sabato 10 novembre 2012

Aromaterapia Carrier Oils


Carrier Oils

Oli Carrier sono generalmente oli vegetali pressati a freddo che sono ottenuti dalle porzioni grassi della pianta. Essi sono chiamati anche oli base o oli vegetali e vengono utilizzati per diluire oli essenziali, CO2s assoluti prima di essere applicati alla pelle. Oli vettore servono fini della realizzazione degli oli essenziali nella pelle. Diversi tipi di oli vettore hanno proprietà differenti e possono essere selezionati dopo aver considerato il beneficio terapeutico ricercata.

A differenza di oli essenziali, oli vettore non offrono le loro aroma forte e non evaporano. Un'altra differenza tra oli essenziali ed oli vettore è che gli oli vettore può andare rancido.

Tipi di oli vettore

* Olio di Mandorle (Sweet)

Questo olio è considerato un buon tutti gli scopi olio vettore di tenere a portata di mano. L'aroma di questo olio è leggermente dolce e nocciola. E 'praticamente trasparente con una leggera sfumatura di giallo, semi assorbe rapidamente e lascia una leggera sensazione oleosa sulla pelle.

* Olio di Nocciolo di Albicocca

Olio di nocciolo di Albicocca ha una semi-grassa che lo rende utile nelle miscele di massaggio. Ha un aroma debole ed è praticamente colore chiaro con solo una sfumatura di giallo.

* Avocado

Questo olio deve essere usato con cautela in quanto può sopraffare una miscela. L'aroma di questo olio vettore è un po 'dolce, grasso e nocciola. È spesso e lascia una sensazione quasi ceroso alla pelle. Questo olio è verde intenso di oliva di colore verde.

* Borragine

Borragine si dice essere eccellenti nel trattamento di molte malattie della pelle. È costoso e di solito è miscelato in una piccola quantità con altri oli vettore. E 'di colore giallo chiaro e sottile di medie texture. L'aroma di questo olio è leggero e dolce.

* Burro di Cacao

Questo olio è adatto per l'uso in lozioni e creme. Per rendere attuabile deve essere miscelato con altri materiali o oli. È solido e difficile da lavorare a temperatura ambiente. E 'tan di colore giallastro e nel suo stato grezzo il suo aroma è ricco e dolce.

* Evening Primrose

Enotera si dice essere eccellenti nel trattamento di malattie della pelle. Di solito è miscelato in una piccola diluizione con oli altro vettore. Questo olio è dolce e leggero in aroma e giallo di media a colori. È sottile in trama e lascia solo una traccia di untuosità sulla pelle.

* Semi d'uva

Questo olio è diverso da oli vettore altri perché è solvente estratto e può avere tracce di solventi chimici ancora in esso. E 'praticamente trasparente con solo una lievissima sfumatura di giallo / verde. Questo olio è leggero e dolce con solo un pizzico di aroma di nocciola. È sottile e lascia una pellicola lucida sulla pelle.

* Nocciola

Olio di nocciola si dice che sia una buona scelta per chi ha la pelle più grassa. Questo olio è nocciola, leggero e un po 'dolce. È di colore giallo chiaro e lascia una pellicola leggermente oleoso sulla pelle.

* Jojoba

L'olio di jojoba è in realtà una cera, che è un po 'più costoso e viene spesso miscelati in una piccola diluizione con altri oli. Questo olio è leggero a medio, di aroma e di colore giallo. Assorbe bene.

* Kukui

Questo olio è considerato eccellente nel trattamento di condizioni della pelle. E 'chiaro con solo un pizzico di giallo. E 'sottile e assorbe bene. L'aroma di questo olio è leggero, dolce, piacevole e di nocciola.

* Macadamia Nut

Questo olio deve essere usato con cautela in quanto può sopraffare una miscela. Cancellare solo con una sfumatura di colore giallo, è spessa e lascia un film di olio sulla pelle. L'olio della noce di macadamia è più fragrante di mandorla dolce e alcuni dei dadi anche altri.

* Olive

Olio di oliva ha bisogno di essere usato in diluizione piccolo. Questo olio è pesante e oleosa. C'è odore di olive ed è chiaro al verde medio a colori.

* Peanut

Questo olio è detto di essere una buona scelta di includere nelle miscele di massaggio. Anche se è consigliabile che le persone che hanno un'allergia alle arachidi dovrebbero evitare di utilizzare questo olio. Olio di arachidi è praticamente colore chiaro ed estremamente leggero in aroma. È spesso e lascia una pellicola molto oleoso sulla pelle.

* Pecan

Olio Pecan è estremamente leggero con un pizzico di grasso e un aroma di nocciola. Si tratta di medio spessore nella struttura e lascia un film leggero sulla pelle oleosa. Questo olio è praticamente colore chiaro.

* Rose Hip

Come un paio di altri oli, olio di rosa canina si dice essere eccellenti nel trattamento di molte malattie della pelle. E 'mite e ha un aroma terroso. E 'praticamente colore chiaro e la luce nella struttura.

* Sesame

Questo olio deve essere diluito con un altro olio vettore come può sopraffare una miscela. Olio di sesamo ha un aroma di media con un caratteristico dolce, profumo di sesamo nocciola. E 'di colore giallo chiaro e leggermente densa. Si lascia una patina oleosa sulla pelle.

* Burro di Karité

Burro di karitè è adatto a tutte le creme e lozioni. Burro di karitè è solido in trama, ma permeabile a temperatura ambiente. Si tratta di noci e grassi in aroma e off-white/cream a colori.

* Sunflower

E 'importante ricordare che mentre la scelta di olio di girasole, si dovrebbe ottenere l'olio non raffinato. Ha un aroma dolce e debole ed è chiaro con solo una sfumatura di giallo. È sottile e non lascia un residuo oleoso sulla pelle.

PAROLE DI SAGGEZZA

È importante essere prudente mentre utilizzando gli oli. Ecco alcune informazioni che vi aiuteranno a trarre tutti i benefici degli oli.

* Non è consigliabile applicare diluiti oli essenziali, CO2s, essenze e concentrati assoluti sulla cute.

* Se avete problemi di salute, come danni al fegato, cancro, epilessia o sei incinta, visitare un professionista qualificato aromaterapia prima di utilizzare gli oli.

* Consultare il professionista qualificato aromaterapia prima di utilizzare gli oli sui bambini troppo.

* Fare un patch test prima di utilizzare un olio che non è stato utilizzato in passato.

Nessun commento:

Posta un commento