giovedì 29 novembre 2012

Steve Jobs: Maverick del nell'era digitale


A St. Croix dolcevita nero, un paio di Levi 501 blue jeans e sneakers New Balance 991. Ogni volta che lo vedi ti maledica. Milioni di pensieri che circolano nella sua mente, ma che cattivo, malvagio sorriso seriamente sul suo volto, ogni volta che è sul palco, aveva semplicemente una cosa da dire - 'iam intenzione di insegnare' em noci sanguinose come tenere un telefono cellulare '! Sì, egli era arrogante. Ma quando sei Steve Jobs, si può essere qualunque cosa diavolo volete! Chiamatelo innovative, lo chiamano rivoluzionario. Aggiungere tutti gli aggettivi si può pensare, al suo nome - era semplicemente un hard-working uomo che andava a letto ogni notte con una sensazione di aver fatto qualcosa di meraviglioso nel corso della giornata. 'Touched' un accordo? iAgree, Sir.

'Stay affamati, siate folli', ha detto un ragazzo che è stato cacciato dalla propria azienda i suoi anni fa, e guardate cosa ha lasciato dietro di sé - a 350 miliardi dollari colosso ha promesso di mantenere la magia, ha creato con i suoi iDevices, vivo. Chiaramente, il suo obiettivo era quello di inventare domani, piuttosto che preoccuparsi di ieri. Oggi, dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas, la sua scomparsa ci lascia con una serie di domande, l'essere più importante, può sostenere di Apple senza il 'CEO del decennio'? Bene, tutto ciò che possiamo dire è, il capo esecutivo più famoso sapeva cosa stava facendo quando ha fatto un passo giù come il barone di Apple. E andiamo, signor Cook ha un sacco di credibilità ne derivano con il suo nome. Accidenti, non hai avuto uno sguardo a come 'Siri-mente' iPhone 4S è impressionante?

Guarda il ding, il posto di lavoro nell 'universo - fan di tutto il mondo, lutto per la morte dell'uomo. Non sei contento di vivere in un mondo di tablet e smartphone, un mondo che ha creato, mentre noi, i tecno-ventose, appena entrato insieme? Non era molto tempo fa, mentre si stavano lottando con il tuo lettore MP3 che non riusciva nemmeno a tenere tutte le vostre canzoni preferite in una sola volta, ha fatto l'uomo con la mente di un popolo visione Blow, regalando uno spruced-up dispositivo multimediale che è stato chiaramente il lettore MP3, anche Dio deve aver voluto ascoltare. Un dispositivo di bloccaggio 10.000 tonnellate di canzoni, film, Angry Birds, e Call of Duty anche? Devi essere scherzando 'me. E chi può perdere l'iPad? Una di quelle flat-lastra computer che esaurito l'inventario di Apple il primo weekend stesso! Chi altro avrebbe potuto succedere? Solo Steve, solo Steve.

Quindi, qual è il prossimo per Apple? La tristezza prevale, ma Apple, Inc. dice, 'iMoveOn'. Con una pletora di dispositivi in ​​cantiere, Apple non ha intenzione di smettere di creare la magia con i suoi iPhone, iPad, iPod e Mac.. Anche se Jobs ha lasciato un vuoto nessun altro uomo potrà mai colmare, ha lasciato il mondo a giocare con i suoi prodotti che non solo reso la vita facile, ma anche ispirato molti. Questo, in ogni modo, non mancherà di tenere Apple Computers andare. A meno che il Internet scompare, muore la musica, l'elettronica e degrado, un 'Apple' a crescere giorno per tenere a bada i concorrenti. Steve Jobs era una leggenda, e sarà sempre ricordato per la sua innovazione con il 'frutto della conoscenza', proprio come Sir Isaac Newton. Preghiamo la leggenda riposa in pace. Dopo tutto, anche Dio desidera un iPhone.

Nessun commento:

Posta un commento