venerdì 21 dicembre 2012

Migliori pennelli per lisciare i capelli


Nessuna donna è mai felice con la trama o la qualità dei capelli. Le donne con i capelli ricci o ondulati aspirano per il poker capelli lisci e la donna con i capelli lisci vuole alcuni riccioli morbidi i capelli per dare più elasticità e corpo. Tuttavia, negli ultimi tempi, naturale, capelli lisci è quello che la maggior parte delle donne desiderano invece del trattato chimicamente i capelli dritti poker. A mio avviso i capelli dritti, che è lucido, setoso e naturale è più attraente l'aspetto del poker capelli lisci che, a dire la verità, sembra un po 'falso e innaturale. Un'altra opzione per ottenere capelli lisci sarebbe di ferro da stiro con un raddrizzatore dei capelli, ma dona ai capelli un aspetto molto piatto e innaturale. Con trucco e vestiti tutti concentrandosi sul look naturale, potrebbe essere lasciato acconciature molto indietro. Per i migliori risultati di stiratura, fosso eventuali trattamenti chimici e ferri da stiro e andare per un colpo secco invece buona.

Se si vuole far saltare in aria asciugare i capelli lisci allora si può andare in un buon parrucchiere. Ma fare questo due o tre volte alla settimana farà un dente nel vostro budget. Quindi la cosa migliore da fare sarebbe quella di imparare a soffiare sui capelli asciutti a casa. Molte donne pensano che sia un compito molto difficile, che richiede un grande sforzo e tempo. Ma con la giusta attrezzatura, colpo di asciugare i capelli al salone, come la perfezione non è difficile. Un buon asciugacapelli qualità e le spazzole per capelli giusti sono la chiave per ottenere il lavoro fatto. Quindi, se volete avere capelli lisci naturali, è necessario essere informati circa i migliori pennelli per lisciare i capelli.

Pennelli migliori capelli per lisciare i capelli

Se non si vuole raddrizzare chimicamente i capelli o andare per stiro piatto noioso, quindi soffiare asciugare i capelli sono lisci la soluzione migliore. Capelli colpo secco appare lucida e dritto e la cosa migliore è che la gente avrebbe creduto che sia la texture naturale dei capelli. Ma perché questo avvenga, è necessario conoscere la tecnica corretta del colpo di essiccazione e avere i pennelli giusti per lisciare i capelli. Ci sono molti tipi differenti di spazzole per capelli, ma solo alcuni sono ideali per lisciare i capelli.

Paddle Brush

Un culto tra gli hair stylist, una spazzola piatta è un must have, se si desidera creare bellissime ciocche lisce. Una spazzola piatta è un piatto, pennello largo che viene fornito con un lungo manico. La maggior parte dei pennelli a pale sono di forma ovale con una maniglia spessa e lunga che permette di afferrarlo senza scivolare. Setole in nylon sono ciò che la maggior parte delle spazzole pale sono realizzate, ma i migliori sono quelli in dotazione con setole di cinghiale. Paddle spazzole arriva in un'ampia varietà di dimensioni che sono progettati per capelli diversi spessori e lunghezze dei capelli. Una spazzola piatta è l'ideale per lisciare i capelli quando usato in combinazione con un asciugacapelli buono come leviga e appiattisce le cuticole dei capelli. Inoltre, impedisce qualsiasi effetto crespo e ti dà capelli lisci e dritti.

Spazzola rotonda

Una spazzola rotonda è un pennello molto versatile che viene utilizzato per la creazione di ricci così come raddrizzare e lisciatura dei capelli. Una spazzola rotonda è uno dei migliori spazzole per lisciare i capelli e consiste di un nucleo a forma di barile che è circondato da piccole setole. Spazzole rotonde è di dimensioni piccole, medie e grandi e questi sono utilizzati per lo styling dei capelli lunghezze diverse. Per lisciare i capelli, una media spazzola tutto è posizionato sotto una piccola sezione di capelli e l'ugello del asciugacapelli è diretto a questa sezione capelli. Questo crea dei bellissimi capelli dritti che è setosa, liscia e super brillante. Spazzole rotonde viene inoltre fornito con un nucleo termale che aiuta ad asciugare i capelli più velocemente con minimo danno ai capelli.

Cuscino Brush

Se hai i capelli sottili e fini e desideri per raddrizzare i capelli senza guardare piatta e senza vita, poi un pennello cuscino è quello che ti serve. Una spazzola cuscino è simile a una spazzola piatta, ma ha una estremità ricurva invece di essere completamente piana. Le setole, un mix di cinghiale e nylon sono inseriti su una base di soffice cuscino su un lato. Un pennello cuscino è molto facile da usare ed è possibile creare ciocche lisce utilizzando con un asciugacapelli. Si alza ogni ciocca di capelli e crea volume, che dona ai capelli un aspetto più rimbalzante e chic. Se si vuole raddrizzare i capelli, ma anche che il volume e la pienezza, allora dovete assolutamente optare per un pennello cuscino.

Questi erano alcuni dei migliori pennelli per lisciare i capelli. Qualunque sia la struttura dei capelli si potrebbe avere, con gli strumenti giusti si possono ottenere ciocche lisce e liscia che è lucido e super elegante.

Nessun commento:

Posta un commento