sabato 17 novembre 2012

Sweet 16 Birthday Gifts


Sedici Dolce è quella fase della vita di una ragazza o un ragazzo quando si apprestano al passaggio verso l'età adulta. Entrando in questa età, lasciandosi alle spalle gli scherzi infantili, che cominciano a diventare maturo, come una signora bellissima ragazza o un uomo fresco e giovane! Quindi, su questo compleanno speciale, è sicuramente bisogno di fare la doccia con regali unici. Qualcosa di diverso ed essenziale, ciò che amerò, renderebbe un ideale sweet 16 regalo di compleanno. Così, qui sono alcune sorprendenti dolci 16 regali di compleanno idee che ti aiuteranno di certo sorprendere il festeggiato o la festeggiata.

Migliori Sweet 16 Birthday Gifts

Sweet 16 Regali di compleanno # 1: Kit Spa

Uno dei migliori dolci 16 regali di compleanno per le ragazze è un kit spa. È possibile acquistare uno da un negozio di cosmetici o semplicemente farsi. Vi è una gamma di cesti regalo spa disponibili per la vendita in vari negozi o online. È possibile effettuare uno avendo 2-3 oli essenziali, candele profumate, sale di Epsom, luffa, maschere, pastiglie occhio fresco, creme idratanti e altre cose essenziali, in un cesto regalo di compleanno decorativo.

Sweet 16 Regali di compleanno # 2: Kit da barba

Gifting un kit di rasatura è una delle idee classiche per dolci 16 regali di compleanno per i ragazzi. Faranno sicuramente amano questo dono. È anche possibile effettuare uno mettendo le cose essenziali in una scatola decorativa o acquistare uno dal negozio. È possibile aggiungere il loro spruzzo e creme corpo preferita in questo.

Regali di compleanno Sweet 16 # 3: Gioielleria personalizzata

Gioielli oggetti vari altri dolci rendere migliori 16 regali di compleanno per i ragazzi e le ragazze. Si può avere un bel pezzo di gioielleria personalizzata a sorprenderli. Collana o catene possono avere pendenti dei loro nomi o le iniziali. È possibile avere anelli carini con il nome della festeggiata, inscritta in esso. Un'altra idea è quella di avere un braccialetto con il nome del festeggiato su di esso. Oltre a questi, portachiavi personalizzati anche fare bei regali di compleanno.

Regali di compleanno Sweet 16 # 4: Accessori Funky

Gli accessori sono qualcosa che la maggior parte dei giovani amano indossare. Quindi, un insieme di questi può fare un dono tendenza pronto. Pollice anelli, bracciali, collane, fasce per capelli, clip, anelli nasali, e tante altre cose può essere una parte di questo set. Per i ragazzi si può avere fasce, orecchini, anello il pollice e accessori moto troppo. Alcuni adesivi riflettenti moda può fare un ultimo regalo per i ragazzi.

Regali di compleanno Sweet 16 # 5: Buoni Regalo

Buoni regalo sono spesso preferito su regali. Sì, questi consentono alla persona di comprare ciò che piace. Cosa c'è di più, possono acquistare un numero di elementi per l'importo del buono regalo o gli articoli più costosi pagando l'importo extra, a seconda completamente la loro scelta! Potete anche dare alcuni buoni termali, buoni servizi di bellezza, biglietti per il cinema, buoni club, buoni pasto e molti altri.

Sweet 16 Regali di compleanno # 6: Cesti regalo personalizzato

Invece di presentare un dono unico, perché non fare un cesto regalo di un paio di cose che vorrebbero avere. Questo può includere T-shirt con alcune citazioni divertenti, una cornice personalizzata, un album classico e una carta fatta a mano. È inoltre possibile aggiungere prodotti cosmetici e prodotti per il trucco se lo si presenta ad una ragazza. È possibile aggiungere un portafoglio di fantasia o frizione per il cesto regalo troppo. Gadget elettronici come iPod, macchina fotografica, cellulare, laptop, ecc rendere i dolci più perfetti 16 regali di compleanno.

Allora, cosa stai aspettando? Basta scegliere uno dei suddetti dolci 16 regali di compleanno e di presentarle in un packaging decorativo. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento