domenica 25 novembre 2012

Trattare con depressione nelle relazioni


In un dato momento siamo sempre in molteplici relazioni. O è un ruolo di una madre, padre, figlio, figlia, amica, fidanzato, fidanzata, madre-in-law, father-in-law, nonna, nonno, zio, zia e cugina. Ogni relazione ha la sua premessa proprio, che cambia e deve cambiare, con il tempo. Tuttavia, è l'in-adattabilità ai cambiamenti che crea scontri tra persone impegnate in una relazione. È a questo punto che fare con la depressione in rapporti diventa inevitabile necessità, in modo che l'essenza del rapporto non viene persa. Rilanciare il vecchio fascino della relazione può richiedere del tempo. Ciò nonostante, può essere ottenuto mediante l'adozione di misure positive e rinunciando mentalità miope verso che fare con la depressione nelle relazioni. Per saperne di più su come trattare con la depressione.

Trattare con depressione nelle relazioni

Spot E

La maggior parte di noi, spazzare il disordine di depressione sotto i tappeti. Noi crediamo, la depressione svanirà se è nascosto. Così, abbiamo messo in nostro meglio per nascondere la nostra depressione. Sbagliato! Quanto più cerchiamo di nasconderlo, tanto più che sta per vedere. Depressione in un rapporto, è il risultato di confusione tra i propri cari. I vostri cari, che conosci meglio. Sanno, il modo di agire quando si è depressi e la vostra riluttanza a dimostrarlo. Così, il primo passo verso affrontare la depressione nelle relazioni è quello di accettarla.

Mostra Si

Una volta che avete individuato ed accettato la depressione nel rapporto, è il momento fai vedere l'altra persona. Puntarlo verso il vostro partner in piccoli modi. Ci mostrano il nostro lato depresso, mostrando il nostro disagio e prendere negative su tutto. Mentre si occupano di depressione nelle relazioni, l'altra persona sarà meno interessato ad ascoltare ciò che avete da dire o condividere. Così, è il consiglio migliore rapporto di lasciarli soli per un po '.

Per saperne di più:

* I gestione delle relazioni

* Caratteristiche di un rapporto sano

* I suggerimenti su come migliorare rapporti con i coetanei

Pulizia del purgatorio

La mossa più importante per affrontare la depressione nelle relazioni, è quello di purificare tutti i tuoi pensieri negativi. Spesso, i genitori perdono la speranza nei loro figli, i bambini cominciano a ribellarsi perché i loro genitori non li capisco, il coniuge indulgere in infedeltà provocando il vincolo del matrimonio a diminuire e, infine, tutti questi prende un pedaggio per l'istituzione di una famiglia. Sono sicuro, che si desidera modificare questo quadro. Inizia con un piccolo cambiamento. Ogni linea è parlare con il vostro membro della famiglia, a prescindere dal tuo rapporto con loro, costruire positivamente. Rimuovere tutte le istanze di negazione. Ad esempio, 'credo che sarà in grado di farlo' invece di 'questa non è la vostra tazza di tempo', 'Lo farò in modo più tardi' invece di 'non ora', 'mi metterò in ritardo per ufficio. Quindi, ti prego aiutami 'invece di' non mi raggiungerà in tempo '. Dire cose positive, si riflettono anche azioni positive. E, mi creda non è un segreto!

Per saperne di più:

* Le tecniche di pensiero positivo

* Le affermazioni di sé positiva

* Depressione Counseling

La condivisione è Caring

Come nascondere i tuoi sentimenti ti porterà più in depressione. Quindi, condividere tutti i tuoi pensieri con il vostro partner, per far lui / lei sa che cosa è che si sono esattamente provando. Il tuo stato di depressione colpisce anche l'altra persona consapevolmente o inconsapevolmente. La condivisione più profonda ogni paura, l'ansia e la disperazione che ci si avvicina, rendono il legame più forte e alla fine ti libererò dal baratro della depressione.

Incoraggiare e motivare

Una volta che le cose sono chiare tra loro, il divario di cattiva comunicazione e la mancanza di comunicazione sarà colmato. Questo sarà un fattore di grande motivazione per tirarvi fuori dalla depressione nelle relazioni. Motivazione e incoraggiamento, come spingere a voi stessi di lavorare un po 'più sarà ricevi i premi desiderati. Ogni volta che si vuole fermare e tornare nel vostro guscio, ricordati che c'è qualcuno che ti aspetta. Questo renderà ogni passo facile per voi.

Per saperne di più su:

* Suggerimenti motivazione di auto

* I Quotes on motivazione di auto

Infine, quando si tratta di fare con la depressione nelle relazioni, è il momento di prendere una posizione per te. Ricordate, siete al centro del vostro universo. La vostra vita attuale, è la manifestazione dei vostri pensieri precedenti. Quindi, rendere tutti i vostri pensieri sulla vita e vivere positivo. Il cambiamento è l'unica costante della vita. I parametri di un rapporto sono in costante evoluzione. Come ha detto William Shakespeare, Tutto il mondo è un palcoscenico, e tutti gli uomini e le donne semplicemente attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate, e un uomo nel suo tempo recita molte parti ', lo stesso è vero nei nostri casi. Dobbiamo sapere, quale ruolo stiamo giocando e fare del nostro meglio per rendere giustizia ad esso. Per costruire relazioni sane, si tratta solo di accettare la modifica prima della sua entrata, in modo che siano ben preparati per questo.

Nessun commento:

Posta un commento