venerdì 30 novembre 2012

Emergency Medical Technician Salary


Tecnici sanitari di emergenza sono individui che sono stati formati per valutare la condizione di salute dei pazienti. Sono diretti per raggiungere la destinazione desiderata, come per il comando del 911, in modo da salvare la vita di persone che possono essere state vittime di violenza, ferite di proiettile, incidenti o mancanze di salute come infarti e convulsioni. Questi individui sono certificati medici che sono stati appositamente formati per assistere i casi di trauma, in cui usano la loro competenza sulle procedure mediche sul feriti. L'obiettivo del loro lavoro è quello di cercare di garantire che le vittime rimanere in vita abbastanza a lungo, in modo che possano essere prese in ospedale per ulteriori cure mediche.

Lo fanno cercando di stabilizzare i feriti, o fermare l'emorragia in modo che le possibilità di sopravvivenza rimangono intatti. Alcune delle procedure mediche che hanno bisogno di seguire, in primo luogo per evitare che la vittima cadere in stato di shock o di incoscienza, sgombrare le vie aeree vittime in modo da aiutarli a respirare liberamente, per fornire immobilizzazione in modo da prevenire lesioni spinali o prevenire ulteriori lesioni di ossa rotte ed emorragie interne. In casi cardiovascolari, per fornire la circolazione, defibrillazione e rianimazione cardiopolmonare.

EMT Formazione e Qualificazione

Al fine di applicare per il programma di formazione, il titolo di studio richiesto è un diploma di scuola superiore. Lo stipendio medio tecnico di emergenza medica è modesto, e il lavoro è esigente. Solo coloro che rimangono dedicato alla causa della sanità rimanere in questo campo, mentre caduta di molti per i domini più prospere. La formazione è impostata in livelli che sono stati spiegati in breve:

EMT-Basic

Questo è il livello di formazione di base, in cui agli studenti viene insegnato come far funzionare le apparecchiature mediche di emergenza, quali i sistemi di ossigeno, tabelloni e barelle, le maschere di aspirazione, ecc Essi sono necessari per acquisire una formazione pratica in abilità di emergenza come il modo di valutare i pazienti e gestire cardiaca arresti, parto, blocchi respiratori, emorragie, fratture e traumi feriti. Hanno anche bisogno di acquisire formale di formazione medica, lavorando come assistenti nei dipartimenti di emergenza e le loro ambulanze assegnati. Una volta che questo livello di formazione è completa, gli studenti sono tenuti a superare un esame scritto diretto dal NREMT o Licensing Agency dello Stato. Questo esame dovrebbe includere una valutazione pratica delle tecniche applicate durante le procedure mediche.

EMT-Intermedio

Al EMT-livello intermedio, il periodo di formazione può variare da stato a stato. Alcuni stati chiedono per alcuni mesi, mentre altri hanno bisogno di un intero anno di formazione. Ci studenti sono tenuti a completare un determinato numero di ore di formazione, trascorse in sala operatoria, con il dipartimento di emergenza e lavoro sul campo effettivo in ambulanze di supporto vitale. Questo livello sostanzialmente si associa puramente con i servizi di emergenza pre-mediche ospedaliere e ha due livelli di sub, che sono

* EMT-I-85

* EMT-I/99

EMT-P (Paramedico)

I paramedici è il più alto livello che dura circa 2 anni per completare e richiede studi approfonditi, nonché esperienza pratica lavoro sul campo. Gli studenti ricevono una formazione in anatomia umana e l'effetto di alcuni farmaci per determinate condizioni di emergenza. Una volta che il corso è completo, un grado di socio è conferito agli studenti, che permette l'tentare, infine, per l'esame NREMT. Cancellazione di questo esame li certifica come licenza paramedici professionali. Lo stipendio medio di EMT, è su base pay per ora. Per un paramedico è di € 15,00 e può aumentare fino a $ 25.00 in base alla qualifica, nonché gli anni di esperienza lavorativa dell'individuo. EM tecnici sono tenuti a mantenersi aggiornati ai servizi di emergenza più recenti metodi della medicina, e sono anche dovuto optare per corsi di aggiornamento. Essi devono anche portare a termine i loro obblighi di formazione continua nel settore sanitario, in modo da aumentare la loro qualifica.

Un tecnico di pronto soccorso medico deve soddisfare i requisiti di formazione previsti secondo il curriculum prescritto dalla National Traffic Safety Highway Administration (NHTSA) negli Stati Uniti. Il quasi-nazionale organismo denominato, Registro Nazionale di Emergency Medical Technician (NREMT) offre anche la certificazione dei livelli differenziali di formazione a seconda delle linee guida di quel particolare stato. Ogni stato ha un proprio numero di livelli, nonché ai requisiti didattici che determinano l'ambito di lavoro per i tecnici aspiranti medici.

Nessun commento:

Posta un commento