venerdì 30 novembre 2012

Ringraziamento Domande e risposte Trivia


Ringraziamento è una delle feste del raccolto più popolari degli Stati Uniti, noto anche come "Turkey Day" da molte persone, soprattutto la generazione più giovane degli Stati Uniti. Si tratta di una vacanza di essere grati ed esprimere la vostra gratitudine e riconoscenza a Dio, la vostra famiglia, amici e persone care per tutto l'amore e beni materiali che avete ricevuto. Tradizionalmente è stato celebrato come un mezzo per dire grazie alla natura per un raccolto abbondante. Tuttavia, la tradizione è cambiata e ora del Ringraziamento è fondamentalmente celebrato come un incontro per amici e parenti. Conoscendo un po 'trivia ringraziamento dimostra anche utile in quanto educa di più sul festival e le sue tradizioni diverse.

Un evento o una festa di ringraziamento è incompleta senza una deliziosa ricette di ringraziamento, il ringraziamento canzoni e di ringraziamento domande di cultura generale e risposte a rendere la festa emozionante. Ringraziamento è una tradizione vintage e ci sono molte teorie ad essa collegati, quindi se si vuole veramente per rendere il vostro incontro sociale, qui ci sono alcune domande di ringraziamento e risposte per saperne di più su questo festival.

Trivia Ringraziamento per adulti

Porre alcune domande e risposte quiz del Ringraziamento è un ottimo modo per trascorrere il tempo e anche imparare qualcosa circa l'origine e la storia del Ringraziamento. Così qui ci sono alcune grandi questioni e risposte sulla festa del Ringraziamento.

Quali utensili hanno i pellegrini mangiare con rendimento di grazie al primo?

Ringraziamento è solo celebrato negli Stati Uniti. Vero o Falso?

Il nome della famosa roccia dove i pellegrini sbarcati?

La Dea greca di mais è

Quali alimenti sono stati serviti al ringraziamento per primo?



L'originale di ringraziamento per quanto tempo è durato?

Cosa vegetale ha i pellegrini hanno a disposizione per il ringraziamento ma non usare perché pensava che fosse velenoso?

Ringraziamento Trivia for Kids

I bambini sono sempre alla ricerca di informazioni e amano rispondere a domande interessanti su varie cose. Così qui sono alcune opzioni di ringraziamento domande quiz per bambini.

Cosa tribù indiana è stato invitato a trascorrere il Ringraziamento con i pellegrini?

Il primo negozio di reparto che ha tenuto una parata del Ringraziamento è stato?

Qual era il nome della nave che i pellegrini si avvicinò a?

Chi è stato determinante nel dichiarare Thanksgiving Day una festa nazionale?

In che anno ha fatto il primo del Ringraziamento Macy Parade iniziare?

Come si chiama il giorno dopo il Ringraziamento?

Qual era il nome originale dei pellegrini?

Ringraziamento Trivia Facts

Ora, dopo aver risposto alle domande di cui sopra Ringraziamento quiz e risposte, è il momento di conoscere e godere di alcuni fatti del Ringraziamento curiosità che possono aiutare a identificarsi con le diverse tradizioni hanno aderito a questo festival.

* I pellegrini Plymouth erano il primo a festeggiare il Ringraziamento.

* Il primo Giorno del Ringraziamento è stata celebrata nell'autunno del 1621.

* La forcella del tacchino è utilizzato come portafortuna il giorno del Ringraziamento.

* Puritani utilizzati per amare la birra.

* Californiani sono i maggiori consumatori di tacchini negli Stati Uniti.

* Nel 1941, il Congresso approvò un proclama ufficiale e ha una festa nazionale del Ringraziamento che sarà osservato il Giovedi 4 novembre di ogni anno.

* Stato di New York ha una consuetudine annuale del Ringraziamento nel 1817.

* I pellegrini hanno attraversato l'oceano Atlantico per raggiungere le terre del Nord America.

* Quando i pellegrini ha raggiunto il Nord America, hanno scoperto che i nativi americani indossare abiti di pelle di animale.

Spero che questo articolo il giorno del Ringraziamento trivia è una lettura piacevole. È possibile includere tutte queste domande e fatti e chiedere loro nel vostro party game quiz. Se pensi di poter includere fatti un po 'di più e rendere questo articolo più informativo, ti invitiamo a condividere con noi i tuoi commenti.

Nessun commento:

Posta un commento