mercoledì 12 dicembre 2012

Corpo Sugaring Depilazione


Capisco che la maggior parte di noi (ragazze), tutti noi in realtà, hanno utilizzato la tecnica ceretta come una comoda opzione di rimozione dei capelli per molti anni. Credo che siamo tutti comodi con questo e trovare il modo più appropriato e conveniente per rimuovere i peli del corpo. Ora, una tecnica simile è la ceretta di zucchero o di rimozione dei peli del corpo zuccheraggio che non necessita di riscaldamento prima e strisce ceretta! Suona bene, vero? Beh, è ​​sicuramente! La miscela è la ceretta a base di zucchero che aiuta a tirare fuori i peli del corpo, facilmente. Con il crescente uso di questa tecnica, è difficile dare una risposta adeguata per addolcire la ceretta vs. Tuttavia, questo articolo vi aiuterà a decidere per te stesso in modo da continuare a leggere.

Corpo Sugaring Ricetta rimozione dei capelli

Corpo zuccheraggio per la rimozione dei capelli è facile da fare a casa. Come potete vedere, gli ingredienti non sono troppi e quindi molto facile da gestire e fare. Così vediamo i passaggi necessari per la ricetta zuccheraggio popolare per la ceretta.

Ingredienti

* 2 tazze di zucchero semolato

* Succo di limone 1/4 tazza

* Acqua 1/4 di tazza

Procedura

* Prima di tutto, prendere un grosso vaso e versare i granuli di zucchero in esso seguita dal succo di limone e l'acqua.

* Far bollire a fuoco gas elevata per un tempo lungo. E mentre si fa così, prendere la nave al largo della fiamma per pochi secondi dopo ogni 5 minuti. La miscela si modifica lentamente dal torbido color ambra.

* Far bollire fino a quando si sente il profumo di succo di limone. E, soprattutto, continuare a mescolare l'impasto in modo che sempre più spesso una pasta zuccheraggio consistenza è formato.

* Dopo si sente l'impasto è pronto, toglietelo dal fuoco e poi versatelo in un vasetto ermetico. Stendere uniformemente e chiudere il vaso.

* Ora, attendere per alcune ore finché il composto si raffredda e diventa quasi una lastra.

Sugaring Corpo per fasi di rimozione dei capelli

Dopo aver conosciuto i capelli ricetta zucchero rimozione, vengono i passaggi reali di zuccheraggio a corpo per la depilazione.

* Quando hai deciso di cera, pulire quella particolare parte del corpo, diciamo per esempio a mano. Lavare in modo corretto e la scheda con un panno morbido. È possibile applicare talco pure.

* Quindi, aprire il barattolo a tenuta d'aria e rimuovere un pezzo di zuccheraggio impasto con le mani. Okay, questo potrebbe dare un momento difficile però, fare qualsiasi cosa e rimuoverlo!

* Poi, quando il pezzo è nelle tue mani, inizia la diffusione sul palmo della mano in modo uniforme. Sarebbe un po 'caldo, ma a poco a poco si sarebbe venuto a temperatura normale.

* Quando la porzione rettangolare è pronto, il martello sulla zona in cui si desidera cera, un po 'girare da una parte e togliere il pezzo con uno scatto nella direzione della crescita dei capelli.

* Ci si va; fatto! Ora, piegare il pezzo stesso in mezzo, stenderlo uniformemente sulle palme di nuovo e applicare sulla prossima patch che si desidera cera. Continuare il processo fino a quando il pezzo diventa inutile. Non è differenza della rimozione a caldo dei capelli cera?

Corpo zuccheraggio Depilazione Prodotti

Ora che sapete come fare per la depilazione del corpo zuccheraggio, si potrebbe essere alla ricerca di alcune marche disponibili in commercio che vendono questi prodotti. Vorrei suggerire di fare uno a casa però, se il tempo è sulla questione di interesse, quindi vedere l'elenco qui di seguito.

* MOOM Organic Kit Rimozione dei capelli

* M4Men Moom Sistema di rimozione dei capelli per gli uomini

* Parissa Corpo Camomilla Zucchero

* Shobha Sugaring Gel

* Alessandria pasta di zucchero

Questo era tutto per la depilazione del corpo zuccheraggio. Ebbene, è necessario avere capito, si tratta di una tecnica molto semplice da seguire e preferire la ceretta, perché non contiene alcuna sostanza chimica, non vi è alcuna possibilità di bruciare ed estremamente facile da usare.

Nessun commento:

Posta un commento