mercoledì 31 ottobre 2012

I sintomi di carenza di vitamina D


Quelli di voi che hanno sempre dato per scontato che la vitamina D è responsabile solo per le ossa, ci si trova in una rivelazione. È coinvolto nella funzione di una varietà di funzioni corporee, e la mancanza di questa vitamina può causare il caos con il tuo corpo e lasciare che soffrono condizioni di salute diverse. In poche parole, il corpo può sviluppare gravi problemi di salute che può essere definito come sintomi di carenza di vitamina D. Qui, noi discutere di questi sintomi, insieme ad alcune misure si possono adottare per trattarlo.

Quali sono i sintomi di carenza di vitamina D?

Un certo gruppo di persone è più probabilità di sviluppare i sintomi della carenza di vitamina D. Questo gruppo comprende persone dalla pelle scura, le persone che risiedono nei climi nordici, le persone che non ricevono una adeguata esposizione alla luce solare, come spendono tempo in casa al massimo, i neonati che sono ancora in allattamento, e gli adulti più anziani. Un altro gruppo comprende persone che soffrono di condizioni o malattie che possono influenzare l'assorbimento di sostanze nutritive e vitamine. Queste condizioni sono state identificate come fibrosi cistica, malattie del fegato, morbo di Crohn, e persone che hanno subito un intervento chirurgico di bypass gastrico.

Se lei soffre di dolore osseo costante e debolezza dei muscoli, si può dire che soffre di una carenza di vitamina D. In molti casi, i sintomi non sono troppo evidenti, ma piuttosto irritanti sottostanti. Anche se questi sintomi possono o non possono esistere, ci sono altri sintomi di carenza di vitamina D, che possono comportare rischi per la salute.

* Debolezza Bone: I bambini sono a rischio di sviluppare patologie come il rachitismo, mentre le condizioni come osteomalacia (una malattia che causa l'assottigliamento delle ossa), osteoporosi (una condizione che causa una grave indebolimento delle ossa), e l'artrite sono più comuni di vitamina D sintomi da carenza negli adulti.

* Depressione: C'è stato anche un'associazione tra sintomi di carenza di vitamina D e depressione, una condizione che viene anche definito come disturbo affettivo stagionale. Questo disturbo si riferisce al fatto che le persone sono più inclini a sentirsi depresso durante l'inverno, a causa della mancanza di luce solare e naturale. Ci sono stati casi dopo di ottenere quantità significative di vitamina D nel corso del tempo sotto forma di luce naturale, la gente ha potuto superare la depressione.

* Cancro alla prostata negli uomini: Il rischio di sviluppare cancro alla prostata è un sintomo recentemente scoperto di carenza di vitamina D negli uomini.

Affaticamento e debolezza: i sintomi da carenza di vitamina D anche stanchezza cronica e dolori nelle ossa, muscoli e articolazioni. Mal di schiena cronico è un problema comune associato a più bassi livelli di vitamina D.

* Diabete: si può anche essere a rischio di sviluppo di tipo I e diabete di tipo II a causa di una carenza di vitamina D.

Iperparatiroidismo *: L'iperparatiroidismo è una condizione che deriva da ipocalcemia. Si tratta di una condizione del sangue, dove i livelli di vitamina D sono anormalmente bassi. Questo porta a iperparatiroidismo, che riduce ulteriormente l'assorbimento della vitamina D, in quanto significative quantità di fosfato vengono persi attraverso l'escrezione.

* Deformazione delle ossa: i bambini che hanno bassi livelli di vitamina D possono avere un knock-kneed apparenza, o d'altra parte, uno con le gambe storte aspetto.

Mentre questi sono i sintomi più probabili di carenza di vitamina D, ci sono altri sintomi che possono essere associati con questa condizione. Uno dei rischi maggiori sono le possibilità di sviluppo di malattie cardiovascolari che possono anche causare la morte. L'assorbimento del calcio basso, obesità, cancro, tubercolosi, deficit cognitivo in forma di condizioni come autismo, miopatia, e l'asma grave nei bambini sono altre condizioni che potrebbero emergere come sintomi di questa carenza di vitamina.

All'inizio, questi segni e sintomi di carenza di vitamina D non può essere identificata, o mancato, perché si manifestano nel tempo. Tuttavia, ignorando può portarli a diventare più grave. D'altra parte, basta osservare una o due tali sintomi non significa la carenza di vitamina D. Quando ti accorgi più sintomi, che sono persistenti, conducono uno stile di vita che si spende per lo più all'interno, e se avete una storia medica o familiare di l'esistenza di tali condizioni, allora si dovrebbe avere stessi immediatamente controllato per verificare eventuali carenze nutrizionali.

Trattare carenza di vitamina D

È necessario consultare un medico e sottoporsi a una serie di test per confermare che si soffre di una carenza, prima di ricorrere ad un trattamento per la carenza di vitamina D. Una carenza di vitamina D la diagnosi inizia con l'assunzione di uno sguardo approfondito nella storia personale e familiare, che includono la presenza di sintomi, e un esame fisico completo. Le analisi del sangue che misurano i livelli di vitamina D sono anche condotte. Infine, test di imaging, in particolare raggi X e degli esami per valutare la densità ossea sono condotti per verificare la salute delle ossa.

Il modo migliore per ottenere una buona dose di vitamina D è quello di trascorrere del tempo all'aperto in luce naturale del sole. La luce del sole del mattino è la fonte migliore e più naturale di questa vitamina che ha la capacità di causare questi problemi gravi. Consumare cibi come soia e il latte di soia, latte vaccino, uova, oli di pesce e pesce. Queste sono tutte le fonti alimentari di questa vitamina. Si può anche ricorrere al consumo di integratori vitaminici, ma solo dopo aver consultato il medico.

Sempre prendersi cura della propria salute attraverso il consumo di questa vitamina in quantità adeguate, ed evitare i sintomi di carenza di vitamina D. Ci sono anche rischi associati con il consumo di troppa vitamina D. Un apporto equilibrato di vitamina D farà in modo che vi condurrà una vita sano generale.

Nessun commento:

Posta un commento