sabato 10 novembre 2012

Sali da bagno aromatici


Non c'è niente che calma e rilassa è come un tuffo in un bagno di acqua calda con sali aromatici dopo una dura giornata di lavoro. Se credi nella bontà di aromaterapia quindi sali da bagno aromatici sarà sicuramente di vostro interesse. Sali da bagno aromatici non solo rinvigorire i vostri sensi con i profumi aromaterapia, ma anche effettivamente contribuire a migliorare la circolazione, purificare la pelle e liberare il corpo dei dolori.

Storia di sali da bagno aromatici

Uno dei primi riferimenti all'uso di sali da bagno è stata citata in Cina circa 2700 anni aC, mentre i concetti e la filosofia di aromaterapia sono stati intorno per quasi 6000 anni. Esiste un riferimento di Ippocrate, il padre della moderna medicina, che hanno praticato e promosso un metodo di guarigione dei pazienti disturbi mediante immersione in acqua di mare. Ippocrate utilizzato anche bagni aromatici e massaggi profumati per la guarigione. In aggiunta a questa storia di sali da bagno dovrebbe comprendere anche autore inglese e il medico Dr. Charles Russel che ha pubblicato la sua opera dal titolo Gli usi di acqua di mare per l'anno 1753.

Sali da bagno aromatici

Sali da bagno aromatici sono fondamentalmente un gruppo di inorganici, sali solubili in acqua che sono destinati ad essere aggiunto a un bagno per migliorare il processo di pulizia come pure strumenti efficaci del processo di guarigione aromaterapia. Questi sali da bagno aromatici sono in realtà preparati a partire da sali da bagno ordinari che agiscono come un diluente e il supporto per gli agenti aromaterapia. Agenti Aromaterapia quali oli essenziali sono aggiunti ai sali ordinarie per indurre i cristalli di sale con l'aroma e anche per diluire le proprietà piuttosto concentrati aromatici degli oli essenziali.

Vantaggi di sali da bagno aromatici

Oltre ad accrescere il processo di pulizia, l'utilizzo di sali da bagno aromatici ha diversi altri vantaggi. Sali da bagno aromaterapia aiuta a rivivere dolori e malesseri minori nel corpo. In aggiunta a questo i bagni aromatici in grado di fornire sollievo dallo stress e ansia, assistere con dolori articolari, e anche trattare i sintomi di alcune gravi malattie della pelle. Poiché i sali hanno la capacità di cambiare l'equilibrio osmotico, l'uso di sali da bagno aromatici riduce effettivamente l'assorbimento di acqua da parte della pelle. Quindi l'effetto grinze sulla pelle dovuta all'assorbimento di acqua in eccesso è impedito dai sali da bagno. Sali di magnesio sono anche noti per avere un effetto antinfiammatorio sulla pelle. In aggiunta a questi sali da bagno aromatici benefici anche a mantenere il vostro bagno rinfrescante fragrante.

Fare Sali da bagno aromatici at Home

Fare propri i sali da bagno aromatici può essere facile e divertente. I tuoi sali da bagno di base e scegliere l'aroma che si desidera per indurre con. È possibile scegliere tra una vasta gamma di profumi a partire dalla rosa sensuale e legno di sandalo, al limone rinfrescante, e l'arancio o il ylang ylang esotico, camomilla, lavanda o anche il cioccolato e caffè profumi moderna. Ci sono vari agenti aromatici disponibili a partire da oli essenziali, pronte per l'uso da bagno profumi o puri erbe adulterati. Basta mescolare i sali e gli agenti aromatici in sacco di iuta e conservarlo per un po ', fino a quando si pensa che il profumo è stato trasferito ai sali vettore. Una volta pronto, basta aggiungere i sali alla vasca da bagno per disegnare un esotico, un bagno profumato e rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento