap. Il tesoro è sepolto a questa lacuna.

Treasure Location # 9: Gold di Stonewall

L'ultimo tesoro si trova in una grotta appena a nord di un altopiano. Per arrivarci, è necessario seguire un percorso a cavallo andando a nord di Post Manzanita.

Congratulazioni! Ora beneficiare di 20 punti o un trofeo in bronzo. Spero che i trucchi del gioco per le posizioni Red Dead Redemption tesoro erano abbastanza semplici da capire e seguire. Ora andate a cercare i tesori d'oro e andare avanti nel gioco.

Nessun commento:

Posta un commento