venerdì 21 dicembre 2012

Beard Taglio Ideas


Crescere la barba non aiuta a dare un uomo un nuovo look, o uno sguardo diverso dal solito. Tuttavia, il mantenimento della barba attraverso un regolare taglio è altrettanto importante. La barba che non è curato, tagliato, o curato, può fare un uomo apparire estremamente squallido e trasandato. In tal senso, qui sono alcuni barba taglio idee, barba taglio tecniche e stili barba idee per quelli di voi che vorrebbe avere la barba elegante e ben mantenuto.

Istruzioni Beard Trimming

Qui ci sono alcune istruzioni di base barba taglio, che si deve tenere a mente.

* Prima di iniziare con l'attuale taglio, hanno una chiara immagine mentale del tipo di sguardo con la barba che si sta andando per. Ci sono strumenti diversi taglio barba e tecniche per i diversi sguardi barbuti, quindi, è importante che tu sappia cosa vuoi, prima di partire per ottenerlo.

* Se tutto quello che volete fare è solo tagliare attorno agli spigoli senza modificarne la forma troppo, quindi un buon paio di forbici taglio la barba dovrebbe essere più che sufficiente per servire allo scopo.

* Se si dispone di una folta barba che si vuole tagliare, è meglio prima lavare con sapone o shampoo, al fine di ammorbidire i capelli. In questo modo su base regolare è anche vantaggioso dal punto di vista della cura della pelle del viso.

* Dopo aver lavare la barba, non utilizzare un asciugacapelli per asciugarlo. Asciugare con un asciugamano posto. Inoltre, eseguire un piccolo pettine attraverso la vostra barba mentre è ancora umido. Esso contribuirà a districare i capelli facciali.

* Ogni volta che taglio la barba, indipendentemente dal tempo o spesso può essere, fanno sempre così quando i capelli si è completamente asciugato. Taglio la barba mentre i capelli sono ancora umidi o bagnati, spesso può provocare in voi più lunghezza di taglio di capelli di quello che originariamente previsto.

* Sempre fare uso di uno specchio di buona qualità durante la rasatura o taglio la barba. Idealmente, uno specchio da barba corretta è un must-have quando si tratta di accessori da barba o barba taglio attrezzature cura.

* Se si dispone di un rasoio elettrico o trimmer, assicurarsi di familiarizzare a fondo con il suo meccanismo. Se è dotato di lame multiple, si prega di passare attraverso il manuale d'uso per avere un'idea dello stile barba o la lunghezza dei capelli che ogni lama è stato progettato per, ecc

Prima di passare a qualsiasi taglio la barba più idee o suggerimenti, ecco alcune informazioni su come radersi la barba e come tagliare la barba.

Beard Taglio idee e suggerimenti

Qui ci sono una barba poco più rifilatura idee e suggerimenti, che potrebbe essere di aiuto a voi.

* Indipendentemente da quanto si vuole tagliare (in termini di lunghezza), iniziano sempre dal taglio le basette, cioè a partire dal prossimo al tuo orecchio, e spostare verso il basso, lungo il lato del tuo volto, verso il mento.

* Se si completa un lato del tuo volto e poi passare dall'altra parte, o se affrontare entrambi i lati del viso contemporaneamente, non importa più di tanto. Ciò che è importante è il risultato finale. Entrambi i lati del viso deve essere simmetrico dopo aver finito con taglio la barba.

* Se sei un timer prima a farsi crescere la barba proprio, qui ci sono alcune celebrità la cui continua evoluzione barbe e sguardi barbuti potrebbe ispirare, e di darvi alcune idee barba stili a cui pensare:

* Colin Farrell

* Brad Pitt

* George Clooney

* Tom Cruise

* Russell Crowe

* Steven Spielberg

* Sir Sean Connery

* Sting

Questi erano una barba pochi taglio idee e suggerimenti. Fare buon uso di loro e sarà sicuramente finire con una gran barba cercando.

Nessun commento:

Posta un commento