mercoledì 28 novembre 2012

Dieta sana senza Exercise


Non scavare la fossa con il coltello e forchetta.

~ Proverbio inglese

Che dire apt e ispirazione! La citazione dimostra che la dieta gioca un ruolo importante nella salute generale di una persona e la vita. La vostra dieta può letteralmente fare o rovinare la vostra vita. Avere una dieta corretta e sana può allontani le malattie, mentre con una dieta non corretta rende il corpo dell'ospite perfetto per malattie e condizioni causati a causa di obesità. Una sola dieta è anche responsabile per la perdita di peso e aumento di peso. Pertanto, si dice che a seguito di una dieta sana, senza esercizio fisico può aiutare a perdere peso e spargimento off quei chili in eccesso dal corpo. Qui vedremo più sulla perdita di peso dieta senza esercizio.

Perdita di peso senza esercizio

Ci si può chiedere, c'è un sostituto per l'esercizio per la perdita di peso? Bene, anche se l'esercizio fisico è il modo migliore per perdere peso, si può ancora perdere peso senza esercitare a tutti. Hai solo bisogno di seguire i metodi descritti di seguito regolarmente e rigorosamente.

* Fare scelte sane: Come accennato in precedenza, ciò che si mangia contribuisce direttamente ad aumentare di peso. Pertanto, uno dei consigli più importanti per perdere peso, senza esercizio, è quello di fare scelte alimentari sane e seguire regolarmente. Per esempio, è possibile avere i panini al giorno, ma evitare l'aggiunta di burro o maionese ad esso. Una pizza formaggio deve essere sostituita con una pizza intera vegetale grano. Fare scelte sane contribuirà a ridurre la quantità di calorie che si consumano, senza sacrificare i tuoi cibi preferiti.

* Nessun Dolci e grassi: Anche se ti piace gola sui vostri dolci preferiti, che contengono enormi quantità di calorie e portare ad un aumento di peso rapida. Simile è il caso con alimenti grassi. Pertanto, la perdita di peso, senza piano di esercizio, si deve assolutamente ridurre questi alimenti. Se siete alla ricerca per la sostituzione della stessa, si può avere frutta fresca con yogurt per dessert, e andare per le versioni a basso contenuto di grassi di latte per ridurre il grasso.

* Mangiare frutta e verdura: Nessun tipo di altri alimenti sono sani, genuini e nutrienti, come frutta e verdura. I vostri pasti giornalieri devono comprendere ampie porzioni di frutta e verdura. Si possono avere i frutti freschi recisi per la prima colazione e hanno insalate, panini alle verdure, zuppe, ecc per i pasti. Tutti i piani di dieta senza esercizio comprende i pasti comprensivi di frutta e verdura.

* Mangia fibre e proteine: se siete alla ricerca di soppressori dell'appetito per perdere peso velocemente senza esercizio, o mantenere un peso sano, allora si dovrebbe avere una dieta ricca di fibre. Fiber provoca una sensazione di sazietà senza apporto extra di calorie. Allo stesso modo, le proteine ​​forniscono energia, ma non portare ad un aumento di peso. Pesce, carni magre, albume d'uovo, legumi, legumi, contengono buona quantità di proteine.

* Have One-Piatti Unici: Mangiare piccoli pasti, ma frequenti controlli l'assunzione di calorie e aiuta a mantenere un peso sano. Pertanto, si dovrebbe avere piatti unici, piuttosto che avere un pasto abbondante corso di 3-7 giorni.

* Bere acqua: L'acqua gioca un ruolo importante nella perdita di peso, poiché incrementa il metabolismo, che si traduce quindi in perdita di peso. L'acqua aiuta anche a sopprimere l'appetito. Pertanto, si dovrebbe avere 8-10 bicchieri di acqua durante il giorno, e evitare le bevande gassate e alcolici.

* Vivi Active Life: Anche se non proprio esercizio, ma regolare attività fisica è un must per mantenere una vita sana.

Se state cercando la migliore dieta senza esercizio fisico, quindi notare che si può fare la propria dieta con i suggerimenti di cui sopra. Se state pensando di optare per pillole per la dieta senza esercizio fisico per perdere peso, ricordate che è opportuno consultare un medico prima di assumere qualsiasi perdita di peso e pillole di soppressore dell'appetito. Infine, possiamo concludere dicendo che la dieta per dimagrire senza esercizio fisico può sicuramente aiutare a perdere peso, se seguita correttamente e regolarmente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento