domenica 9 dicembre 2012

Cronico febbricola


Noi tutti, ad un certo punto nel tempo, soffrono di febbre. Durante questo periodo, ci sentiamo deboli, con il nostro sistema immunitario andato a fare un lancio virtuale. Quando la nostra immunità precipita, siamo destinati a soffrire di infezioni, e la febbre è uno dei disturbi più comuni che si può sopportare. Non è sorprendente notare quando sentiamo esclamare persone che non hanno bisogno di fare una visita presso la clinica del medico, come febbre persistente non è un problema a gongolare più. Uno è sicuro che lui / lei è destinata a migliorare nel tempo di qualche giorno. Tuttavia, ci potrebbero essere momenti in cui si prende la vostra salute per scontato e non riescono a riconoscere la differenza tra febbre acuta e febbre cronica. Ci sono stati momenti in cui una malattia cronica febbricola continua a spurgare nel sistema, e noi, nei nostri stati d'animo massimi ignoranti, tendono a trascurare la situazione. Una febbre, anche riferito ad un ipertermia piressia o controllata, viene subito quando la temperatura corporea sale al di sopra del range di normalità, che è 97 a 99 ° C. Questo è un segnale di avvertimento del corpo indica che vi è un'infezione che persiste in il corpo, ed è inibendo quindi il sistema a funzionare normalmente. Un cronica febbricola è un sub-strati di febbre in cui la temperatura del corpo sale e scende improvvisamente. In altre parole, la temperatura ha una tendenza di fluttuazioni costanti. In generale, un basso grado di febbre non supera 101 gradi F. Questa febbre è così, non è considerato pericoloso causando gravi danni alla salute.

Sintomi di cronica febbricola

Aumento della temperatura corporea

La febbre si verifica perché il corpo cerca di combattere il virus e l'infezione che ha messo in, aumentando la sua temperatura. Pertanto, la febbre è spesso, più lasciata non trattata. Si consiglia di non farsi prendere dal panico né agire completamente negligente nei confronti del sintomo. Tuttavia, è necessario tenere presente che se la febbre supera i 101 gradi F, sarebbe consigliabile consultare il proprio specialista di assistenza sanitaria.

Mal di testa

Un mal di testa è un sintomo febbre cronica di basso grado che si verifica a causa della disidratazione associata a febbre. Può anche essere dovuto alla congestione nasale che uno facce. Essa diventa una proposta vincolante di consumare un sacco di liquidi e mantenersi ben idratati. Rimanere idratato aiuterà a controllare la febbre e allentare il muco nasale.

Corpo Ache

Si sono tenuti a sperimentare un dolore pulsante e disagio a schiena, braccia e gambe. Si tratta di un comune cronica di basso grado sintomo febbre. Over-the-counter farmaci antidolorifici potrebbe essere invocata, se il dolore non è più tollerabile. Il mal di corpo sarebbe ridursi come il sistema si libera della infezione.

Cause di cronica febbricola

Ci sono molte cause della cronica di basso grado di febbre. Elenchiamo e spiegare alcune delle più evidenti qui.

Infezioni virali

Tosse e raffreddore è una delle cause più comuni di un basso grado di febbre. I parassiti, virus e funghi entrare nel corpo e cercare di distruggere il suo meccanismo di difesa. È per questa ragione che il corpo entra in una modalità di difesa e aumenta la temperatura corporea, per uccidere le infezioni.

Varicella

Questa è la causa più comune di cronica di basso grado febbre nei bambini. Si tratta di un disturbo che invade il sistema, caratterizzato da piccole eruzioni cutanee rosso su tutto il corpo.

Infezioni delle ferite

Ogni ferita che è stata provocata da una lesione può manifestarsi in una infezione. In genere, quando la ferita non si rimargina e continua che si manifesta, il corpo può sopportare la febbre. Potrebbe essere un'infezione che mantiene ricorrenti.

Tubercolosi

La tubercolosi è causata da un batterio chiamato Mycobacterium tuberculosis, che colpisce i polmoni, come un risultato. Questo porta a sintomi come la tosse cronica, accompagnata da febbre e sangue nell'espettorato.

Allergie

Le allergie sono causate quando istamina entra nel nostro corpo. Al fine di proteggere uno da questa, il corpo produce antistaminici. Il corpo produce anche pirogeni in risposta alla allergia che è causata, per cui febbre e cefalea causata.

Myosistis

Disturbo muscolare Miosite è una malattia che è causata da un'infiammazione cronica del muscolo, portando quindi ad un progressivo indebolimento muscolare e deterioramento.

Parotite

Questo è causato dal rubulavirus ed è una malattia molto contagiosa. Il gonfiore delle ghiandole salivari, pancreas e, talvolta, ovaie e testicoli si svolge.

Stress

Beh, potrebbe essere estremamente inquietante quando si sente che lo stress provoca febbricola. Con la crescente domanda e le tensioni che vengono affrontati dagli adulti, lo stress è uno dei fattori principali che causa febbre. Questo fa sì che il corpo di entrare in una modalità di overdrive, e come risultato, vi sono alcune funzioni anormali che iniziano a prendere posto nel corpo.

Sinusite

Questa condizione, nota anche come infezione del seno, è molto comune. Questa condizione è causata a causa delle cavità del seno gonfiore, causando una grave infiammazione dietro il naso e gli occhi.

Febbricola - Altre cause

Le cause riportate di seguito sono segregati perché non sono molto comuni in termini di presenza. Alcuni sono molto rari e alcuni perdere la categoria di essere molto comune in natura. Alcune delle altre cause di cronica di basso grado di febbre sono i seguenti:

* Squilibrio ormonale

* Epatite

* Tifoide

* HIV / AIDS

* Varicella

* Leucemia

* Chikungunya

* Cronica ascesso

* Malattia infiammatoria pelvica (PID)

* Mononucleosi

* Malattia autoimmune

* Artrite reumatoide

Il trattamento cronico per la febbricola

Visita il tuo terapeuta medica una volta che si inizia ad avere il minimo sentore che la sua salute si sta deteriorando. Per aiutarvi e vi aiutano a sentirsi meglio, il medico prescriverà alcuni farmaci antivirali. Farmaci come l'ibuprofene, l'aspirina e acetaminofene, sono anche somministrati ad adulti che soffrono di cronica di basso grado di febbre. È necessario tenere un fatto importante in mente, e che consumano un sacco di liquidi fornirà il vostro corpo la forza necessaria per combattere la febbre.

Cronica di basso grado la febbre non è una condizione che richiede di sentirsi stressato. Tuttavia, è anche importante che si prende cura della propria salute, come una situazione di salute potrebbe trasformarsi in una crisi di salute, prima di realizzare. Dopo tutto, la salute non prosperano sulla negligenza.

Nessun commento:

Posta un commento