giovedì 20 dicembre 2012

Hairstyles agitato per capelli lunghi


Acconciature mosso dare un look fresco e spigoloso. Se siete annoiati con i capelli dritti pianura, poi mosso acconciature sono un ottimo modo per aggiungere al tuo stile di vecchi capelli. Acconciature agitato non sono in realtà tagli di capelli, ma un modo di aggiungere stile simile al taglio di rasoio. Acconciature per capelli lunghi agitato aiuto per aggiungere volume e stile al tuo vecchi capelli. È possibile tagliare i capelli mosso sui capelli di base esistente, o di ottenere un taglio di capelli come i livelli di base e poi tagliare i capelli mosso. Prima di iniziare a guardare le acconciature varie mosso per lunghi opzioni acconciature, dobbiamo discutere di come i capelli sono tagliati in strati choppy.

Invece di un taglio di capelli stile mosso, lo stilista prima vi darà un buon taglio di capelli come strati o bob. Poi, per tagliare i capelli mosso, lo stilista terrà una ciocca di capelli ad un angolo di 45 gradi, inclinare la forbice e fare un taglio vicino alle punte dei capelli. In questo modo lo stilista tagliare i capelli mosso in una particolare sezione del capello, o tutti i capelli mosso mantenendo lunghezze diverse. Tagliando i capelli in strati di diversa lunghezza e capelli otterrà l'effetto mosso dei capelli edgy. Se si desidera ottenere un look elegante pettinatura, poi lo stilista potrebbe funzionare un rasoio attraverso le sezioni di capelli diversi. Questo eliminerà la maggior parte dei capelli, e dare il morbido aspetto ciuffi dei capelli fini.

Haircuts agitato per capelli lunghi

Di seguito indicate sono solo alcuni dei tagli di capelli di base e il modo in cui vengono tagliati i capelli su questi hairstyles popolari choppy. Assicurati di descrivere la stilista il taglio di capelli lungo mosso correttamente, per ottenere l'aspetto desiderato.

Media capelli lunghi Choppy: Se la lunghezza dei capelli fino alle spalle o poco al di sotto quindi provare queste eleganti che cercano stili di taglio di capelli choppy medie e idee. In queste pettinature, i capelli vicino alla testa sono tagliati in strati, con alcuni frangia laterali lunghi. Poi il fondo sono tagliati i capelli in lunghe strati discontinui, con la frangia tagliata profondamente instabile. Infine, un rasoio viene utilizzato per ottenere il look elegante acconciatura.

Choppy Side Bangs Hairstyle: Se non si vuole tagliare il resto del capello mosso, poi basta tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali ampie. Poi tagliare i capelli frangetta profonda choppy e lasciarli cadere su gli occhi per un look sexy. Legate i capelli in un pony, per portare l'attenzione al taglio di capelli frangetta.

Choppy Hairstyles più livelli per Capelli Lunghi: Se vuoi andare con lunghe acconciature choppy stratificate poi qui ci sono alcune idee. In primo luogo ottenere i vostri capelli lunghi tagliati in strati profondi con il taglio di capelli mosso e lanciato verso l'esterno. Quindi aggiungere scoppi laterali lunghe ampie, assicurarsi di non tagliare i tuoi scoppi irregolare, o lo stile sarà esagerato.

Lunga Choppy Bob: Se si dispone di un taglio di capelli lunga bob, o non hanno fini capelli lisci, quindi utilizzare queste idee su choppy acconciature bob. Prendi un stacked bob acconciatura, con capelli verso l'interno in stile. Poi tagliare tutti i capelli mosso, tra cui lato smussato sbatte anche tagliare mosso.

Choppy Hairstyle asimmetrico: Qui ci sono idee su insolite acconciature mosso con la frangetta per i capelli lunghi per voi di provare. Tagliare i capelli si conclude, in modo che le punte dei capelli guardare contundente. Poi tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi asimmetrici, e tagliare questi scoppi irregolare.

Hairstyles lunga scena: i capelli sono sempre Scene tagliate molto mosso, e popolare tra molti adolescenti. Se si desidera tagliare i capelli in un taglio di capelli lunga scena, sarà necessario tagliare i capelli in strati e le sezioni frontali in contundenti lunga frangia laterale o lunghi che vengono tagliati mosso. La sezione frontale ha anche bisogno di avere uno stile di guardare gonfio.

Queste erano le varie idee choppy acconciature per capelli lunghi. Per mantenere le acconciature sarà necessario visitare la stilista ogni 6-8 settimane, a seconda della crescita dei capelli. Se si desidera aggiungere alla vostra acconciatura mosso, prendere in considerazione ottenere alcuni riflessi luminosi capelli color grosso, o di ottenere alcuni sottili striature di colore dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento