mercoledì 14 novembre 2012

Allunga quadricipiti


I quattro muscoli che risiedono nella parte anteriore della coscia sono chiamati quadricipite. Esse formano il più grande e il gruppo più potente dei muscoli nel corpo umano. I nomi scientifici di questi quattro muscoli sono del vasto laterale, vasto mediale, vasto intermedio e retto femorale. Fuori di loro, retto femorale è il più grande. Gli altri tre muscoli permettono di muovere la gamba al ginocchio, e retto femorale, insieme a questo, vi aiuta anche a spostare la gamba al dell'anca. Quasi tutte le attività del corpo umano che coinvolgono le gambe bisogno di questi quattro muscoli. Dopo ogni forma di esercizio, allungando tutti i muscoli è importante. Ma, come i quadricipiti sono i muscoli più utilizzati, che si estende loro diventa più importante. Quindi cerchiamo di vedere i vari tipi di tratti quadricipiti e come farle correttamente.

Quadricipiti piedi allunga

Questo è il più semplice tipo di tratti quadricipiti e può essere fatto quasi sempre e ovunque. Per fare questo tratto, sollevare la gamba da dietro e tenere la caviglia con la mano. Potreste essere già sentire l'allungamento dei muscoli della gamba. Ora, tirate le gambe verso l'alto con la mano per ottenere lo stress un po 'più nella coscia (parte anteriore). Nel fare questo, cercare di mantenere la schiena dritta. Allunga fino a che sono confortevoli e relax se inizia male in qualsiasi parte della gamba. Rilassatevi la gamba e ripetere la stessa cosa con l'altra gamba. Mantenete il vostro normale respirazione durante tutto il processo. Se siete il tipo atletico e hanno muscoli molto flessibili, provare a tirare la gamba fino a che non tocca i fianchi e piegarsi in avanti un po ', per lo stress massimo. Questo è anche un buon esercizio di rafforzamento del ginocchio pure.

Tendine del ginocchio e quadricipite Tratti

Il tendine del ginocchio è la parte posteriore della coscia. I seguenti esercizi di stretching e tecniche vi aiuterà a esercitare il tendine del ginocchio e quadricipite. Per eseguire questo tratto, si trovano sul pavimento di fronte al soffitto, pur mantenendo entrambe le mani sotto il sedile. Ora Aumentare gradualmente una delle tue gambe tenendola con entrambe le mani sotto la coscia. Devi essere sentendo la tensione nei muscoli posteriori della coscia, ormai. Prova a continuare a sollevare la gamba verso il petto fino a che non diventa scomodo. Ripetere con l'altra gamba. Un altro tratto facile per il tendine del ginocchio e quadricipite può essere fatto come segue. Appoggiare su un fianco tenendo le gambe dritte e insieme. Ora piegare la gamba superiore verso l'anca da dietro, come nel tratto in piedi quadricipite. L'unica differenza è che si deve estendere ora la parte inferiore della gamba verso l'esterno. Ripetere con l'altra gamba. Tutti i tratti di cui sopra funzionano molto bene come tratti del tendine del ginocchio per i corridori.

Migliori quadricipiti Allunga

E 'il migliore del quadricipite esercizi di rafforzamento, perché funziona su tutti i quattro muscoli di tutte le articolazioni possibili, cioè, al ginocchio e fianchi. Ma in pratica le suddette due tratti correttamente per qualche giorno e provare questo uno dopo sei completamente a tuo agio con loro. Per fare questo tratto, tenere una gamba in avanti e piegare il ginocchio della gamba in modo che sia perpendicolare al suolo. Ora allungare il ginocchio che è sul terreno dietro, come in, avanzare un po 'in modo che l'angolo retto diventa un angolo ottuso. Il tratto ha alcune somiglianze con affondi. Quindi tenere il piede (che è dietro di te) e tirarla in su come nel primo tratto. Cercate di non piegarsi in avanti. Ripetere con l'altra gamba piegata.

Se si dispone di artrite o di qualsiasi altro problema comune correlato, consultare il medico prima di effettuare qualsiasi dei tratti sopra quadricipiti, in particolare i tratti esterni quadricipiti. Tutti i tratti di cui sopra sono facili da eseguire e dare ottimi risultati molto presto. Sei di loro dopo aver completato l'allenamento o dopo il jogging. Inoltre, si estendono solo fino a quando è confortevole come questi esercizi non hanno lo scopo di darvi qualche resistenza o bruciare i grassi.

Nessun commento:

Posta un commento