sabato 24 novembre 2012

Weight Gain Tips: Come guadagnare Weight Fast


"Come posso aumentare di peso?" - Questa domanda, e tutto ciò che otterrete sarà sguardi stupefatti. Per la maggior parte delle persone, la questione è come sentire qualcuno chiedere - "Come faccio ad avere un incidente d'auto?" o "Qualcuno per favore mi dica, come faccio a rompere una gamba?"

Tuttavia, per molte persone, specialmente coloro che hanno un corpo ectmorph dovuta alla genetica, frustrato per essere stato bloccato sul lato più leggero della bilancia, è una ricerca legittima. Mentre per coloro che sono dotati bene ci sono consigli e diete a bizzeffe su come perdere peso, per coloro che cercano consigli su come aumentare di peso, può essere davvero una lotta solitaria. Così, per qualcuno là fuori alla disperata ricerca di efficaci consigli di guadagno di peso, qui ci sono alcuni che vi aiuterà a guadagnare peso rapidamente.

Mangia di più da guadagnare Weight Fast

Benché ciò possa essere ovvio, è bene consigliare. In parole povere, al fine di guadagnare peso è necessario consumare più calorie di quelle consumate. Tuttavia, per essere efficace, deve essere effettuato in modo controllato. Prima iniziare contando quante calorie si consumano in un giorno. Non apportare cambiamenti nella dieta, solo mangiare come al solito, e verificare quante calorie si consumano normalmente. Prova ad essere il più preciso possibile, dal momento che questo è un passo molto importante. E inoltre, controllare il vostro peso. Poi, a partire dal giorno successivo di contare le calorie, aumentare l'apporto calorico di circa 300 a 500 calorie. Così, per esempio, se normalmente si consumano 1.500 calorie al giorno, si dovrebbe cominciare a mangiare 2000 calorie al giorno per il resto della settimana. Inoltre, invece di tre pasti abbondanti al giorno, o mangiando cibo tutto il giorno, si consiglia di diffondere le calorie nell'arco di cinque o sei piccoli pasti.

Mangia Diritto di guadagno Weight Fast

Mentre aumenta l'apporto calorico influenzerà quanto si pesano direttamente, sarà il tipo di cibo che consumiamo che influenzeranno il tipo di peso si indossa. Quindi, se volete un aumento di peso esteticamente gradevole e salutare, che comprende il peso della massa muscolare, invece di grasso corporeo proprio più, è importante concentrarsi sul mangiare cibo sano ed evitando cibo spazzatura. Una sana dieta dovrebbe comprendere l'aumento di peso 20-50 per cento di carboidrati, il 30-50 per cento di proteine ​​e grassi circa 20-40 per cento, la maggior parte dei quali dovrebbero provenire da acidi grassi essenziali. Diversi rapporti in questi intervalli può essere calcolato in base alle esigenze individuali.

Sollevare pesi a Gain Weight Fast

Pur aumentando l'assunzione di calorie e mangiare cibo sano è importante per l'aumento di peso, un peso-programma di formazione su misura verso il corpo aggiungendo muscolare è un fattore integrale che deve essere integrata. Il tuo peso-addestramento di routine dovrebbero essere concentrati su esercizi che coinvolgono il sollevamento pesi composto, il che significa esercizi che richiedono l'utilizzo di più gruppi di muscoli, come panca o squat. I pesi che si alzano dovrebbe consentire di fare 6-12 ripetizioni ogni set. Mentre intervalli che coinvolgono alto numero di ripetizioni sarà tonificare i muscoli, non sarà sufficiente a segnalare la crescita muscolare nel corpo. Con ogni allenamento, provare ad aumentare le ripetizioni o la quantità di peso da sollevare.

Tuttavia, occorre fare attenzione a non esagerare allenamenti. Molto spesso, coloro che hanno difficoltà ad aumentare di peso, si trasformano in palestra tossicodipendenti, che può essere addirittura controproducente. In primo luogo, perché brucia troppe calorie, che potrebbero aiutare nella costruzione muscolare, e in secondo luogo, perché i muscoli si over-addestrati da essere lavorato troppo duro, con conseguente rendendoli non risponde.

Scegliere saggiamente Supplementi a Gain Weight Fast

Mentre ci sono un sacco di integratori disponibili sul mercato, la maggior parte di loro sono inferiori rispetto al cibo naturale, in particolare per costruire il muscolo, al fine di aumentare di peso. Alimento naturale è superiore avendo molti minerali naturali e vitamine che sono favorevoli per la crescita muscolare. In realtà, è consigliabile evitare polveri aumento di peso, perché la maggior parte di loro sono solo calorie vuote, non molto diversi dai cibi spazzatura nel mercato. Alcuni dei supplementi che può valer la pena provare sono Glutamina L, in quantità moderate, la creatina monoidrato e una polvere proteica buona privo di aromi artificiali, dolcificanti, e colori. Tuttavia, prima di prendere qualsiasi tipo di integratore, è necessario consultare un medico circa la sua efficacia e la sicurezza.

Una grande dose di motivazione, un efficace programma di allenamento con i pesi, e una dieta sana aumento di peso sarà la risposta alla tua 'Come ottenere Weight Fast' query. E meglio ancora, una volta a raggiungere il vostro obiettivo di aumentare di peso, non avrete bisogno di chiedere che la domanda di nuovo e affrontare quegli sguardi confusi lanciati contro di voi.

Nessun commento:

Posta un commento