venerdì 30 novembre 2012

Spots vacanza alle Hawaii


Hawaii, uno stato degli Stati Uniti, è fondamentalmente un arcipelago. Ammesso presso l'Unione nel 1959, questo stato ha guadagnato epiteti paradossali come la 'ultimo stato di essere ammesso al sindacato' e 'stato soprattutto negli Stati Uniti per le entrate dal turismo'. La capitale delle Hawaii è l'affascinante Honolulu, che si trova sull'isola Oahu. Tutti i suoi 1,283,388 abitanti sono, in tutta la catena di isole Hawaii, che è di natura vulcanica, tra cui Ni'ihau, Kaua'i, Maui, Oahu, Molokai, Kaho'olawe e Lana'i. Hawaii è una delizia per geografo, essendo un segmento del polinesiana Oceanic sub-regione.

Il clima tropicale degli alisei Hawaii e coerenti sono responsabili del boom del turismo che lo stato sta vivendo. Il fatto che le Hawaii è una delle più giovani formazioni geologiche del mondo e il suo spirito unico Aloha, spiagge e cultura distinta sono perfetti per un soul-rigenerante vacanza. Ci sono un certo numero di localizzazioni interne progettate per soddisfare le fantasie di avventura o di appassionati di sport estremi. L'isola è sede di Duke Kahanamoku, il 'padre del surf moderno', e tratta visive come il Waimea Canyon in Kauai, le scogliere più alte del mare in tutto il mondo, il cratere di Haleakala e il vulcano Kileaua - vulcano più attivo del mondo.

Spots vacanza alle Hawaii

Hawaii è una delle mete turistiche più scelto al mondo. È interessante notare, è l'unico stato americano che non è geograficamente situato nel continente del Nord America, e l'unico che ha un palazzo! Questi 'primati' e la bellezza scenica delle isole, senza dimenticare il calore e l'ospitalità degli abitanti, guadagnare un posto tra le prime 10 mete turistiche su ogni itinerario di viaggio Hawaii. Ci sono una serie di visite turistiche locali nelle Hawaii, ogni ristorazione alle preferenze individuali per il tempo libero. Alcuni di essi includono:

Mauna Kea

Questa è la montagna più alta delle Hawaii, ostentando una altezza di 13.796 piedi. La sporgenza gigantesco si solleva dal letto dell'Oceano Pacifico, con una regione sommersa di oltre 20.000 piedi! A circa 33.500 piedi, Mauna Kea è facilmente più alto del monte Everest!

Il National Park Service Santuari

L'Haleakala National Park vicino a Kula, Hawaii Volcanoes National Park, Kalaupapa National Historical Park, Kaloko-Honokohau National Historical Park e Puuhonua o Honaunau National Historical Park, sono ben conservati santuari naturali. Questi parchi nazionali attirano naturalisti e ambientalisti della fauna selvatica da tutto il mondo, tutto l'anno.

Sea Life Park

Questo locale consente di ottenere da vicino e personale con i delfini. I formatori vi aiuterà a cavallo e l'alimentazione queste creature bellissime e anche permettere ai bambini di essere una parte di show speciali come i giovani volontari.

Big Island Kayak

Al Kayak Big Island si può indulgere in snorkeling, canoa, rafting, kayak, para-sailing, tour sottomarini, crociere delfini, immersioni ed esplorare le grotte marine. Le visite sono per i cuori coraggiosi che sanno come estrarre valore dei loro soldi e avere una balena di un tempo!

Le isole Hawaii offrono ai turisti una vasta gamma di opportunità turistiche, locali per attività ricreative e attrazioni culturali locali. Il tutto l'anno docce rinfrescanti, rendono Hawaii il locale ideale per viaggi di nozze e riunioni di famiglia. L'isolamento delle isole nella regione centro dell'Oceano Pacifico ha portato allo sviluppo di ambienti che ospitano una vasta gamma di flora e fauna endemiche. Questa caratteristica è di gran lunga più affascinante e seducente, rispetto a qualsiasi altra. Hawaii turismo è curato da hotel budget e star nominale e catene di ristoranti. Le attività sportive e ricreative segmenti di questa industria gigantesca sono tendenzialmente dai migliori nomi del settore, garantendo un anelito di più alla fine di ogni vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento