domenica 16 dicembre 2012

Microdermoabrasione per l'acne


Frustrante fastidioso, l'acne è una delle condizioni della pelle più comuni incontrate da quasi tutti a un certo punto del tempo. Essa si verifica quando le ghiandole sebacee che secernono il sebo corpo start (una sostanza oleosa che mantiene i capelli e la pelle lubrificata) in eccesso, insieme con una produzione eccessiva di cellule morte della pelle dal corpo. Quindi, queste sostanze possono bloccare il follicolo pilifero, in ultima analisi, formando un plug-come cosa. Ora questa spina può formare in un whitehead se provoca la parete del follicolo a gonfiarsi, e un punto nero, se rimane aperto alla superficie e si oscura. Brufoli si sviluppano quando la spina stessa diventa infetta oa causa di alcuni motivi, infiammata. Questo li induce ad arrossarsi. Una forma più grave di acne è ciò che è noto come una cisti. Ciò si verifica quando la spina si sviluppa all'interno del follicolo pilifero. I cambiamenti ormonali, infezioni batteriche, effetti collaterali di alcuni farmaci, o fattori di ereditarietà si presume a svolgere un ruolo importante nella acne, anche se la causa esatta non è ancora stato identificato. Uso di microdermoabrasione per acne posteriore è noto per essere un metodo di trattamento efficace per la maggior parte delle persone. Vediamo tra le seguenti modalità ...

Che cosa è Microdermabrasion?

Si tratta di una procedura di cosmetici la cui applicazione regolare aiuta a prevenire o ridurre la frequenza di acne, e migliorare l'aspetto di lievi cicatrici da acne. Oltre a questi, è anche utile nel trattamento di linee sottili, rughe, pori dilatati e pelle che è diventato ruvido. La sua applicazione contribuisce sostanzialmente a sbarazzarsi dello strato più esterno di cellule morte della pelle secca. Essa può essere eseguita in tre modi: un metodo utilizza microcristalli di biossido di alluminio, mentre un altro fa uso di piccoli diamanti. Questi due sono recarvi presso l'ufficio del medico. La terza procedura può essere fatto a casa, e comprende una crema microdermoabrasione.

Nel primo metodo, microcristalli di biossido di alluminio vengono spruzzati sulla pelle. Questi cristalli hanno una struttura fine, dura, e la sabbia-like. E quando questi sono saltare attraverso la faccia, lo strato morto esterno della pelle viene rimosso.

La seconda procedura è stata appena introdotta. Qui, il medico fa uso di uno strumento esfoliante, la cui punta è coperto in piccoli diamanti. E come questo strumento viene sfregata l'area problema della pelle, croste lo strato morto dell'epidermide della pelle.

E il terzo metodo fa uso di una crema che consiste di minuscoli cristalli. La crema deve essere applicata sulla pelle, sia con le mani, o una spugna.

Vantaggi

Invia la procedura la pelle è rosa, e si sente asciutti e ben stretti. Per evitare secchezza, applicando una crema idratante è raccomandato. E poiché lo strato di cellule morte della pelle è deciso di eliminare, si possono notare dei miglioramenti in cicatrici da acne, oltre a rughe e linee sottili. Inoltre, poiché microdermoabrasione migliora il flusso sanguigno, che dona alla pelle un colorito sano, e stimola anche il collagene e l'elastina all'interno della pelle. Un altro vantaggio dell'uso di microdermoabrasione per acne indietro è che provoca una migliore penetrazione dei prodotti che vengono utilizzati per il trattamento dell'acne.

Effetti collaterali e dopo la cura

Un effetto collaterale comune che la procedura può causare irritazione agli occhi è. Questo può verificarsi nel procedimento che utilizza cristalli di biossido di alluminio. Questi cristalli possono entrare negli occhi, causando irritazione. E quanto aftercare è interessato, la rimozione dello strato di cellule morte significa che la pelle perde la sua protezione. Quindi si raccomanda di fare uso di filtri solari prima di uscire al sole. E questo deve essere continuato per alcuni giorni dopo il trattamento.

Per concludere, è importante sapere che l'uso di microdermoabrasione per l'acne, è un bene per ridurre le possibilità di focolai di acne, e per migliorare l'aspetto delle cicatrici da acne di lieve grado. Tuttavia, non può aiutare in caso di profonde cicatrici da acne, e potrebbe non essere adatto sulla pelle con acne.

Nessun commento:

Posta un commento