venerdì 2 novembre 2012

Maschera Ricette


L'applicazione di maschere su base regolare è un modo semplice per garantire la pelle pulita e liscia. Ma, l'efficacia di questo regime di cura della pelle del viso si trova sul quale prodotto si utilizza per il vostro tipo di pelle. In parole semplici, si dovrebbe scegliere in base agli ingredienti, che sono appropriate per la vostra pelle. Mentre è possibile acquistare da qualsiasi maschera di negozi di bellezza, un'alternativa migliore è quello di provare le ricette maschera facciale a casa. Con maschere naturali, è possibile avere un controllo su gli ingredienti utilizzati e la quantità aggiunta.

Ricette Facili Maschera Viso at Home

Nel caso in cui si è inclini a acne focolai e hanno una pelle lucida, allora avete la pelle grassa. Considerando che, per tipo di pelle che è soggetta a screpolature, prurito e le rughe è la pelle secca. Considerando che conosci già il tuo tipo di pelle e materiali di consumo necessari, procediamo con le punte per fare maschere per il viso a casa:

Ricette maschera viso per pelle grassa

Albume d'uovo e Mask Witch Hazel: Prendere parte bianca da 1 uovo e frullate per qualche minuto, per qualche minuto. Combinate con 6 gocce ciascuno di amamelide e succo di limone fresco. Coprire il viso con questa maschera viso per la pelle grassa e lasciare per l'essiccazione (forse 10-15 minuti). Lavare con acqua tiepida e tamponare la pelle secca.

Farina di patate e pomodoro Mask: Prendete un pomodoro maturo e la buccia sua pelle. In una piccola ciotola, mash primo pomodoro e mescolate in 2 cucchiai di fecola di patate. Mescolare bene per ottenere una pasta liscia. Utilizzare questa maschera di un volto già pulito e tenerlo così per 12 minuti. Lavare con acqua tiepida e asciugare con un panno pulito.

Apple e farina d'avena Mask: Questa è una delle ricette maschera sul viso per ragazze, che hanno la pelle grassa. Avrete bisogno di mele (cotte e passate), 1 cucchiaio di miele e farina d'avena non zuccherato. In una ciotola pulita, mescolare bene gli ingredienti e applicarlo sul viso. Lasciare agire per 10 minuti, pulire con acqua tiepida e tamponare il viso con un asciugamano pulito.

Ricette Maschera Viso per Acne

Maschera di bicarbonato di sodio: Questa è una delle ricette più popolari maschera viso per brufoli e acne. In una piccola ciotola, aggiungere bicarbonato di sodio e acqua poco a poco per fare una pasta di spessore medio. Mettete questo viso fatta in casa sul viso già pulito, che copre le parti di pelle colpite. Lasciare agire per 45-50 minuti e lavare con acqua. Ripetete per tre volte alla settimana per curare l'acne in modo naturale.

Maschera mela e miele: ricette Maschera per il viso al miele sono ideali per l'utilizzo in caso di acne incline pelle. Per preparare questa maschera viso fatta in casa per l'acne, avrete bisogno di mela grattugiata (1 mela di medie dimensioni) e 2-3 cucchiai di miele. Mescolare bene e coprire il volto con esso. Dopo circa 20 minuti di applicazione, risciacquare abbondantemente con acqua affrontare.

Yogurt e Orange Peel Mask: Se siete alla ricerca di ricette maschera per i punti neri, ecco un buon rimedio. Unire 2 cucchiai di yogurt bianco con 1 cucchiaio di polvere di buccia d'arancia. Mescolare bene e strofinare sul viso con un movimento circolare. Lavare con acqua dopo 15 minuti. Gli ingredienti aiuterà a sbloccare i pori e pulirli.

Ricette Maschera viso per la pelle secca

Cetriolo e Mask Aloe Vera: In un mixer, aggiungere cetriolo (pelati e senza semi) e 2 cucchiai di puro gel di aloe vera. Frullare miscela per 2-3 minuti, o fino ad ottenere una pasta liscia forma. Applicare la maschera con le dita e conservarlo per mezz'ora. Risciacquare con acqua e tamponare con un asciugamano pulito.

Semplicemente tuorlo d'uovo: Se avete meno tempo per la cura della pelle del viso, basta rompere un guscio d'uovo e separare la parte tuorlo. Strofinate delicatamente su tutto il viso, mentre facendo movimenti circolari. Lasciare così per 30 minuti e sciacquare con acqua. Esso contribuirà a macchie pelle pulita e levigare la pelle.

Miele e Maschera Avocado: Questa ricetta è per coloro che hanno irritante per la pelle secca. In primo luogo, la carne purea di avocado e mescolare con una tazza di miele sottile. Applicare sul viso e lasciare agire per 10 minuti prima del lavaggio. Dato che entrambe le componenti hanno proprietà idratanti, questa maschera aiuta a idratazione della pelle.

In una nota personale, preparare maschere per il viso fatte in casa dopo aver controllato che cosa tutti i componenti naturali soddisfare la vostra pelle la migliore. Per questo, raccogliere informazioni riguardanti il ​​vostro tipo di pelle e gli effetti di ingredienti naturali. In questo modo, si avrà vita facile nella scelta degli ingredienti e provare ricette maschera facciale a casa.

Nessun commento:

Posta un commento