venerdì 2 novembre 2012

Moda degli anni '80 Tendenze


Le tendenze della moda anni '80 ', quella che oggi è conosciuta come la moda retrò, sono stati l'aspetto più notevole di quel decennio, grazie alla quale rimane ancora una tendenza di moda popolare ancora oggi. Un fattore importante che era dietro la rivoluzione della moda negli anni '80 era la creazione di MTV. Molti termine il senso della moda degli anni '80 come oltraggiosa, mentre alcuni lo trovano estremamente trendy. Tendenze della moda degli anni '80 meno la sfacciataggine è quello che arriva a vedere nel campo della moda di oggi. E sta diventando sempre più popolare tra gli uomini e le donne che sono all-in per il comfort e tendenza degli abiti e le scarpe. Molte delle acconciature sono anche tornando di moda, in un modo più trendy. Quindi, se siete uno di quelli alla ricerca di informazioni sullo stile degli anni '80 'a loro lo sport nel tuo stile, ecco ulteriori informazioni sulle tendenze della moda per uomini e donne negli anni '80.

80 di tendenze moda per le donne

Abbigliamento: Abbigliamento per le donne negli anni '80 significava colori brillanti con sbuffi di spalla o spalline e stone washed jeans. Trench Cotler, pantaloni, camicie e maglioni rosa gonfie erano molto in voga e la maggior parte delle donne sfoggiato questo look per diverse occasioni. Colori vivaci, colori al neon in particolare, erano uno dei preferiti degli anni '80 le tendenze della moda. Abiti anni '80 di altri per le donne sono ancora le gonne mini popolari, off spalla camicie, top colture, leggings e scaldamuscoli, tute e maglioni shell ala di pipistrello. Splatter moda Paint è anche una delle tendenze della moda degli anni '80 'che ora sono tornati di moda.

Scarpe: i colori al neon sono stati il ​​più ricercato negli anni '80, sia che si tratti di abbigliamento, scarpe o accessori. Tacchi a spillo a punta, pompe, scarpe basse e metallici solidi e sandali gladiator sono state le tendenze scarpe per le donne più popolari negli anni '80. Questi sono stati accuratamente collaborato con i vestiti e gli accessori.

Hairstyles: Che ci crediate o no, grande, capelli vaporosi, crespi e ribelli è stato il più ricercato acconciature negli anni '80. Il look zucchero filato per i capelli con mousse di glitter è stato amato da tutte le donne, che li hanno collaborato con gli accessori giusti.

Accessori: Gli anni '80 videro l'utilizzo di accessori come l'eyeliner blu, clip banane, cappelli, bracciali, orecchini slap bottone d'oro, grande grosso o orecchini di bronzo, rossetto rosa e borse frizione. Il cappello velato fortino è entrato in voga negli anni '80.

Tendenze moda degli anni '80 per gli uomini

Abbigliamento: tendenze di moda gli anni '80 dei vestiti per gli uomini, possiamo dire, era esattamente l'opposto di ciò che gli uomini seguire oggi. I vestiti compresi lavata con acidi e jeans strappati, camicie a sbuffo, in bianco e neon camicie combinazione di colori, giacche in pelle con stampe al neon e tie-dye vestiti. Felpe oversize, gessati, camicie hawaiane e t-shirt con maniche colorate e collari era un'altra tendenza negli anni '80.

Hairstyles: Uomini negli anni '80 portavano i capelli lunghi, mentre le donne è andato per capelli corti. Le loro acconciature, proprio come le acconciature per le donne, erano anche birichino, spessa e grande. Riga centrale era un'altra caratteristica importante di acconciature maschili negli anni '80.

Accessori: Accessori come il guanto senza dita mano, bretelle colorate, enormi grosso orologi al neon colorati, catene sui giubbotti di pelle, giacche pilota e aviatori erano di tendenza negli anni '80 per gli uomini.

Tendenza della moda degli anni '80 viene ora modificato per soddisfare le esigenze della moda di oggi. Sta diventando estremamente popolare tra gli adolescenti che stanno assumendo sempre più ad esso. I costumi degli anni '80, soprattutto quelle da ballo, sono molto popolari e vengono portati oggi con eleganza aggiunto. Anche tu puoi venire con la propria versione delle tendenze moda gli anni '80 modificati 'per fare la sua dichiarazione di stile. Raccogliete le tendenze che ti piace e aggiungere un po 'del vostro stile personalizzato ad esso!

Nessun commento:

Posta un commento