domenica 2 dicembre 2012

I primi sintomi Heart Attack


Un attacco di cuore è il termine popolare per improvviso dolore al petto accompagnato da difficoltà respiratorie derivanti da alcune malattie cardiache. Gli attacchi di cuore possono essere fatali, ma la grande maggioranza non lo è. Il paziente recupera con un trattamento adeguato e va a vivere molti anni più produttivi. La percezione popolare di attacco di cuore nel film è la persona afflitta stringendo la sua / il suo petto e cade a terra in pochi secondi morti sul posto a causa di un attacco di cuore. Tuttavia, ci sono sintomi precoci che preavvisarci della possibilità di un attacco cardiaco. E 'indispensabile riconoscere i primi sintomi di un attacco di cuore perché il tempo è fondamentale quando si tratta un attacco di cuore. Un trattamento precoce diminuisce le probabilità di danni fisici o morte da un attacco di cuore.

Circa il 50% dei pazienti con una storia di malattia cardiaca hanno scarsa conoscenza dei sintomi di un attacco di cuore. Se i pazienti non sono a conoscenza dei primi sintomi di attacco cardiaco che non cercherà il trattamento. Inoltre, se non si vedono a rischio di attacco di cuore che andrà a cercare un'altra spiegazione quando si manifestano questi sintomi.

Molti attacchi di cuore iniziare lentamente come un lieve dolore o fastidio. Mancanza di respiro è uno dei primi sintomi di attacco cardiaco in cui ci si sente come uno ha eseguito una lunga distanza e ha bisogno di prendere uno s fiato, anche se uno non ha fatto nulla. Una sensazione di peso sul petto è un altro sintomo precoce attacco di cuore. Ci si sente come se qualcuno sta schiacciando all'interno di uno s torace o qualcuno è seduto su uno s petto. Questo è un sintomo molto comune attacco di cuore. Un altro sintomo precoce attacco di cuore è il dolore che si diffonde e alla spalla, collo, alla mandibola / o armi. Questo dolore può essere lieve o grave. A volte si manifesta come una sensazione di bruciore. Angina pectoris può avvenire prima un vero e proprio attacco di cuore. In generale, ciò che accade è questo: durante lo sforzo fisico, durante lo stress o una situazione emotivamente carica, quando fa freddo o dopo un pasto abbondante, il cuore batte più velocemente. Il cuore richiede più flusso di sangue ossigenato al muscolo cardiaco per mantenere il battito. Ma se i canali attraverso i quali il sangue e il flusso di ossigeno al cuore sono ridotte, non abbastanza nutrienti raggiungono il tessuto muscolare cardiaco. Si soffre di carenza di ossigeno, e il cuore risponde con un dolore chiamato angina pectoris.

Altri primi sintomi di attacco cardiaco sono i seguenti:

* I pasti Disagio seguenti

* I battiti cardiaci irregolari

* Svenimento

* Confusione

* Ansia grave

* Luce di testa

* Debolezza

* Sudore freddo

* Vomito

* Nausea

* Pallore

Qui ci sono alcuni fattori che causano l'infarto:

1.Heredity-One s probabilità di malattie cardiache sono di più se c'è una storia familiare di malattia cardiaca.

2.Stress Cuore-attacchi hanno un rapporto diretto con lo stress. Le relazioni interpersonali e le preoccupazioni finanziarie possono svolgere un ruolo.

3.Smoking-Studi indicano che i fumatori pesanti hanno un rischio cardiaco 50 al 150% superiore rispetto ai non fumatori.

4.Lack di esercizio fisico-Persone che hanno stili di vita sedentari sono relativamente inclini ad attacchi di cuore.

5.Obesity-Il peso un altro s, più le probabilità di avere attacchi di cuore.

6.Diet-Le persone che seguono una dieta colesterolo alto hanno maggiori probabilità di soffrire di attacchi di cuore.

E 'sempre meglio prevenire attacchi di cuore di curarli. Le persone che hanno i sintomi si consiglia di avere un basso contenuto di colesterolo e dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e adottare tecniche di gestione dello stress. I primi sintomi di attacco di cuore non va presa alla leggera in quanto possono portare ad un vero e proprio attacco di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento