mercoledì 19 dicembre 2012

Microdermoabrasione per cicatrici da acne


Cicatrici da acne e acne sono molto comuni, ma se le cicatrici non vanno via e se uccidi i tuoi sguardi, allora diventa un problema difficile e sgradevole per voi. L'acne può portare ad un 'meno che perfetto' della pelle e cicatrici da acne si può ricordare per sempre della tua malattia della pelle. Grazie ai moderni ricercatori che nuove tecniche come la microdermoabrasione per cicatrici da acne aiutano molto a migliorare la qualità e l'aspetto della vostra pelle. Se un acne attivo è lasciata non trattata, ci può essere un aumento della gravità e la quantità di cicatrici acne.

Un dermatologo può prescrivere farmaci idonei a prevenire le più acne. Il medico può decidere se sono necessari antibiotici per via orale. Alcuni nuovi prodotti progettati per i trattamenti della pelle del viso, contribuire a stimolare la formazione di nuovo collagene e di migliorare l'acne cicatrici. Se non funziona, si può optare per la microdermoabrasione. Cicatrici da acne possono essere rimossi con microdermoabrasione.

Microdermabrasion: cicatrici da acne

Microdermabrasion si chiama 'un pranzo-time peel' o 'buccia potere'. Un trattamento completo microdermoabrasione può essere costituito da circa 10 a 12 sessioni. Terme e centri estetici normalmente offrono pacchetti di trattamenti specializzati con uno sconto considerevole. Decolorazione della pelle Grave, cicatrici da acne, cicatrici pregiudizio, smagliature, rughe, ecc vengono rimossi con l'aiuto di microdermoabrasione. Dispositivi specializzati e attrezzature pulite e levigare la pelle colpita, e anche migliorare il processo di generazione dei tessuti sani. Questa procedura è trovato efficace per trattamento di vari tipi di disturbi della pelle. Si tratta di un trattamento non invasivo utilizzato per lisciare e ravvivare il tono della pelle. La procedura prevede il trattamento della superficie della pelle con una macchina speciale, che emette vapore di cristalli. Questi cristalli di aiuto per ottenere una pelle liscia e tonica. Molti ossidi, cloruri e altri elementi necessari per una pelle sana luminosa sono presenti in questi cristalli.

Microdermabrasion per le cicatrici dell'acne: opzioni di trattamento

Ci sono vari modi di microdermoabrasione che funzionano molto bene per l'acne. Per i metodi esempio, le particelle abrasive o non-particolato. A volte un professionista in grado di eseguire la microdermoabrasione in combinazione con altre tecniche come il peeling chimico. Il trattamento laser non può migliorare notevolmente più cicatrici, ma può esfoliare la pelle, migliorare la texture della pelle e schiarire le zone di pigmentazione scura. Microdermabrasion rende minimo miglioramento strutturale su cicatrici da acne. Se si desidera migliorare le cicatrici più profonde, è necessario utilizzare trattamenti più aggressivi, come ad esempio i trattamenti frazionali.

Microdermoabrasione per cicatrici da acne: Costo

I principali vantaggi di microdermoabrasione è che è meno costoso rispetto ad altre alternative trattamento cosmetico dermatologia. Il costo microdermoabrasione dipende

* Quando si effettua il trattamento in

* Qual è la condizione della pelle prima del trattamento vero

* Che l'impianto di trattamento viene effettuato in

* Se sul corpo che devono essere trattati

* Quante visite e sessioni di avete bisogno di passare attraverso.

In varie pubblicità, è necessario aver visto la 'microdermoabrasione: cicatrici da acne' prima e dopo le fotografie. Si consiglia di scegliere con cura un medico con le credenziali e l'esperienza di trattamento di cicatrici da acne. Il medico che ha accesso a tutti i vari trattamenti disponibili sarà la migliore. È sempre possibile richiedere prima e dopo le immagini e si dovrebbe anche chiedergli vari quesiti chiarire i vostri dubbi.

Microdermabrasion casa per cicatrici da acne

È possibile eseguire microdermoabrasione per cicatrici da acne a casa, utilizzando un kit di microdermoabrasione. Questa è l'opzione terapeutica più economica. Un kit microdermoabrasione per cicatrici da acne generalmente contiene un rotante portatile attrezzature, micro-cristalli, creme, schiume ed altri elementi necessari. Il prezzo di questi kit può variare da $ 20 a neanche 200 dollari, a seconda delle voci incluse. Si può richiedere circa sei kit per il trattamento. Un professionista medico può addebitare $ 100 a $ 300 per una singola sessione di microdermoabrasione. Ricordate, le tasse di consultazione non sono inclusi in questo costo. Un kit di microdermoabrasione a casa in grado di offrire tutti i vantaggi.

Microdermoabrasione per cicatrici da acne, se eseguito correttamente, riduce le cicatrici da acne e tonifica la pelle. Esso inoltre riparazioni smagliature, riduce la dimensione dei pori dilatati, riduce l'aspetto di linee sottili e rughe e può anche rendere iper-pigmentazione meno evidente. Microdermabrasion che rivitalizza la pelle, in grado di offrire la pelle giovane e sana di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento