giovedì 22 novembre 2012

Henna Colore dei capelli


Foglie di henna sono stati utilizzati per la colorazione dei capelli da tempo. La gente continua a tingersi i capelli arancio rossastro con hennè per coprire i capelli grigi, o per dare i loro capelli una tinta naturale rossastro. Henna non solo i colori dei capelli, ma anche le condizioni i capelli, e rende i capelli più spesso le cuticole. Henna contiene il rosso-arancio molecola chiamata lawsone, che macchia il pelo rossastro. Tuttavia, se vi imbattete in qualsiasi recensioni henné colore dei capelli su tinture per capelli che pretendono di aiutare tinture per capelli in diversi colori, quindi non sono al 100% henna, come hennè dà solo una sfumatura rossastra arancione. Quindi, se si acquistano prodotti per la colorazione dei capelli all'henné, allora sono hennas composti, il che significa che ci sono alcuni altri ingredienti presenti all'interno della scatola.

Come utilizzare Henna?

Acquista buon corpo della qualità dei pacchetti art henné. Prima di decidere di tingere i capelli completa fare un piccolo test. Snip fuori pochi capelli, o di ottenere alcuni vecchi capelli dalla spazzola, poi farli essere coperto con colla del hennè per poche ore, lavare e controllare il colore desiderato tinto. Se vi piace l'effetto tinto colore dei capelli, allora si può fare abbastanza colla del hennè per mascherare tutti i vostri capelli. Per rendere la pasta di hennè, prendere polvere di hennè in una ciotola, aggiungere il succo di un limone e mescolare. Lemon sarà di nuovo aiuterà a condizionare i capelli, e garantire una migliore cura dei capelli. Quindi aggiungere lentamente e continuando a mescolare l'hennè fino a farla diventare una pasta, che ha una consistenza di yogurt. Coprire la ciotola di plastica con la plastica si aggrappano lanciare e lasciare riposare per una notte a temperatura ambiente, in modo che il colore dura a lungo e dà un colore ancora più brillanti.

Il giorno dopo al mattino, shampoo i capelli puliti. Poi pettina i capelli e parte in diverse sezioni, ogni sezione pettine e coprire le ciocche di capelli dalla radice alla punta con la pasta, utilizzando un pennello. È possibile utilizzare guanti di plastica per evitare che la colorazione delle tue mani. In questo modo si applicano henné su tutte le sezioni dei capelli, e coprire i capelli con una cuffia per la doccia. Pulire tutti i capelli sticking hennè colorante sul, collo, orecchie o la faccia. Lasciate che la henna seduti per 2-4 ore, per la colorazione più scura lasciate riposare per alcune ore in più. Poi lavare i capelli pulire con shampoo, lasciare asciugare e controllare l'effetto tinto.

Come Mix Henna Ingredienti tintura altri?

Con l'aggiunta di alcuni ingredienti naturali per pasta di hennè, è possibile creare coloranti che daranno un diverso colore dei capelli. Utilizzare questi suggerimenti la colorazione dei capelli all'henné e le idee di colore dei capelli se si vuole andare per il colore dei capelli, diversi dalla tinta colorante rosso hennè. Per ottenere un effetto colorante blu scuro viola è possibile aggiungere indaco all'hennè; pianta guado può anche essere aggiunto per ottenere un colorante blu. Per ottenere un effetto colorante marrone, è possibile aggiungere caffè o foglie di noce o dei gusci di noce. Saffron possono anche essere aggiunti per creare un colorante bionda capelli.

Come sbarazzarsi di Henna Colore dei capelli?

Se si desidera sbarazzarsi del colore henné dai capelli, poi ci sono alcune cose che puoi fare. Per la rimozione colore dei capelli hennè, è necessario utilizzare i prodotti di rimozione entro 24 ore, perché dopo che diventerà più difficile. Inoltre, la rimozione sarà più difficile se i capelli sono particolarmente porosi o la luce nel colore dei capelli, come capelli biondi o grigio. È possibile combinare una vasca di cristallo Lemonade Luce con mezza tazza di condizionatore. Poi applicare su capelli e coprire i capelli con una cuffia da doccia usa e getta. Attendere per 45 minuti, e poi sciampo i vostri capelli. Se hai i capelli scuri in origine, si può provare a miscelazione bicarbonato di sodio e la melassa in parti uguali, e applicarlo sui capelli, e quando il composto si indurisce, rimuoverla con uno shampoo detergente buona based.

Questo era tutto sul colore dei capelli henné. Quindi, seguire i suggerimenti di cui sopra per la colorazione dei capelli con l'henné e se si desidera ottenere altro che l'effetto colorante rosso, aggiungere un ingrediente colorante. In questo modo si può tingere i capelli senza l'uso di effetti collaterali di sostanze chimiche nocive.

Nessun commento:

Posta un commento