domenica 16 dicembre 2012

Melaleuca Vantaggi


Melaleuca olio o l'olio dell'albero del tè ha a bizzeffe benefici. Benefici olio di melaleuca sono stati menzionati in ogni medicina popolare, e anche in questo giorno ed età, rami scientificamente avanzati della medicina. Olio di Melaleuca, generosità natura, possiede cure per molte patologie a noi noti. Si può sentire l'odore terribile e un sapore ancora peggio, ma è un olio altrettanto utile. Le tribù aborigene, di Australia orientale, sono stati a base di estratti di tea tree e olio per oltre mille anni. L'albero nome del tè, è stato derivato dal suo nome locale tra la tribù, 'Ti Tree'. Notevoli proprietà di questo olio, come ad esempio la sua natura anti-batterica e antimicotica, offre rimedi per una vasta gamma di disturbi. Cerchiamo di capire quali sono i vantaggi melaleuca che è possibile utilizzare. Per saperne di più su olio dell'albero del tè australiano.

Melaleuca Vantaggi

Disinfettante

In primo luogo, l'olio dell'albero del tè serve solo per applicazione topica. Come olio dell'albero del tè o melaleuca, ha proprietà antibatteriche e antifungini agisce come disinfettante generale. Pertanto, l'aggiunta di 2 gocce di questo olio per il bagnetto, vi aiuterà a sbarazzarsi di qualsiasi infezione fungina o batterica della pelle. È anche possibile fare un detergente universale con questo olio. Basta aggiungere 2 gocce di questo olio per 2 tazze di acqua e versare il composto in una bottiglia a spruzzo. È possibile utilizzare questa soluzione per pulire il bagno, zone cucina e in altre zone della casa. Per saperne di più sui vantaggi di olio di tea tree.

Trattamento dell'acne

Dal momento che melaleuca ha proprietà anti-batteriche, funziona come un trattamento di acne troppo. Per usarlo per l'acne, basta fare una miscela di 2 gocce di olio di tea tree con 1 tazza di acqua tiepida e lavati il ​​volto regolarmente con esso. Un altro modo di usare olio di tea tree per l'acne, è mettendo su un batuffolo di cotone e tamponando nella zona interessata. Acne sono il risultato di batteri crescono sulla pelle. L'olio dell'albero del tè, combatte i batteri e ripristina lo splendore perduto e si rimette la pelle chiara.

Bug Buster

È il tuo posto infestato con gli insetti? Olio di Melaleuca si avvantaggia con anche questo problema, in quanto l'olio è un bug brillante repellente. Fare uno spruzzo di 15 gocce di olio di tea tree e 250ml di acqua. Versate questo composto in una bomboletta spray e spruzzare lungo l'area interessata. Questo spray vi aiuterà a sbarazzarsi di nero, muffe, funghi e insetti troppo. Per saperne di più sugli usi di olio di tea tree.

Forfora Cure

La forfora è un problema universale. E la soluzione universale a questo problema è olio dell'albero del tè. Per sbarazzarsi della forfora, è possibile utilizzare shampoo tea tree. È inoltre possibile aggiungere 2 gocce di questo olio al vostro shampoo e lavare i capelli con esso, regolarmente, per sbarazzarsi della forfora. L'altro modo di usare questo olio per combattere la forfora è, diluendo con olio di cocco e massaggiare il cuoio capelluto con questa miscela. Olio dell'albero del tè per capelli, aiuta anche a sbarazzarsi di pidocchi nei capelli, che lo rende un prodotto popolare tra i genitori con bambini piccoli.

Problemi Bocca correlati

Olio dell'albero del tè è una cura naturale per l'alito cattivo. Se usato come colluttorio su base regolare, aiuta a sbarazzarsi di gengiviti, la placca e le gengive infiammate. Puoi farlo, aggiungendo, 3 gocce di olio di tea tree ad una tazza di acqua tiepida e sciacquare la bocca con essa circa 2 o 3 volte in un giorno. Per saperne di più sui benefici naturali tea tree oil.

Mal di gola

Tea tree olio benefici per la salute sono molti, e la più importante di tutti è, la sua capacità di curare mal di gola e congestione. Si lava via il muco, intasato petto e il naso. Per farlo funzionare per voi, aggiungete 2-3 gocce di olio di tea tree ad una ciotola di acqua bollente. Toglierlo dal fuoco e appoggiare su di esso. Ora coprire la testa e respirare il vapore caldo per 5 minuti. Tutto il raffreddore e la congestione sarà esonerato in pochi minuti. Per saperne di più sui vantaggi di olio di tea tree.

Olio di Melaleuca avvantaggia piccoli tagli, contusioni e ustioni troppo. Prima di usare questo olio per eventuali problemi di salute, fare consultare un medico. Non, in qualsiasi modo, consumare questo olio, in quanto è destinato solo per applicazione esterna. Spero che, i benefici sopra elencati olio di melaleuca, potrete beneficiare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento