mercoledì 28 novembre 2012

Trattamento Leucoderma


Leucoderma, indicato anche come vitiligine, è un disordine della pelle in cui l'epidermide (lo strato superiore della pelle) perde il suo colore naturale. Leucoderma inizia con la formazione di piccole chiazze bianche sulla pelle. Nel corso del tempo, queste patch diventare più grande e presto interessano il corpo intero. Quando la pelle è interessata dalla vitiligine, la persona può apparire insolitamente bianco. Leucoderma è il risultato della privazione della melanina, un pigmento che dona alla pelle il suo colore naturale. Con il calo significativo dei livelli di melanina, la pelle appare sorprendentemente bianca. La chiave per liberarsi di questo disturbo della pelle è quello di prendere il trattamento leucoderma appena decolorazione della pelle è visto sotto forma di piccole macchie bianche. Leucoderma cura è certamente possibile, ma perché questo accada, il trattamento deve iniziare al più presto.

Opzioni di trattamento Leucoderma

Ci sono diversi modi per curare la malattia vitiligine e così, un piano di trattamento particolare sarà deciso solo dopo aver esaminato il paziente. A seconda di quanto leucoderma è diffuso, in seguito sono le opzioni di trattamento per questa malattia della pelle:

Vitiligine Creme

Questa è la prima linea di trattamento per leucoderma. Il tasso di successo di creme Leucoderma dipende dal periodo di tempo della malattia. Nel caso in cui il paziente è affetto da questo disturbo della pelle da un anno e ora ha deciso di applicare queste creme steroidi, le possibilità di miglioramento sono meno. La chiave per rendere questa forma di trattamento efficace è quella di utilizzare non appena i sintomi della vitiligine vengono rilevati. Nel caso in cui, depigmentazione è grave e appare come grandi macchie bianche, l'uso di creme topiche più lievi non è efficace. In tali casi, forti creme vitiligine contenenti una elevata concentrazione di farmaco necessaria deve essere prescritto.

Psoralen Fotochemioterapia

Psoralen è una droga e quando assunto per via orale o topica, fa un ottimo lavoro di oscuramento della pelle, una volta esposta alla luce ultravioletta. Dopo aver esaminato il paziente, il medico dovrà decidere se amministrarlo per via topica o internamente. Se leucoderma ha influenzato ampiamente poi il farmaco viene somministrato per via orale e poi, dopo 2-3 ore il paziente viene fatto sedere di fronte a una sorgente di luce UVA. UVA luce psoralen attiva che aiuta a scurire la pelle. Questo processo di concia indotto dalla reazione di psolaren con luce UVA diminuisce la visibilità di queste macchie bianche considerevolmente.

Un innesto cutaneo

Questa forma di trattamento per le malattie della pelle leucoderma è applicabile solo quando la depigmentazione avviene in piccoli appezzamenti e si limita ad una zona specifica del corpo. Un innesto cutaneo comporta la rimozione dei tessuti della pelle sana da una posizione specifica e quindi cuciture sulle aree di depigmentazione della pelle.

Leucoderma opzioni di trattamento naturale

Anche se di prescrizione opzioni di trattamento Leucoderma lavorare in favore di pazienti, uno non deve affidarsi completamente su di loro per curare la vitiligine. Home rimedi che coinvolgono modificazioni dietetiche, nonché l'utilizzo di alcune erbe possono anche contribuire a spazzare via quelle macchie bianche. Questo è spiegato in dettaglio di seguito:

Integratori di vitamina

Un trattamento efficace leucoderma a casa comporta l'assunzione di vitamina B12, acido folico e vitamina C. Si è osservato che i pazienti Leucoderma soffrono di carenza di queste vitamine. Gli studi dimostrano che il superamento di questa carenza prendendo queste vitamine per via orale per un periodo stabilito di tempo, può aiutare a ripristinare colorito naturale della pelle. Oltre vitamina C e acido folico, i pazienti vengono messe in iniezioni di vitamina B12 per promuovere ripigmentazione. Nel caso in cui la colorazione della pelle si è diffuso notevolmente, i supplementi dovranno essere prese per più di un anno per recuperare completamente.

Dieta

A seguito di una corretta dieta è parte integrante del trattamento leucoderma. Pazienti Leucoderma bisogno di stare lontano da cibi che rallentano il processo di guarigione. Per vedere un miglioramento notevole nella pelle colpita, non rientrano i prodotti lattiero-caseari, carni rosse e frutta come mango nella dieta. Una dieta sana composta da verdure come spinaci, pomodori, broccoli e il cavolo è utile per recuperare da decolorazione della pelle. Frutta come mele e mirtilli visualizzare le proprietà antiossidanti eccellenti e quindi devono essere considerate parte integrante della dieta. L'inclusione di avena, noci e aglio, troppo può contribuire a superare questa malattia della pelle.

Anti Vitiligo Oil

I rimedi di erbe hanno anche dimostrato di essere utili per migliorare l'aspetto della pelle di pazienti affetti da leucoderma. L'uso di anti olio di vitiligine può aiutare a combattere Leucoderma efficace. Realizzato con ingredienti naturali, anti olio di vitiligine può certamente lavorare per sbarazzarsi di quelle macchie bianche. Le patch depigmented svaniscono con l'applicazione regolare di olio contro vitiligine. Essere liberi da prodotti chimici corrosivi, questo olio a base di erbe non produce alcun effetto collaterale, come irritazione cutanea. Questa malattia della pelle risponde abbastanza bene a questo rimedio a base di erbe. Massaggiare l'olio tutti i giorni e si noterà un notevole miglioramento entro 2 mesi. Diversamente creme vitiligine che devono essere applicate due o tre volte al giorno, l'olio deve essere utilizzato solo una volta al giorno. Il massaggio deve essere continuato finché l'olio viene completamente assorbito nella zona interessata.

St John Wort

L'applicazione topica di questa erba è utile ridurre al minimo la comparsa di macchie scolorite. Al fine di applicare topicamente, prima una tazza (8 once) di acqua e riscaldare fino a quando non inizia a bollire. Una volta che comincia a bollire, spegnere il fuoco e quindi aggiungere un cucchiaio di foglie e fiori di erba di San Giovanni per l'acqua bollita. Lasciate che questi estratti di Wart San Giovanni rimanere in acqua calda. Dopo 30 minuti, togliere questi estratti e se li strofinano sulla zona interessata. Prendendo questa erba internamente sotto forma di integratori è anche considerato come un efficace opzione di cura della vitiligine.

Oltre a seguito delle suddette opzioni di trattamento leucoderma per accelerare la guarigione, si deve anche adottare misure precauzionali per proteggere la pelle colpita da danni del sole. Ogni volta che uscire al sole, applicando una crema solare che ha un fattore di protezione solare (SPF) di preferenza 30 è necessaria per evitare leucoderma dall'ottenere aggravato.

Nessun commento:

Posta un commento