venerdì 2 novembre 2012

Acconciature per capelli corto


Capelli corti ha i suoi vantaggi e svantaggi. Capelli corti è facile da mantenere, perché non c'è bisogno di spendere troppo tempo di lavaggio o condizionamento esso. Inoltre, i capelli corti sono abbastanza gestibili. Capelli corti non dare un aspetto storie, e sono buoni per le persone che non possono spendere il tempo lo styling. Tuttavia, i capelli corti non è versatile come capelli medi o lunghi, quando si tratta di styling. E molte persone trovano la creazione di un nuovo stile con i capelli corti difficile. Se siete troppo annoiati del vostro stesso capelli corti cercando, quindi utilizzare queste idee per creare nuovi e divertenti alcune acconciature per capelli corti per le ragazze e le donne.

Idee su Hairdos i capelli corti

Idea # 1: stile Flapper sta diventando molto popolare, ed è il miglior stile adatto per capelli che sono brevi. Per creare un acconciature belle corti con esso. Stile capelli in riccioli pin. Puoi farlo facendo rotolare i capelli intorno al dito, e fissando poi in piano contro la testa con perni. Lasciate i capelli asciutti, e poi fuori i perni per ottenere ricci bella spilla. Side parte i capelli, per aggiungere di più per questi tagli di capelli corti per le donne, tuck un lato dei capelli dietro l'orecchio e fissare con due pietre preziose mollette per capelli.

Idea # 2: Un altro modo per creare acconciature per capelli corti per la scuola è quello di usare cerchietti. Per creare una pettinatura carina breve, solo pettine o spazzolare i capelli, e quindi inserire una fascia colorata, o fascia di colore che corrisponde al tuo vestito. Poi prendere alcuni scoppi fuori e siete a posto.

Idea # 3: Se avete i capelli afro, consistenza dei capelli ricci o mossi, allora questa idea può sembrare grande su di voi. Per creare una breve curva capelli updo finita, e pettinare tutti i capelli giù, in modo che quando si sta in piedi, tutti i capelli sono come nuvole. Quindi utilizzare una fascia intrecciata e metterlo sulla testa. Se non riesci a trovare una fascia intrecciata, quindi utilizzare un nastro di raso spesso per accessorize.

Idea # 4: Se siete annoiati del noioso guardare i capelli lisci, allora perché non provare un falco faux. Per lo styling capelli corti in un falco finto, separare i capelli media sulla testa e utilizzare fermagli per capelli per fissarli. Quindi utilizzare un siero e applicare ai lati dei capelli e incollarle piatta ai lati della testa. Applicare un gel più tenuta ai capelli centro, e lo stile verso l 'alto e in avanti per creare un falco faux.

Idea # 5: Qui ci sono acconciature per capelli corti per le idee ritorno a casa. Per creare queste acconciature per capelli corti, stile i vostri capelli mossi o ricci. Utilizzando un ferro per arricciare i capelli corti non è una buona idea. Così, invece, sui capelli bagnati utilizzare un arricciatura dei capelli di siero o di nebbia salina del mare, e scrunch i capelli e lasciare asciugare naturalmente. Poi, parte laterale i vostri capelli, e il luogo una tiara di Accessorize. Questi suggerimenti possono essere utilizzati per la creazione di acconciature per capelli corti per il matrimonio di troppo.

Idea # 6: Se avete invaso i capelli corti, allora sarebbe una buona idea per ottenere un taglio di capelli. Tagli di capelli corti come graduata bob e gli stili di pixie sembra molto carino. Entrambi i tagli di capelli sembrano grandi con la frangetta laterale ampi. Per taglio pixie, i capelli nella parte posteriore e laterale sono tagliati in corto con i capelli corona conservati più a lungo, ei capelli anteriore sono in stile frangetta. Per taglio graduato bob i capelli nella parte posteriore sono tagliati molto corti vicino alla nuca, i capelli laterali sono conservati a lungo.

Queste erano le varie acconciature per capelli corti, e suggerimenti su come crearli. Quindi, utilizzare le idee di cui sopra sui modi di capelli stile corto e portare i capelli corti in stile fresco cercando. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento