venerdì 9 novembre 2012

I sintomi del cancro intestinale nelle donne


Quando una donna viene diagnosticato un cancro intestinale, significa che i tumori sono stati rilevati nel colon. Come tutti sappiamo, 'colon' il termine si riferisce al grosso intestino (che si trova sotto lo stomaco), dove la maggior parte della digestione avviene. Allora, che cosa provoca il cancro del colon. Colon o del cancro intestinale nelle donne è spesso il risultato di un eccessivo consumo di carne rossa e trasformata. Una dieta priva di frutta e verdura può anche mettere le donne nella zona a rischio di cancro intestinale. Disturbi intestinali come il morbo di Crohn durata per lunghi periodi di tempo possono anche portare allo sviluppo dei sintomi intestinali per cancro nelle donne. I sintomi e trattamento di cancro dell'intestino variano da persona a persona a seconda della gravità della condizione.

Colon donna sintomi del cancro

Ma quali sono i 10 sintomi del cancro che le donne devono sapere, in relazione al colon? Lungo indigestione termine è stato riportato in donne con diagnosi di cancro al colon. Altri sintomi di cancro intestinale sono i seguenti: (Ecco i sintomi del cancro del colon nelle donne sono menzionati in grassetto)

Movimento intestinale irregolare

Movimento intestinale anormale è uno dei sintomi intestinali più comuni per cancro nelle donne. Le incoerenze nel modello intestinale è probabile che si verifichi nelle donne affette da cancro intestinale. I pazienti possono lamentare feci acquose durante l'evacuazione intestinale, che è un'indicazione di diarrea. Tuttavia, come i grumi cancerosi ingrandirla, può portare a una parziale ostruzione dell'intestino, provocando infine la stitichezza. Una donna che è stitico, sperimenta in genere un movimento doloroso intestinale. Infatti, le donne con costipazione cronica sono ad un grande rischio di cancro intestinale e deve andare a fare una visita medica di volta in volta.

Feci sanguinolente

Si tratta di un'indicazione di sanguinamento rettale e potrebbe puntare verso il cancro intestinale. Gli ultimi 6 pollici dell 'intestino vengono definiti come retto e molte volte la presenza spettacolo pazienti di tumori cancerosi nel retto solo. Durante il movimento intestinale, le feci potrebbe mettere pressione sul tumore canceroso, passando attraverso il colon. Come risultato, i tumori possono sanguinare e così il movimento intestinale darà luogo a parziali sangue nelle feci. Tuttavia, tenere presente che il sangue nelle feci può anche significare la presenza di altri disturbi intestinali come emorroidi o diverticoli. Così, solo sulla base della rilevazione del sangue nelle feci, non si può dire che la persona è malata di cancro intestinale. L'aspetto delle feci cambia anche. Gli sgabelli appaiono estremamente sottili e molte volte le variazioni di colore delle feci al nero dovuta alla presenza di sangue in esse.

Disagio addominale

Da lieve a moderata dolore addominale che semplicemente non va via, è anche uno dei sintomi del cancro del colon nelle donne. Durante l'evacuazione intestinale, dolori addominali potrebbe diventare grave. Vivere costantemente dolori addominali, seguita da escrezione di feci sanguinolente è qualcosa che richiede un appuntamento urgente con un medico.

Stanchezza estrema

In generale la debolezza e l'incapacità di tollerare anche una moderata attività fisica sono alcuni dei problemi più comuni associati al cancro del colon donna. Vivere frequenti attacchi di stanchezza, per nessun motivo, è stata una lamentela comune tra i pazienti di cancro al colon. La fatica è il risultato di una diminuzione della conta dei globuli rossi, una condizione nota come anemia. Oltre a sensazione di stanchezza, la donna sviluppa febbre alta che di solito dura per più di una settimana.

Nausea

Il cancro intestinale può anche causare la persistente sensazione nauseante. Questo è uno dei segni precoci di tumore del colon. Come risultato, i pazienti non saranno più interessati ad avere i pasti per sazietà. Il desiderio diminuito mangiare il cibo può aggravare la fatica. Le donne con cancro intestinale può anche vomitare se la nausea diventa insopportabile.

Diminuzione inspiegabile Peso

Improvvisa perdita di peso è anche uno dei sintomi del cancro delle viscere nelle donne. Ci sono state segnalazioni che suggeriscono che il cancro intestinale può avere un impatto negativo sul peso di una donna. Questo accade soprattutto a causa di scarso appetito.

Le opzioni di trattamento per i sintomi intestinali per cancro nelle donne varia, a seconda di quanto la crescita tumorale si è diffusa nel colon. Se diagnosticato precocemente, le cellule tumorali sono stati osservati solo in un'area molto piccola del colon. In tali casi, solo quella porzione specifica del colon viene rimosso utilizzando un piccolo intervento chirurgico. Tuttavia, quando la crescita tumorale è diffuso notevolmente influenzato e gli strati interni della parete del colon, chirurgia (colostomia) per rimuovere completamente la parte del colon viene eseguita. Il paziente può anche essere messo in chemioterapia o radioterapia prima o dopo un intervento chirurgico per ottenere risultati migliori.

Nessun commento:

Posta un commento