domenica 2 dicembre 2012

Causa il rigonfiamento mestruali


Le donne di tutto il mondo sperimentare una serie di problemi di salute durante il loro ciclo mestruale. Mentre ci sono molte donne che non incontrano alcuna complicazione durante i loro periodi mensili, ci sono molti che soffrono in maniera regolare. Alcuni dei sintomi sono crampi allo stomaco, mal di schiena, dolore nel corpo, nausea, debolezza, aumento di peso, gonfiore e incessante. Perché questo si verifica gonfiore e quali sono le cause gonfiore mestruali, sono alcune delle questioni discusse in questo articolo.

Cause gonfiori addominali

Gli effetti di aumento della estrogeni

Quando i livelli di estrogeni possono variare, sono spesso causa di trattenere l'acqua in eccesso nel corpo, che altrimenti non si sono verificati, ha avuto l'ormone è rimasta ad un equilibrio. Estrogeni ha la tendenza di causare acqua vengono memorizzati nel corpo, che è perché le donne tendono ad aumentare di qualche chilo superficiali durante il loro ciclo mestruale. Questo aumento di peso si verifica, durante i primi giorni prima dell'inizio del ciclo mestruale, nonché alcuni giorni dopo il ciclo. L'acqua è spesso accompagnata con il sangue dei rifiuti, e la materia, che viene scaricata durante i periodi. Questo è il motivo per cui, entro il giorno 3, lo stomaco sembra meno distendono e gonfio.

I livelli di estrogeni sono noti per aumentare in modo sostanziale durante la gravidanza. Allo stesso modo aumenta durante i periodi, nella fase follicolare, quando i follicoli delle ovaie maturano e ottenere pronta per essere scaricata a causa della mancanza di fertilizzazione. Scendere ulteriormente i livelli di estrogeni dopo la fase di ovulazione nel ciclo mestruale. Questo ci porta a concludere che le donne incontrano diversi livelli di gonfiore durante il normale ciclo mestruale, come e quando il livello di aumento di estrogeni o caduta dal livello medio.

Flatulenza e problemi intestinali

Alcune donne tendono a perdere l'appetito durante i loro periodi, a causa di non riuscire a digerire il cibo in modo corretto. La ricerca dimostra che un aumento o una diminuzione dei livelli di estrogeni, ostacolano la secrezione della bile nella cistifellea, creando problemi al sistema digestivo. Le difficoltà nella digestione, causare un ritardo nella nostra normale routine di alleviare noi stessi, e spesso porta a costipazione. Questa fluttuazione dei livelli di estrogeni, possono causare sintomi improvvisi di diarrea e gonfiore addominale durante i periodi.

Gonfiore mestruale Durante la menopausa

Bassi di estrogeni determina un aumento di Fat

Le donne che stanno attraversando perimenopausa o menopausa completa, si lamentano anche di flatulenza, sensazione generale di pesantezza, e irritabilità. La ragione è nuovamente correlata al livello di estrogeno essere secreto dalle ovaie. La perdita di estrogeni adeguata rende difficile per il corpo a bruciare grassi nel modo più efficiente, rispetto a quando mestruazioni erano regolari. Durante la fase di transizione menopausa e, successivamente, la maggior parte del grasso nuovo consumato da noi viene memorizzato. Gonfiore riguarda l'intero benessere delle donne tra il gruppo di età di 45 - 55, e causa di altre condizioni, quali mal di testa, bruciori di stomaco, eruttazione, mal di stomaco, e una sensazione di pesantezza.

Bassi di estrogeni causa problemi digestivi

La secrezione dell'ormone estrogeno cala drasticamente durante la perimenopausa e post menopausa, che porta a un'ostruzione del sistema digestivo nel tempo. L'apparato digerente ha difficoltà a digerire il cibo correttamente, è per questo che reagisce e provoca problemi intestinali come la stitichezza e gas.

Gonfiore Remedy mestruale

Evitare cibi grassi

L'unico modo per sperimentare po 'di respiro dal gonfiore è quello di produrre alcuni cambiamenti dello stile di vita positivi. Le donne devono cercare di evitare cibi ricchi di grassi è, in quanto questi sono difficili da digerire durante i periodi così come dopo la menopausa. Carni rosse e l'eccesso di cibo deve essere fermato completamente. Cucinare i pasti con un filo d'olio, in modo da evitare di consumare il grasso superfluo, e stare lontano da pollo fritto, pesce, patatine fritte, noci e patate fritte.

Say No to Sale e Zucchero

Evitare cibi saturi di sale, perché il sale ha una tendenza innata di assorbire l'umidità e acqua. Un'eccessiva assunzione di sale può portare a ritenzione idrica è aumentato tra le donne. Zuppe disponibili in commercio, snack e pasti surgelati, sono tutti saturi di sale e conservanti malsane. Una sana alternativa è quella di cucinare i pasti da zero, utilizzando ingredienti freschi. Allo stesso modo, si deve stare lontano da deliziose le specialità zuccherate, in quanto questi sono pieni di grasso, che sarà sicuramente accumulano nel vostro sistema e aggiungere al vostro peso.

Bere acqua tiepida

Dovete fare l'abitudine di bere l'acqua tiepida, a intervalli regolari, per tutta la giornata. Il tuo primo bicchiere va fatto al mattino presto, appena ti svegli. Ciò contribuirà, cancellare le vostre viscere, e l'eccesso di flatulenza. Acqua tiepida sarà anche un aiuto nel processo di digestione. Tuttavia, non bere acqua durante i pasti, come, che rallenta la digestione. Bere acqua un'ora prima e un'ora dopo ogni pasto, contribuisce a ridurre gonfiore in larga misura.

Evitare di alimentare grisutose

Gli alimenti come il cavolo, broccoli, cavolfiori, lenticchie, mais, piselli, patate, crusca di frumento, latte, carciofi e fagioli, non deve essere consumato durante il ciclo mestruale e deve essere completamente interrotto dopo la menopausa. Questi alimenti sono difficili da digerire e quindi aumentare flatulenza e gonfiore nelle donne.

Più verdure e frutta

Ne fanno un punto di includere, verdure fibrose verdi come gli spinaci, barbabietola e avocado nella vostra dieta. Frutta fresca come banane, pomodori, uva, anguria, limoni e arance sono eccellenti per ridurre il gonfiore. Frutta secca e noci devono essere inclusi nella dieta quotidiana. Al fine di compensare la mancanza di calcio nella vostra dieta, è necessario includere yogurt in uno qualsiasi dei vostri pasti su base giornaliera. È necessario disporre di 4-5 piccoli pasti sani, tutto il giorno, il che farà sì che non ti senti gonfia.

Esercizio quotidiano

Piccole sessioni di allenamento non faticose, possono aiutare molto a ridurre la sensazione generale di pesantezza, e gas. Lievi esercizi addominali, ad esempio cercando di toccare i piedi in piedi, o seduti, aiuta molto. Un piccolo 15-30 minuti a piedi sul tapis roulant, nel parco, o all'interno della casa stessa, può aiutare a sentirsi meglio. Si può anche provare a salire le scale un paio di volte in modo da dare al vostro corpo un po 'di esercizio. Ci sono esercizi di yoga miti che si concentrano in particolare sulla alleviare gas dallo stomaco e ridurre la ritenzione idrica.

Nel caso in cui i sintomi non ha mostrato segni visibili di miglioramento, allora si può optare per un farmaco adatto gonfiore mestruale. Tuttavia, la terapia naturale è molto più sicuro di qualsiasi farmaco, che può causare gli effetti collaterali propri. Speriamo che questo articolo su cause gonfiore mestruali è stato illuminante.

Nessun commento:

Posta un commento