domenica 25 novembre 2012

Come costruire il muscolo velocemente senza pesi


Se vi state chiedendo come costruire i muscoli veloci senza pesi, la risposta sta facendo esercizi come piegamenti, pull up, ecc Probabilmente non costruire i muscoli grande come i ragazzi in riviste di bodybuilding, ma sarà sicuramente messo su qualche massa muscolare magra. Avrete anche a guardare ciò che si mangia, se si sta cercando di costruire i muscoli velocemente. Altri importanti suggerimenti che avete bisogno di seguire stanno facendo un programma settimanale di allenamento e il mantenimento di schede di tracciabilità per monitorare il vostro allenamento senza pesi.

Costruzione esercizi muscolari senza pesi

Molta gente vorrebbe sapere come costruire il muscolo, senza pesi. Beh, è ​​possibile con un po 'l'allenamento della forza e esercizi muscolari di base. Il segreto per costruire i muscoli senza pesi sta facendo gran numero di ripetizioni e di aderire a correggere la forma e le tecniche. Qui ci sono alcuni degli esercizi che vi aiuteranno a costruire massa muscolare magra.

Spingere Ups

Trova una superficie piana e posizionare i palmi delle mani sul pavimento con le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Ora sollevare il corpo verso l'alto in modo che il peso è supportato solo da i palmi delle mani e le dita dei piedi. Vai in modo che le braccia sono completamente distese sotto di te e le gambe sono dritte. Ora scendete piegando le braccia con i gomiti fermarsi un paio di centimetri dal toccare il pavimento. Espirare quando si solleva il tuo corpo e respirare mentre si abbassa il vostro corpo. Questo vi aiuterà a costruire il tuo petto e muscoli bicipiti.

Provate a fare 100 ripetizioni, è comprensibile che non accadrà all'inizio, ma spingersi nessuno ha detto costruzione dei muscoli senza pesi stava andando essere facile. Se fate 20 ripetizioni poi fare 5 set per completare 100 ripetizioni e si adopera per ridurre il numero di serie necessari per raggiungere i 100 rappresentanti marchio in un unico set. Un'altra variante della spinta sia da vicino push up di aderenza, dove i palmi delle mani sono vicini gli uni agli altri e gomiti vicino al corpo. Ciò contribuirà a costruire i muscoli tricipiti. È inoltre possibile tenere i piedi sulla sedia e palme sulla larghezza delle spalle a terra oltre ad aumentare il livello di difficoltà.

Pull Ups

Questo è uno degli ottimi esercizi per allenare la schiena, spalle e muscoli bicipiti senza l'utilizzo di pesi. Stare sotto un pull up bar e presa leggermente più ampia larghezza delle spalle e tirare da soli in modo che il mento va sopra la traversa. Assicurati che i tuoi palmi rivolti verso via da voi come si afferrare il bar. Mantenete il vostro corpo più basso costante e non utilizzare slancio per sollevare il corpo verso l'alto. Un altro modo di fare questi è quello di afferrare il bar con i palmi rivolti verso il corpo e la spalla le mani alla larghezza delle spalle. Questo modo di lavorare i muscoli bicipiti più i muscoli della schiena.

La chiave per costruire muscoli senza pesi è elevato numero di ripetizioni, se sei un principiante obiettivo di 10 nuove imprese trazione e fare 5 set a raggiungere i 50 ripetizioni. Se si riesce a fare 50 up trazione cercare di aumentare il numero a 75 e poi a 100 ripetizioni. Ricorda forma corretta e la tecnica è più importante il numero di ripetizioni, ricordo anche di respirare come ti tira su e respirare mentre si abbassa il vostro corpo.

Dips

Ci sono due varianti dei tuffi a barre doppie che si può inculcare a tuo regime di allenamento. Un modo è quello di ottenere nella posizione di partenza con le braccia completamente distese sostenere il peso del vostro corpo. Ora tenere i gomiti vicini al busto e abbassare il corpo piegando le braccia con i gomiti. Inspirate mentre scendete ed espirate mentre vi avvicinate, ripetere il movimento per 100 ripetizioni, se non si può fare 100 il tuo lavoro fino a questo segno. In questo modo si rivolge principalmente i muscoli tricipiti.

Un altro modo di utilizzare le doppie barre sta andando per la posizione iniziale e sporgendosi in avanti con un angolo di 30 gradi. I gomiti saranno leggermente fuori in questa posizione, ora scende lentamente mentre inspirate e tornate come si respira fuori. Forma corretta e la tecnica è la chiave per costruire i muscoli e il numero di ripetizioni anche giocare la loro parte. Ogni volta che fate gli esercizi senza pesi cercare di fare più ripetizioni che avete fatto l'ultima volta.

Squat

Questo è uno dei migliori esercizi per rafforzare e tonificare i muscoli delle gambe. Stand con la spalla piedi oltre la larghezza e le dita rivolte leggermente in fuori. Spingere il bacino indietro e appoggiare le mani sulla vita. Ora inspirate e scendere piegando le ginocchia in modo che le ginocchia non attraversare la linea delle vostre dita dei piedi come si accovacciano. Andate verso il basso fino a formare uno leggermente inferiore angolo di 90 gradi tra le cosce e polpacci. Espirare e tornare alla posizione di partenza, ripetere il movimento per il numero desiderato di ripetizioni. L'ideale per allenare i muscoli delle gambe hai bisogno elevato numero di ripetizioni, in modo obiettivo per 200 ripetizioni, se non è possibile fare in un set lavorare per voi fino a questo marchio.

Scricchiolii

Fare scricchiolii vi aiuterà a comprendere i muscoli addominali e sviluppare la forza principale. Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio con i piedi piantati vicino alle tue natiche. Incrociate le mani dietro la testa e macinare il busto in su, cercare di toccare il petto alle cosce quando si sgranocchiare up. Espirare come si va su e inspirare come si arriva giù, vieni giù in un movimento controllato e fermarsi prima di toccare la schiena a terra. Prova una serie di 50 ripetizioni e come ci si abitua al movimento aumentare il numero di ripetizioni.

Se stai cercando di costruire i muscoli con questi esercizi, dividere l'allenamento in due metà superiore del corpo ed esercizi arti inferiori. Sei il push up e tirare up di routine di un giorno e gambe e di routine abs il giorno successivo. E 'anche consigliabile consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio di routine.

Nessun commento:

Posta un commento