venerdì 7 dicembre 2012

Verruche sulle dita


Mani e piedi sono i luoghi comuni che si trovano ad essere colpiti da verruche, che sono piccoli tumori grezzi. Tuttavia, verruche possono comparire sulle altre parti del corpo, come pure. Come già accennato, le cause di verruche sulle dita, sono correlate a un'infezione causata dal virus HPV, causando una rapida crescita di cellule cancerose, sugli strati esterni della pelle. Questi tumori sono generalmente benigni e spesso si risolvono da soli, tuttavia, può essere una grande fonte di disagio per la persona interessata.

I sintomi che accompagnano le verruche sulle dita

Verruche sulle dita e le mani condividono sintomi simili, con quelli che appaiono sulle dita. Sintomi prominenti sono piccole, carnose, urti sgranate, che sono ruvida al tatto. Questi dossi appaiono color carne e bianco, rosa o marrone a colori. Verruche sulle dita di mani e piedi o nelle mani, si può verificare come i tumori solitari o in un cluster. Creano la sensazione estremamente pruriginose e quando sono graffiati o irritato, iniziano a sanguinare.

È verruche sulle dita contagiosa?

La persona interessata può facilmente passare i virus verruca ad altre parti del suo corpo e ad altre persone, come bene. Venendo a contatto con oggetti contaminati come i tovaglioli, può anche passare la malattia dal paziente, per gli altri. Tuttavia, la contagiosità dipende l'immunità della persona e non tutti possono sviluppare verruche che entrano in contatto con l'HPV. A differenza di altri tipi di verruche, come ad esempio le verruche genitali, verruche comuni in materia di dita e le mani hanno meno probabilità di essere contagiosa.

Trattamento

Come ho già detto, verruche sulle dita, mani o dei piedi di solito non richiedono un trattamento. Tuttavia, le persone hanno la voglia di curarli, come potrebbero essere fastidioso o una fonte di imbarazzo. Un over-the-counter medicina, come l'acido salicilico, è un rimedio domestico utile per curare le verruche. Nel caso in cui le verruche sono testardi e rimanere sulle dita per un lungo periodo di tempo, allora è consigliabile per ottenere una consulenza professionale del medico.

Congelamento le verruche con l'uso di azoto liquido è un trattamento meno doloroso ed efficace. Può essere richiesto per questo metodo per più di una volta, in modo da garantire una completa guarigione. Anche i medici utilizzano una miscela di cantaridina (un tipo di terpenoidi, è un composto chimico velenoso secreto da numerose specie di coleotteri blister) e altre sostanze chimiche e vernice sulla zona interessata, prima di coprire con una benda. Questa procedura comporta lo sviluppo di vesciche sulla pelle, che sollevano le verruche sulla pelle. Permette al medico di sbarazzarsi della parte morta della verruca.

Se altre terapie o trattamenti per la rimozione di verruche non rispondono positivamente, quindi consiglio dei medici per un intervento chirurgico minore, in cui, i tessuti condilomi vengono tagliate. Ciò viene fatto utilizzando un ago elettrico ed il processo è noto come electrodessication e raschiamento. In questo metodo, ci sono possibilità di sviluppo probabili di cicatrici post-chirurgia. In casi estremi, in cui, le verruche sono abbastanza testardo per resistere a tutti i tipi di trattamenti, la chirurgia laser è quello che i medici optare per.

Farmaci per le verruche sulle dita composto da bleomicina (blenoxane), i retinoidi e quelli di immunoterapia. Questi farmaci sono generalmente indicate da dermatologi, per quei casi, che non mostrano miglioramenti dopo essere stati trattati con metodi standard.

Diffusione delle verruche sulle dita o altri luoghi sul corpo, può essere prevenuta seguendo alcuni self-care misure. Si deve anche evitare di utilizzare gli stessi accessori sulle verruche, che sono utilizzati per le aree non colpite del corpo. Evitare di mangiarsi le unghie o raccogliere le verruche. Lavarsi le mani accuratamente dopo aver toccato le verruche e il loro mantenimento, come asciugare una possibile, aiuta a contenere un'ulteriore diffusione.

Nessun commento:

Posta un commento